Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

novità 2013 :)

uruz92
 Share

Recommended Posts

novità che ci porterà il 2013 coominciamo con il movie di ao no exorcist che uscirà il 28 dicembre 2012 poi anche il movie di tu aru majutsu no index (febbraio 2013) la seconda attesa stagione di oreimo (aprile 2013) hunter x hunter movie (gennaio 2013) one piece film Z (15 dicembre 2012) la nuova stagione di hetalia the beautiful world (gennaio 2013) la seconda stagione di boku wa tomodachi ga sukunai dai (gennaio 2013) chihayufuru 2 (gennaio 2013) da capo 3 (gennaio 2013) minami-ke 4(gennaio 2013) dragon ball Z movie (30 marzo 2013) gintama (2013)

ovviamente x i movie bisognerà aspettare un pò di tempo...per ora sn questi al max se ho altre notizie lo aggiorno sicuro :)

Fantastico! Grazie delle notizie! non aspetto l'ora di vedere il movie di " To aru majutsu no index" ( chi ha visto anche la seconda stagione, sa a cosa mi riferisco...). Certo anche il film di "One Piece" e " Ao no exorcist" li attendo con ansia ;) volevo aggiungere che nelle uscite del 2013 ci sarà anche il secondo film di " Gintama" :love: e che sarà una storia del tutto sconosciuta al pubblico e originale nulla a che vedere con una degli " archi" della serie tipo il primo film " Benizakura hen" :ok:

Bene, mi hai fornito un buon quantitativo di motivi per cui il mondo non dovrà assolutamente finire il 21 Dicembre 2012. :asd:

Sono in fervente attesa per la seconda stagione di Oreimo (una serie che mi è piaciuta moltissimo) anche se dovrò attendere fino al prossimo Aprile. Più vicina è invece la seconda stagione di Boku wa Tomodachi ga Sukunai al quale sono ugualmente interessato. Anche i vari film sono sicuramente degni di nota, al momento quello che più attendo è quello di To Aru Majutsu no Index ma dovrò prima "recuperarmi" le due serie animate e lo spin-off.

• 2 months later...