Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Stagione preferita

Stagione preferita  

64 members have voted

1. 1. Stagione preferita

• Autunno
      5
    • Inverno
      18
    • Estate
      28
    • Primavera
      13

Recommended Posts

dipende....senza considerare il fattore scuola, che farebbe pendere la bilanciia verso l'estate in maniera ingiusta :P, direi che dipende da vari fattori....per esempio le serate invernali con la neve che cade fuori, una bella passeggiata notturna per poi spaparanzarsi davanti al caminetto acceso....beh ha tutto un suo fascino.....l'estate mi piace perchè facendo parecchio caldo anche se vado in giro leggero nessuno mi dice nulla (sono un tipo caloroso e d'inverno sto spesso a maniche corte e mia madre mi rimprovera in continuazione :wallbash: )....e poi ovviamente perchè non sono l'unico che d'estate si scopre e quindi andare al mare o in piscina assume tutto un suo fascino :rotfl: :rotfl:

Inverno. No Doubt

Anche perché se si toglie il fattore scuola, nel sondaggio l'estate a quest'ora avrebbe si e no 5 voti xD

(Commuove l'attaccamento della gioventù verso il percorso scolastico)

Inoltre come l'amico gambit, il freddo non mi intacca minimamente invece il caldo mi uccide letteralmente.

• 3 weeks later...

Amo il freddo polare, quest'inverno ho incominciato a mettere la giacca a Milano sono dopo santa lucia :ride:

La promavera è bella ma ha l'incoveniente che troppo piovosam soprattutto tra aprile e maggio

L'estate bella solo se si è vicino l'acqua

Autunno io sto sempre in felpa, ci sono al max 2 sett di pioggia. si sta bene!

cmq voto inverno!!! :trunks:

XD allora:

- L'inverno non mi piace molto, non mi piace sciare, fare palle di neve perchè mi si gelano le mani anche coi guanti e poi è difficile circolare a piedi...E anche se non c'è neve e ghiaccio rimane comunque un gran freddoXD

- L'estate, diciamo che c'è quella in cui vado al mare, quasi una tortura, e quella in cui vado in abruzzo, in agosto, il mese più bello e meraviglioso dell'anno... Ma visto che al mare ci sto 2 mesi ed in abruzzo neanche un mese intero, scarto anche questa...

- L'autunno comincia la scuola e se all'inizio è un fatto positivo perchè non vedevo l'ora di tornare, dopo qualche giorno sono già stanca... Ma comunque mi piace abbastanza perchè il clima solitamente è mite e gli alberi e ciò che mi circonda diventa più bello e colorato.

- Infine la primavera, la mia stagione preferita! Sono nata in primavera ed è la stagione più allegra, colorata e soprattutto sta per finire la scuola! Quei giorni sono magnifici... :asd: :asd: :yes: :yes: