Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
darksecret

Stagione preferita

Stagione preferita  

64 members have voted

1. 1. Stagione preferita

• Autunno
      5
    • Inverno
      18
    • Estate
      28
    • Primavera
      13

Recommended Posts

estate

-piscina,mare,caldo

-uscire di piu con gli amici

-e sopratutto niente scuola XD

piscina mare magari si ma "caldo" :ops: :ops: :ops: come fai????

per me l'estate è stare sotto all'ombrellone :love: alle ore possibilmente meno calde.. e tante nuotate e giochi in acqua.. questo quando capita che per una stagione estiva non lavoro :XD: poi ovviamente non vedo l'ora arrivi l'inverno :love:

estate

-piscina,mare,caldo

-uscire di piu con gli amici

-e sopratutto niente scuola XD

piscina mare magari si ma "caldo" :ops: :ops: :ops: come fai????

per me l'estate è stare sotto all'ombrellone :love: alle ore possibilmente meno calde.. e tante nuotate e giochi in acqua.. questo quando capita che per una stagione estiva non lavoro :XD: poi ovviamente non vedo l'ora arrivi l'inverno :love:

quoto pienamente!!!! sisi

inverno-primavera :D

di sicuro l'estate.. non c'è dubbio. Soprattutto per una come me che ama andare al mare e poi sono nata il 21 giungo.. proprio il giorno in cui inizia questa splendida stagione! Peccato per il caldo però.....

Ahh indubbiamente la primavera...Una stagione tranquilla, profumata.. Insomma è l'ideale per starsene tranquilli con gli amici XD

Devo dire che a me piacciono tutte le stagioni, ognuna ha il proprio fascino.

La primavera mi piace perché comincia a fare bel tempo, le giornate di sole sono più lunghe e la campagna è bellissima, i fiori cominciano a spuntare in questo periodo. Poi ci sono tanti prodotti dell'orto primaverili che adoro: fragole, asparagi, prugne, carciofi... e non solo.

L'estate mi piace perché rappresenta il periodo di vacanze e di riposo. Anche se fa molto caldo a volte, io comunque lo sopporto bene.

Approfitto soprattutto per leggere tantissimo, prendere il sole, riposare, fare qualche viaggietto e cucinare cose che di solito non faccio perché non ho tanto tempo: pane, dolci, piatti più ricercati, ecc.

L'autunno mi piace per tre motivi: 1. I funghi; 2. Mi piace quando le foglie degli alberi cambiano colore e diventano gialle, rosse, marroni.

Il paesaggio si trasforma in nostalgia delle volte, e questo mi piace, poi l'inverno.

A molta gente non piace perché dicono che faccia freddo, a me invece piace pure il freddo, la sensazione di un bel cappotto in una giornata gelida.. e poi arrivano anche le castagne, le minestre di broccoli belle vitaminiche ( e calde) le giornate in casa a guardare film o a leggere.

Ma il fattore che accomuna tutte le stagioni, anzi che in un certo senso le unisce, è il poter condividere: abbracci, baci e momenti bellissimi, quindi indimenticabili con l'Amore della nostra vita.

Avete capito che non ho votato, vero?

estate de brutto, soprattutto tra maggio e giugno

100 mex :ride:

:shock: :shock: :shock:

Ehm, ehm...credo che in quel periodo si chiami primavera.

Per quando mi riguarda visto che adoro dormire direi l'inverno. D'estate divento un vampiro, mi alzo alla mezzanotte e vado a letto alle 7.00 . Non lo reggo proprio il caldo a meno che io non sia sott'acqua ma non posso starci più di tanto. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

amo l'estate il mare il sole e la spiaggia della sicilia

è caldo ma è un fatto trascurabile perchè sei troppo preso a giocare con gli amici

Primavera:temparatura mite,risveglio dei sensi. ;)

Parleremo dell'estate quando si estingueranno:

-Zanzare

-Mosche

-Umidità

Altrimenti per me più anche bruciare all'inferno. :trunks: