Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Stagione preferita

darksecret
 Share

Stagione preferita  

64 members have voted

1. 1. Stagione preferita

• Autunno
      5
    • Inverno
      18
    • Estate
      28
    • Primavera
      13

Recommended Posts

Qualè la vostra stagione preferita???

Personalmente sono in bilico tra primavera ed estate:

1) autunno orribile: appena iniziata la scuola, tutto noioso e lento

2) inverno : ha qualche momento divertente ma rimane scuola

3) primavera: bel tempo e se non stai in rischio con la scuola è stupenda (+ mio compleanno)

4) estate: mare, divertimento e niente scuola :ride: ( ma molti amici sono in vacanza :sigh: )

Io mi divido tra

Inverno&Primavera...

Amo l'inverno... Il freddo, il Natale... Le passeggiate tra le strade illuminate con la persona che si ama, i regali... Le cioccolate calde nei bar... tutti stretti stretti per le strade... Le vetrine... I maglioni caldi caldi... le serate in casa e i pomeriggi, sul divano accoccolati sotto un bel panno caldo a vedere un film mentre magari fuori scende la neve... o la pioggia... amo la pioggia... la trovo troppo romantica... uscire a passeggiare con l'ombrella mentre piove... tres romance ^^

e poi la primavera... il risvelgio della natura... il profumo dei fiori... le giornate si fanno più lunghe... cè un bel sole non troppo caldo (odio il caldo lo detesto anche se son nata a luglio :XD:)

Io mi divido tra

Inverno&Primavera...

Amo l'inverno... Il freddo, il Natale... Le passeggiate tra le strade illuminate con la persona che si ama, i regali... Le cioccolate calde nei bar... tutti stretti stretti per le strade... Le vetrine... I maglioni caldi caldi... le serate in casa e i pomeriggi, sul divano accoccolati sotto un bel panno caldo a vedere un film mentre magari fuori scende la neve... o la pioggia... amo la pioggia... la trovo troppo romantica... uscire a passeggiare con l'ombrella mentre piove... tres romance ^^

e poi la primavera... il risvelgio della natura... il profumo dei fiori... le giornate si fanno più lunghe... cè un bel sole non troppo caldo (odio il caldo lo detesto anche se son nata a luglio :XD:)

Goccia tu vivi in un altro mondo

inverno: spazzatura gelata

primavera. fiori sulla spazzatura

estate: spazzatura liquefatta

autunno spazzatura tra le foglie

vabbè scherzi a parte

estate, perchè c'è vacanza e ci si riposa, anche se le zanzare :ink:

come stagione preferita sono indeciso tra inverno e estate

l'inverno perchè amo il freddo e odio il caldo ma mi piace anche l'estate per due motivi, il primo è ovvio niente scuola il secondo per il mare l'unica cosa che rimane fresco in estate

dico inverno anche se mi piace più il periodo fine autunno inizio inverno..

perchè è come se avessi l impressione che si chiudesse un ciclo di avvenimenti che arrivano con l arrivo della primavera sbocciare in estate e gradualmente finire per per strasformarsi in ricordi.

Quei ricordi che tieni dentro, non dimenticandoli, ma li lasci dormire con l arrivo del primo freddo, passandoti così tutto l inverno con quei ricordi e con quell ansia di viverne altri...

^^

io ho votato inverno.

premetto che mi piace molto l'estate ed esternamente potrebbe apparire come la mia stagione preferita (non sono il tipo da passarla a casa, faccio 1000 cose e altre 1000 ne vorrei fare) però ho un'indole irrefrenabile per l'inverno. è vero che se pensiamo alla scuola è ovvio che l'inverno fa schifo e l'estate è bella però, la scuola non è eterna! dell'inverno mi piacciono le giornate cupe, il freddo, l'atmosfera che si respira, le giornate che si accorciano (amo troppo la notte) e una volta mi piacevano anche le festività natalizie.

• 2 weeks later...

Io sono uno di quelli: siamo a questa stagione? Bene, mi manca quella che viene dopo!

Diciamo che non mi piace la staticità!^^

Ma la mia preferità in assoluto è l'estate:

- Al mare!^^

- Niente scuola!^^

Ma vai!!! :woot: :asd:

- Possono leggere quando voglio!^^

PERò MI DISPIACE PERCHè PER TRE MESI NON POSSO VEDERE MOLTI DEI MIEI COMPAGNI DI CLASSE...

:sigh:

Estate:

-caldo :ok:

-piscina, mare :ok:

-moto :ok: :ok:

-disco all'aperto :ok: :ok: :ok:

-canottiera, pantaloni corti o 3/4 :ok:

- + gente fuori di pomeriggio :ok:

- partite a basket con amici :ok:

- braccio fuori dal finestrino in auto, musica a palla, occhiali da sole :ok:

- gelato artigianale (d'estate si gusta con più piacere) :ok: :sbav:

- gonne corte da vedere :asd: :ok:

bastano???

Io mi divido tra

Inverno&Primavera...

..non è possibile... :mhmm: ..mi prendi in giro.. :mhmm: ..??

..siamo ugualiiiiiiii... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :XD: :ok: