darksecret Posted 7 April 2008, 18:52 Report Share Posted 7 April 2008, 18:52 Qualè la vostra stagione preferita??? Personalmente sono in bilico tra primavera ed estate: 1) autunno orribile: appena iniziata la scuola, tutto noioso e lento 2) inverno : ha qualche momento divertente ma rimane scuola 3) primavera: bel tempo e se non stai in rischio con la scuola è stupenda (+ mio compleanno) 4) estate: mare, divertimento e niente scuola ( ma molti amici sono in vacanza ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 7 April 2008, 19:00 Report Share Posted 7 April 2008, 19:00 Io mi divido tra Inverno&Primavera... Amo l'inverno... Il freddo, il Natale... Le passeggiate tra le strade illuminate con la persona che si ama, i regali... Le cioccolate calde nei bar... tutti stretti stretti per le strade... Le vetrine... I maglioni caldi caldi... le serate in casa e i pomeriggi, sul divano accoccolati sotto un bel panno caldo a vedere un film mentre magari fuori scende la neve... o la pioggia... amo la pioggia... la trovo troppo romantica... uscire a passeggiare con l'ombrella mentre piove... tres romance ^^ e poi la primavera... il risvelgio della natura... il profumo dei fiori... le giornate si fanno più lunghe... cè un bel sole non troppo caldo (odio il caldo lo detesto anche se son nata a luglio ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jagged Poppet Posted 7 April 2008, 19:06 Report Share Posted 7 April 2008, 19:06 Io mi divido tra Inverno&Primavera... Amo l'inverno... Il freddo, il Natale... Le passeggiate tra le strade illuminate con la persona che si ama, i regali... Le cioccolate calde nei bar... tutti stretti stretti per le strade... Le vetrine... I maglioni caldi caldi... le serate in casa e i pomeriggi, sul divano accoccolati sotto un bel panno caldo a vedere un film mentre magari fuori scende la neve... o la pioggia... amo la pioggia... la trovo troppo romantica... uscire a passeggiare con l'ombrella mentre piove... tres romance ^^ e poi la primavera... il risvelgio della natura... il profumo dei fiori... le giornate si fanno più lunghe... cè un bel sole non troppo caldo (odio il caldo lo detesto anche se son nata a luglio ) Goccia tu vivi in un altro mondo inverno: spazzatura gelata primavera. fiori sulla spazzatura estate: spazzatura liquefatta autunno spazzatura tra le foglie vabbè scherzi a parte estate, perchè c'è vacanza e ci si riposa, anche se le zanzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 7 April 2008, 19:26 Report Share Posted 7 April 2008, 19:26 come stagione preferita sono indeciso tra inverno e estate l'inverno perchè amo il freddo e odio il caldo ma mi piace anche l'estate per due motivi, il primo è ovvio niente scuola il secondo per il mare l'unica cosa che rimane fresco in estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
<<snake>> Posted 7 April 2008, 19:31 Report Share Posted 7 April 2008, 19:31 primavera!!! a aprte quest'anno che mi devo mettere sotto a stuodiare se no finisce male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zangetsu87 Posted 8 April 2008, 10:54 Report Share Posted 8 April 2008, 10:54 primavera 4 ever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLesIA Posted 8 April 2008, 23:13 Report Share Posted 8 April 2008, 23:13 dico inverno anche se mi piace più il periodo fine autunno inizio inverno.. perchè è come se avessi l impressione che si chiudesse un ciclo di avvenimenti che arrivano con l arrivo della primavera sbocciare in estate e gradualmente finire per per strasformarsi in ricordi. Quei ricordi che tieni dentro, non dimenticandoli, ma li lasci dormire con l arrivo del primo freddo, passandoti così tutto l inverno con quei ricordi e con quell ansia di viverne altri... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mik58 Posted 9 April 2008, 05:17 Report Share Posted 9 April 2008, 05:17 W l'estateeeeeeeeeeeee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 9 April 2008, 05:53 Report Share Posted 9 April 2008, 05:53 estate e inverno, voto estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 11 April 2008, 20:47 Report Share Posted 11 April 2008, 20:47 estate xkè si sta al mare, nn c'è la scuola perciò si va a letto tardi e ci si sveglia tardi e ci si diverte molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 12 April 2008, 17:44 Report Share Posted 12 April 2008, 17:44 io credo che la stagione più bella sia l'autunno....però se dovessi decidere in base a come si vivono dico estate tutta la vita: vacanze lunghe, mare, sole, divertimentimenti, incontri..!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 12 April 2008, 18:12 Report Share Posted 12 April 2008, 18:12 io ho votato inverno. premetto che mi piace molto l'estate ed esternamente potrebbe apparire come la mia stagione preferita (non sono il tipo da passarla a casa, faccio 1000 cose e altre 1000 ne vorrei fare) però ho un'indole irrefrenabile per l'inverno. è vero che se pensiamo alla scuola è ovvio che l'inverno fa schifo e l'estate è bella però, la scuola non è eterna! dell'inverno mi piacciono le giornate cupe, il freddo, l'atmosfera che si respira, le giornate che si accorciano (amo troppo la notte) e una volta mi piacevano anche le festività natalizie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Gorlero Posted 12 April 2008, 18:54 Report Share Posted 12 April 2008, 18:54 io voto primavera... c'è il mio compleanno:XD: e poi tutto si risveglia dal lungo sonno dell inverno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 13 April 2008, 14:08 Author Report Share Posted 13 April 2008, 14:08 L'estate perchè siamo in vacanza, ho più tempo libeor e perchè si va al mare! il mare le vacanze e potrei rovinarle per colpa del LATINO!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 14 April 2008, 21:57 Report Share Posted 14 April 2008, 21:57 Estate xke per me significa due cose: 1-Niente scuola. 2-Divertimento ed ozio tutto il giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Didara 90 Posted 26 April 2008, 15:37 Report Share Posted 26 April 2008, 15:37 Io sono uno di quelli: siamo a questa stagione? Bene, mi manca quella che viene dopo! Diciamo che non mi piace la staticità!^^ Ma la mia preferità in assoluto è l'estate: - Al mare!^^ - Niente scuola!^^ Ma vai!!! - Possono leggere quando voglio!^^ PERò MI DISPIACE PERCHè PER TRE MESI NON POSSO VEDERE MOLTI DEI MIEI COMPAGNI DI CLASSE... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 26 April 2008, 20:49 Report Share Posted 26 April 2008, 20:49 esite msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 26 April 2008, 23:31 Report Share Posted 26 April 2008, 23:31 estate e primavera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo'96 Posted 27 April 2008, 08:16 Report Share Posted 27 April 2008, 08:16 estate 4ever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarK SaVer Posted 29 April 2008, 15:01 Report Share Posted 29 April 2008, 15:01 estate solo perchè posso andare in giro in motorino in mezze maniche e posso andare in piscina!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogito Posted 29 April 2008, 20:36 Report Share Posted 29 April 2008, 20:36 estate de brutto, soprattutto tra maggio e giugno 100 mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
road93 Posted 4 May 2008, 12:42 Report Share Posted 4 May 2008, 12:42 indecisa tra inverno e primavera.. scelgo primavera (decisione influenzata mlt dal mio compleanno xD!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nero Posted 4 May 2008, 17:49 Report Share Posted 4 May 2008, 17:49 estate. niente scuola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 8 May 2008, 02:34 Report Share Posted 8 May 2008, 02:34 Estate: -caldo -piscina, mare -moto -disco all'aperto -canottiera, pantaloni corti o 3/4 - + gente fuori di pomeriggio - partite a basket con amici - braccio fuori dal finestrino in auto, musica a palla, occhiali da sole - gelato artigianale (d'estate si gusta con più piacere) - gonne corte da vedere bastano??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 8 May 2008, 21:38 Report Share Posted 8 May 2008, 21:38 Io mi divido tra Inverno&Primavera... Amo l'inverno... Il freddo, il Natale... Le passeggiate tra le strade illuminate con la persona che si ama, i regali... Le cioccolate calde nei bar... tutti stretti stretti per le strade... Le vetrine... I maglioni caldi caldi... le serate in casa e i pomeriggi, sul divano accoccolati sotto un bel panno caldo a vedere un film mentre magari fuori scende la neve... o la pioggia... amo la pioggia... la trovo troppo romantica... uscire a passeggiare con l'ombrella mentre piove... tres romance ^^ e poi la primavera... il risvelgio della natura... il profumo dei fiori... le giornate si fanno più lunghe... cè un bel sole non troppo caldo (odio il caldo lo detesto anche se son nata a luglio ) ..non è possibile... ..mi prendi in giro.. ..?? ..siamo ugualiiiiiiii... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts