Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Darkshare

Zannablu

Recommended Posts

non sapevo dove aprire questa discussione, dato che l'argomento è un po' particolare ...

Zannablu è un fumetto di Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, che devo ammettere non conoscevo assolutamente prima di questa edizione del lucca comics .. magari chi di voi ci è stato ha visto girare un peluchone di cinghiale, ecco è proprio lui ! ecco qui una foto

zannablu1262273388.jpg

ho cercato un po' di informazioni, in pratica è un fumetto comico, che segue alcuni film facendone la parodia, ma ambientando tutta la storia in un mondo popolato da cinghiali, maiali e porcospini ;)

ho deciso di prendere qualche numero appena posso, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha mai letto qualcosa, visto che la serie è pubblicata dal 2000 (cmq vi sono pochi numeri considerata "l'età", dato che esce semestralmente)

A me solo l'elenco dei titoli mi ha convinto a prenderlo ^^ !

ancora nn ho avuto la possibilità di prendere (la voglia di cercare) qualche numero della serie ... ho trovato solo l'ultimo, ma nn volevo partire proprio da quello ... allora ho preso la collezione da 5 fumettini, quelli proprio piccolini ... mi sono piaciuti, solo che essendo un specie di corto aspetto di prendere un paio di numeri della serie principale per dare un giudizio ;)