Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

formula 1

NARUTOvsBERSERK 2
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
si e speriamo ke continuano kosì senza evitare brutte sorpese cmq la renault di sta andando malissimo

la renault si sapeva che nn era competitiva :U_U: invece la sorpresa e la bmw con kubica che e terzo nel mondiale piloti,penso che sia lui la vera sorpresa :yes:

:quoto: secondo me è molto presto per cantare vittoria.

La bmw ha dimostrato uno sviluppo dell'auto notevole, e si sa che durante l'anno ci possono essere novità.

Poi a dire il vero credo che sarà un campionato aperto (anche se spero ovviamente nella vittoria della Ferrari), anche perchè ho paura che la Renault stia recuperando un pò il di terreno, viste le sensazioni di Alonso sull'auto (ritiro a parte).

Kubica sta facendo un ottimo lavoro, è forte ma non era del tutto inaspettato. Secondo me potrebbe diventare un pilota importante in futuro.

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Hamilton penalizzato di 25 posizioni, quindi da primo a terzo, per il taglio della chicane e quindi aver tagliato la strada a Raikkonen. Quindi Massa vince il gran premio, Heidfeld secondo. Ora il distacco tra Massa e Hamilton è di 2 punti

Hamilton penalizzato di 25 posizioni, quindi da primo a terzo, per il taglio della chicane e quindi aver tagliato la strada a Raikkonen. Quindi Massa vince il gran premio, Heidfeld secondo. Ora il distacco tra Massa e Hamilton è di 2 punti

lo stavo x scrivere anche io,,,,, be vittoria di massa :ride: anche se bb e proprio meritata,cmq ancora una volta hamolton paga le sue ingenuita