Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Perfect Girl Evolution

mimi-chan
 Share

Recommended Posts

PGE è un manga divertentissimo inedito in Italia, ma che io leggo grazie alle scan.

TRAMA:

Una signora affitta la sua enorme e lussuosa villa a quattro studenti liceali. I ragazzi possono vivere nel lusso e fare come fossero a casa loro. L'unica condizione che la signora ha posto è che i quattro aiutino sua nipote a diventare una vera signora.

I quattro ragazzi sono bellissimi e ciascuno ha un carattere diverso: c'è un secchione, uno tenero ed infantile, un teppista ed un bel tenebroso. Ovviamente sono l'oggetto dell'ammirazione incondizionata di tutte le ragazze della scuola, che invidiano da morire la nostra ragazza.

La famosa "nipotina" (sunako)è molto bella e, a prima vista, una ragazza normalissima. Invece ha dei gusti molto macabri: parla sempre di morte, adora l'horror, l'orrido e gli spargimenti di sangue.

Le persone vive, afferma, sono troppo noiose e chiassose.

Sembra non interessarsi molto agli altri abitanti della casa che, teoricamente, sarebbero i suoi tutori, invece è molto attratta dal più bello dei quattro e di fronte a lui si scioglie letteralmente(in realtà spruzza sangue dal naso :rotfl: ).

Personalmente io l'adoro!!! è molto divertente e inoltre non è il solito sojo mieloso... la protagonista non è la solita ragazza ingenua e dal visino dolce... anzi sunako a volte può sembrare terrificante (quando si arrabbia), ma quasi in tutte le scene viene disegnata deformed ed è molto forte (vedere i combattimenti :ride: )... allora cosa ne pensate?

Ecco alcune immagini:

Sunako Bella

http://i30.tinypic.com/k30k5e.jpg[/center]

Sunako Deformed

http://i26.tinypic.com/2ex0ox0.jpg[/center]

Comunque visto che non so se posso mettere il link da dove scaricarlo, se qualcuno è interessato mi può mandare un mp o un mod mi può dire se lo posso mettere... Bye bye

• 1 year later...

ooh io ho appena iniziato a comprare il manga! *w*

L'ho trovato per caso allo stand della Panini a TorinoComics di quest'anno e devo dire che è stato un ottimo acquisto! *_*

è davvero divertente!!! Certi episodi sono esilaranti x°°D Non vedo l'ora di comprare altri volumetti!

Comincerò presto a guardare l'anime ihih..

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 years later...