mimi-chan Posted 5 April 2008, 15:54 Report Share Posted 5 April 2008, 15:54 PGE è un manga divertentissimo inedito in Italia, ma che io leggo grazie alle scan. TRAMA: Una signora affitta la sua enorme e lussuosa villa a quattro studenti liceali. I ragazzi possono vivere nel lusso e fare come fossero a casa loro. L'unica condizione che la signora ha posto è che i quattro aiutino sua nipote a diventare una vera signora. I quattro ragazzi sono bellissimi e ciascuno ha un carattere diverso: c'è un secchione, uno tenero ed infantile, un teppista ed un bel tenebroso. Ovviamente sono l'oggetto dell'ammirazione incondizionata di tutte le ragazze della scuola, che invidiano da morire la nostra ragazza. La famosa "nipotina" (sunako)è molto bella e, a prima vista, una ragazza normalissima. Invece ha dei gusti molto macabri: parla sempre di morte, adora l'horror, l'orrido e gli spargimenti di sangue. Le persone vive, afferma, sono troppo noiose e chiassose. Sembra non interessarsi molto agli altri abitanti della casa che, teoricamente, sarebbero i suoi tutori, invece è molto attratta dal più bello dei quattro e di fronte a lui si scioglie letteralmente(in realtà spruzza sangue dal naso ). Personalmente io l'adoro!!! è molto divertente e inoltre non è il solito sojo mieloso... la protagonista non è la solita ragazza ingenua e dal visino dolce... anzi sunako a volte può sembrare terrificante (quando si arrabbia), ma quasi in tutte le scene viene disegnata deformed ed è molto forte (vedere i combattimenti )... allora cosa ne pensate? Ecco alcune immagini: Sunako Bella http://i30.tinypic.com/k30k5e.jpg[/center] Sunako Deformed http://i26.tinypic.com/2ex0ox0.jpg[/center] Comunque visto che non so se posso mettere il link da dove scaricarlo, se qualcuno è interessato mi può mandare un mp o un mod mi può dire se lo posso mettere... Bye bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shila86 Posted 11 April 2008, 21:33 Report Share Posted 11 April 2008, 21:33 io ho visto l'anime su veoh...mi è piaciuto mooolto!!! i tipi vorrebberò ssere dei super fighi...e in effetti...ma le labbra fanno un pò ridere, ihihih!!! e poi la scena finale è bellisssima. intendo quando lei inciampa e si scopre bellissima e lui la abbraccia...anche se poi spruzza sangue dal naso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimi-chan Posted 13 April 2008, 14:33 Author Report Share Posted 13 April 2008, 14:33 anche io ho visto quella puntata, ma su you tube e devo dire che ne i disegni (takano è ancora più figo *sbav*) ne la storia rendeono come il manga... e poi hanno terminato l'anime al volume 6... mentre le scans sono al volume 11... non ti dico che scene in seguito... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saya Posted 15 June 2009, 16:42 Report Share Posted 15 June 2009, 16:42 ooh io ho appena iniziato a comprare il manga! *w* L'ho trovato per caso allo stand della Panini a TorinoComics di quest'anno e devo dire che è stato un ottimo acquisto! *_* è davvero divertente!!! Certi episodi sono esilaranti x°°D Non vedo l'ora di comprare altri volumetti! Comincerò presto a guardare l'anime ihih.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
viridyana89 Posted 26 June 2009, 06:24 Report Share Posted 26 June 2009, 06:24 i disegni non mi piacciono molto, ma la storia è meravigliosa! non vedo l'ora di vedere il seguito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivana Posted 27 July 2009, 11:52 Report Share Posted 27 July 2009, 11:52 percaso qualcuno sa se faranno una seconda serie ? perchè il finale mi ha lasciato un pò a bocca asciutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasori89 Posted 27 July 2009, 14:12 Report Share Posted 27 July 2009, 14:12 Nn credo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
japponetiamo Posted 20 July 2013, 11:30 Report Share Posted 20 July 2013, 11:30 Io ho visto l'anime ma mi era abbastanza chiaro che fosse incompleto, ho visto anche il drama, consigliatissmoooooooo!!!1 Mi è piaciuto un sacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts