Kyara Posted 5 April 2008, 08:30 Report Share Posted 5 April 2008, 08:30 Piacere, mi chiamo Kyara. Anche se piacere mi sa che lo sarà poco. Siamo venuti a sapere che in questo sito si uppano su veoh fansub di altri gruppi non solo senza chiedere il permesso agli autori del fansub, ma addirittura coprendo i credits e sostituendoli con quelli di questo presunto gruppo. Adesso vorrei parlare un po' con gli admin di questo sito. Se questa non è la sezione giusta spostate pure la discussione, ma abbiate almeno il coraggio di non cancellarla e di far luce su quanto è successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 5 April 2008, 08:35 Report Share Posted 5 April 2008, 08:35 Invece di venire qua di soppiatto e mettere topic inadeguati senza sapere bene le cose e anzi, da quel che leggo, sparare cavolate, perchè appunto non chiedi direttamente agli admin (nel qual caso Trunks che ieri ha già risolto) invece di iniziare una crociata contro i mulini a vento? Così evitiamo adesso di avere 2000 topic sulla stessa cosa. Lo sdegno è reciproco soprattutto da gente che pensa che qui ci si voglia appropriare del lavoro altrui! Chiuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 5 April 2008, 09:41 Report Share Posted 5 April 2008, 09:41 In questa discussione se vi serve è già stato detto. viewtopic.php?f=164&p=73592#p73592 Come detto lì ci sono state incomprensioni e che i video verranno messi a posto a breve termine. E comunque in richieste anime sub-ita verrà aperto una discussione per parlarne tutti insieme invece di rompere in tag o in tutte le sezioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts