Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Una fansubber sdegnata tra voi.

Kyara
 Share

Recommended Posts

Piacere, mi chiamo Kyara.

Anche se piacere mi sa che lo sarà poco.

Siamo venuti a sapere che in questo sito si uppano su veoh fansub di altri gruppi non solo senza chiedere il permesso agli autori del fansub, ma addirittura coprendo i credits e sostituendoli con quelli di questo presunto gruppo.

Adesso vorrei parlare un po' con gli admin di questo sito. Se questa non è la sezione giusta spostate pure la discussione, ma abbiate almeno il coraggio di non cancellarla e di far luce su quanto è successo.

Invece di venire qua di soppiatto e mettere topic inadeguati senza sapere bene le cose e anzi, da quel che leggo, sparare cavolate, perchè appunto non chiedi direttamente agli admin (nel qual caso Trunks che ieri ha già risolto) invece di iniziare una crociata contro i mulini a vento? Così evitiamo adesso di avere 2000 topic sulla stessa cosa. Lo sdegno è reciproco soprattutto da gente che pensa che qui ci si voglia appropriare del lavoro altrui! Chiuso.

In questa discussione se vi serve è già stato detto.

viewtopic.php?f=164&p=73592#p73592

Come detto lì ci sono state incomprensioni e che i video verranno messi a posto a breve termine.

E comunque in richieste anime sub-ita verrà aperto una discussione per parlarne tutti insieme invece di rompere in tag o in tutte le sezioni.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...