Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
andreadevendictis

Che poteri vorresti avere? E cosa ci faresti?

Recommended Posts

Ciao ragazzi penso che ognuno di voi almeno una volta nella propria vita abbia detto o pensato se avessi questo potere/i farei... adesso vorrei sapere il vostro sogno. (max 3 poterie esclusivamente presi da anime) :ride:

per quanto riguarda me vorrei avere delle sekirei (Sekirei) avere il diritto divino di un dio (Campione) e il potere del matto (Arcana familia) naturalmente per governare il mondo :ok:

:mhmm: una top three di poteri presi da anime allora..

Al 3° posto ci metto il potere alchemico del colonello Roy Mustang ( Fullmetal Alchemist); Al 2°invece il mangekyou sharingan di Itachi (Naruto); E infine al 1° posto le capacità derivanti dal frutto rombo rombo di Ener (One Piece)!

E per quanto riguarda l'utilizzo bhe farei semplicamente tutto ciò che mi pare e piace tanto chi oserebbe contrastarmi??! :taja:

3 poteri? :mhmm: :mhmm: :mhmm: Prenderei il Vector Change di Accelerator (to aru majutsu no index) poi il potere del frutto Pika Pika di Kizaru (one piece) e poi :mhmm: mi piacerebbe il Geass di Lelouch (Code Geass) :ok: praticamente con 3 poteri così potrei fare qualsiasi cosa quindi diciamo che mi godrei la vita :rotfl: :rotfl:

Solo 3 poteri? Scelta difficile... :mhmm:

Cosi su due piedi direi:

Al terzo posto il possesso e la possibilità di utilizzare le Carte di Clow che appaiono in Card Captor Sakura.

Al secondo posto la capacità di manipolare e generare l'energia elettrica allo stesso modo di Mikoto Misaka in To Aru Majutsu no Index.

E al primo posto... assolutamente l'abilità magica nota come "Proiezione versione Trace" utilizzata da Shirou Emiya e da Archer in Fate/Stay Night e, di conseguenza, l'apprendimento dell'Unlimited Blade Works.

Cosa ci farei con tutto questo ben di Dio? Beh... Conquisterei il mondo, ovvio! :asd:

Be', a me piacerebbe avere:

I poteri del frutto Avis Avis modello falco di Pell (One Piece).

Tutte le tecniche derivanti dal Nen (Hunter x Hunter).

La capacità di controllare il tempo atmosferico e creare una sorta di aura che mi circonda di vento (magari può sembrare inutile, ma non ho bisogno di altri poteri e questo fa figo. :cool: ).

Allora solo 3 poteri eh!? :mhmm:

Quella delle Sekirei è un'idea bellissima! (soprattutto x l'idea dell'amore che ho io! collegati dal filo del destino :love: )

poi il potere del frutto del diavolo di Barba Bianca

e infine...

il dominio del sangue come in DeadMan Wonderland!! :taja: :twisted:

Allora solo 3 poteri eh!? :mhmm:

Quella delle Sekirei è un'idea bellissima! (soprattutto x l'idea dell'amore che ho io! collegati dal filo del destino :love: )

poi il potere del frutto del diavolo di Barba Bianca

e infine...

il dominio del sangue come in DeadMan Wonderland!! :taja: :twisted:

- le capacità atletiche (super agilità e forza, vista acutissima, riflessi e precisione sovrumani) e magari anche la Hades con il Relais Gun di Train Heartnet (Black Cat)

- l'Alchimia, sia quella di Ed che quella di Mustang (Full Metal Alchemist)

- le abilità scientifiche (chimica, fisica, scienza, tecnologia, capacità analitica, intelligenza) di Kolisch (Kolisch)

cosa ci farei? qualunque cosa voglia, con questo tris si può fare tutto

...mi basterebberò 2 poteri 1- il potere di Accelerator ( vector change) 2- il potere di leggere i pensieri e manipolare la mente delle persone ( un misto tra geass di Lelouch, lo sharingan e il potere di Aizen Sousuke)- cosa fare con questi poteri?! mmmm Dominare ehm volevo dire la pace nel mondo!! :shifty: ?!

...mi basterebberò 2 poteri 1- il potere di Accelerator ( vector change) 2- il potere di leggere i pensieri e manipolare la mente delle persone

è vero nn ci avevo pensato!! leggere e sentire i pensieri della gente!! sarebbe un sogno!=)

se avessi 3 poteri mi piacerebbe avere:

per primo: il potere di tutti e 3 i tipi di Haki presenti in One Piece

per secondo: avere il potere dello Sharingan Ipnotico Eterno in Naruto

per terzo: avere la devastante forza di Raoul di Hokuto no Ken

cosa diventerei? semplicemente invincibile....

BEH stiliamo una classifica

3° il potere di roy mustang(FMAB)

2°il potere di leggere nel pensiero e controllare il libero arbitrio!

1°Beh chi non ha mai voluto i poteri di Goku???(non credo ci siano bisogno di spiegazioni sul personaggio)

Voglio vedere chi ti ferma con dei poteri del genere..

1: Il geass di Lelouch: Trasformare il mondo intero in una specie di antico Giappone in cui regni la pace e non ci sia miseria per nessuno.

2: Sekirei: Due persone inseparabili legate dal desino (l'amore vero oggi non si trova più, a parte casi rari).

3: Chakra e abilità ninja: Sviluppare le mie tecniche di combattimento.

allora se dovrei fare una lista di tre poteri allora meterei:

3) il potere del dragon slayer di natsu (fairy tail)

2) ragazzi mi dite chi non vorrebbe avere i poteri da shinigami di ichigo (Bleach)

1) il geass di lelouch una cosa magnifica

con questi poteri conquisterei il mondo intero senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!

Al primo posto vorrei avere i poteri di Goku

Al secondo posto usare tutti i tipi di rasengan

Al terzo posto invece ... :mhmm: dico il kage bushin di naruto

Sinceramente non so cosa ci farei con questi poteri... proteggeri i le persone che mi stanno care

Allora difficile moooollto difficile solamente presi da anime mi riduce un po' il campo comunque

N.1 i poteri di goku

N.2 la manipolazione vettoriale di accelerator di to aru majutsu no index

N.3 un bel paio di ali non mi dispiacerebbero

= un mondo perfetto senza nulla di spiacevole dove andare in giro senza paura alcuna

Certo se non ci fosse stata la limitazione del fatto di ispirati solo da serie anime mi sarei scelto il potere di copiare e assorbire tutti i poteri che voglio = prendo i poteri di tutti gli eroi e cattivi che si siano mai visti fino ad oggi e uguale sono l'essere più forte dell creato altro che freezer o cagate varie per esempio goku lo sconfiggerei con una scorreggia di tutti quelli che hanno un potere chi mi fermerebbe più :taja: :inferiore: :taja:

Allora difficile moooollto difficile solamente presi da anime mi riduce un po' il campo comunque

N.1 i poteri di goku

N.2 la manipolazione vettoriale di accelerator di to aru majutsu no index

N.3 un bel paio di ali non mi dispiacerebbero

= un mondo perfetto senza nulla di spiacevole dove andare in giro senza paura alcuna

Certo se non ci fosse stata la limitazione del fatto di ispirati solo da serie anime mi sarei scelto il potere di copiare e assorbire tutti i poteri che voglio = prendo i poteri di tutti gli eroi e cattivi che si siano mai visti fino ad oggi e uguale sono l'essere più forte dell creato altro che freezer o cagate varie per esempio goku lo sconfiggerei con una scorreggia di tutti quelli che hanno un potere chi mi fermerebbe più :taja: :inferiore: :taja:

Allora i miei poteri preferiti e quelli che vorrei avere sono:

1) Frutto Gura-Gura quello di Barbabianca in One Piece(non so voi...ma per me quel potere SPACCA!!)

2) Essere una Forza Portante come in Naruto(preferirei quella con la Volpe a Nove Code)

3) Trasformarmi in un Super Sayan(vabbè chi non lo vorebbe!! ehehehe)

questi poteri li userei sempre per salvare le giovane donzelle in pericolo!! xD ma sopratutto per porre fine a questa crisi economica in Italia!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah xD

I poteri che vorrei avere? :mhmm:

1) saper leggere nella mente altrui. Non so voi ma questo è un mio sogno fin da bambino :)

2) prevedere il futuro (come in Mirai nikki) probabilmente la prima cosa per la quale utilizzerei questo potere è diventare ricchissimo (magari vincendo alla lotteria :asd: ). Avere solo questi due "poteri" mi basterebbe per vivere tranquillamente e senza preoccupazioni. Ma se proprio volessi sentirmi "invincibile" vorrei il potere del frutto rombo rombo di Eneru (one piece).

Pensandoci con queste "facoltà" potrei fare ciò che voglio...e conquistare il mondo sarebbe solo un passatempo :mhmm:

(che frase strana che ho detto! :rotfl: )

A me basterebbe avere la possibilità di vivere i sogni :)

In fondo tutte le speranze, i poteri, le capacità e i desideri di una persona vivono proprio nei suoi sogni quindi vivere un sogno è come dire vivere in un mondo che hai creato tu stesso e dove puoi trovare tutto ciò che hai sempre desiderato dal profondo :bene: