uruz92 Posted 29 October 2012, 22:23 Report Share Posted 29 October 2012, 22:23 anche se è un pò presto mi farebbe piacere stillare una classifica dei migliori anime del 2012 che avete visto e consigliate. io metterei al primo posto assolutamente kuroko no basket che è un qualcosa di sensazionale grafica e musiche da paura e personalità dei personaggi uniche e alla pari metterei sword art online anche se nn l'ho ancora visto(ato aspettando che termini x vedermelo tutto di un fiato ) ma tt ma proprio tt i commenti che ho letto sn stra positivi quindi x me i primi della classifica sn questi ora a voi la mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 29 October 2012, 22:27 Report Share Posted 29 October 2012, 22:27 oltre quelli da te citati (che sono nella lista di quelli da guardare) cito sicuramente Ano Natsu de Matteru, uno di quelli che mi sono piaciuti di più tra gli ultimi visti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreiken Posted 30 October 2012, 09:45 Report Share Posted 30 October 2012, 09:45 Io metterei "Hagure Yuusha no Estetica" e uno di quelli che mi sono piaciuti di più ... Cmq credo che ci sarà una seconda serie di questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 30 October 2012, 13:36 Report Share Posted 30 October 2012, 13:36 Kuroko no Baket si merita la posizione in questa classifica e, dato che sto leggendo anche il manga, posso dire che il bello deve ancora venire. Hagure Yuusha no Estetica lo devo ancora finire, è carino ma non mi convince del tutto, una cosa che mi è piaciuta molto di quest anime è il protagonista spaccone. Infine io aggiungerei Danshi Koukousei no Nichijou.... penso che in alcuni episodi ho rischiato di morire soffocato per quanto ridevo EDIT: mi sono proprio dimenticato di Fate/Zero....ed è uno dei miei preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 30 October 2012, 15:19 Report Share Posted 30 October 2012, 15:19 io l'unico anime che ho visto del 2012 è Fate/Zero che mi è abbastanza piaciuto... ovviamente non avendone visti altri non posso stilare una classifica, a breve mi vedrò anche Sakamichi no Apollon così almeno posso dirvi quale dei 2 mi è piaciuto di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 30 October 2012, 15:54 Report Share Posted 30 October 2012, 15:54 io l'unico anime che ho visto del 2012 è Fate/Zero che mi è abbastanza piaciuto...ovviamente non avendone visti altri non posso stilare una classifica. Anch'io sto vedendo solo Fate/zero (seconda serie). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreadevendictis Posted 30 October 2012, 18:34 Report Share Posted 30 October 2012, 18:34 Questa è la mia piccola classifica spero condividiate il mio pensiero. 1:Sword Art Online 2:Hagure Yuusha no Estetica 3:Campione 4:Oda Nobuna no Yabou ps.tutti ancora in aggiornamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mask87 Posted 31 October 2012, 11:50 Report Share Posted 31 October 2012, 11:50 E' stato un bell'anno questo (tenendo in considerazione che ancora non è finito e alcune stanno ancora uscendo ^^) Sicuramente tra i migliori che ho visto ci sono stati: Sword Art Online, Kuroko no Basket, Sakamichi no Apollon(bella l'idea del jazz, peccato per la durata), Medaka Box, Zetman, Accel World, Kore wa Zombie Desuka, Brave 10, Area no Kishi, High School DxD, Oda Nobuna no Yabou, Dakara Boku wa, Campione, Hagure Yuusha no Estetica. Senza dimenticare che recentemente sono usciti anime che promettono bene come Le bizzarre avventure di Jojo, Btoom, Code:breaker, Psycho-pass Inoltre da ricordare ci sono i soliti Bakuman arrivato alla terza stagione e Gintama Personalmente aspetto con ansia l'uscita della quinta serie di Initial D, prevista per fine anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekka9160 Posted 1 November 2012, 14:19 Report Share Posted 1 November 2012, 14:19 Anche per me Kuroko no Baket è stato il più bello! Mi è piaciuto tantissimo! Al secondo e terzo posto metterei Hagure Yuusha no Estetica e High School DxD che ho adorato un sacco! *-* http://www.prclick.it apritelo ed aiutatemi! Arigato! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hirako Posted 3 November 2012, 08:11 Report Share Posted 3 November 2012, 08:11 ragazzi sono pienamente daccordo con voi!ma come nn citare kokoro connect e guilty crown!!anche se x me quello che ha "spaccato" è sicuramente! Sword art Online!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 2 January 2013, 14:44 Report Share Posted 2 January 2013, 14:44 Forse lo sapete già ma è stata stilata una classifica dei migliori anime del 2012 secondo Biglobe (famosa per le sue classifiche di me**a) e quando lo vista ho avuto questa reazione: Si sospetta però delle irregolarità nelle votazioni, basti pensare che le prime tre posizioni sono ricoperte rispettivamente da: 1-Kill Me Baby 2-Yuru Yuri 2 3-Hidamari Sketch x Honeycomb E in più fra le prime 50 posizioni non c'è Fate/Zero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
✞Shinigami✞ Posted 2 January 2013, 16:54 Report Share Posted 2 January 2013, 16:54 Direi che tra quelli che ho visto i migliori del 2012 sono: Guilty Crown Magi: The Labyrinth Of Magic Psycho-Pass Btooom! Zetsuen no Tempest K Fate/Zero Sword Art Online In assoluto il migliore tra questo secondo me è Sword art online anche se mi hanno preso molto anche K,Fate/Zero,Zetsuen no Tempest e Psycho pass (anche Guilty Crown ma sono rimasto deluso dal finale ) poi anche se ancora non l'ho visto tutti parlano molto bene di Kuroko No Basket quindi mi sembra giusto metterlo nella top EDIT: mi sono dimenticato Shinsekai yori che è davvero bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 2 January 2013, 17:55 Report Share Posted 2 January 2013, 17:55 poi anche se ancora non l'ho visto tutti parlano molto bene di Kuroko No Basket quindi mi sembra giusto metterlo nella top E' veramente bello. Uno dei due anime che ho visto del 2012. L'altro è Fate/Zero. Ma credo che appena ho tempo comincerò anche con quelli nuovi.. Adesso mi sto dedicando un po' a quelli consigliati da tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 2 January 2013, 18:11 Report Share Posted 2 January 2013, 18:11 per me uno dei migliori del 2012 è Ano Natsu de Matteru, uno dei pochi (se non l'unico) di quest'anno appena passato che io abbia visto, tuttavia è stato davvero bello, soprattutto le ultime puntate. Per il resto tra quelli che sicuramente vedrò ci sono SAO e Kuroko no Basket Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 3 January 2013, 11:09 Report Share Posted 3 January 2013, 11:09 Guilty crown; Hagure Yuusha no estetica e Sword art online - penso siano terribilmente sopravvalutati! credo che i migliori, di quelli che ho visto nel 2012 sono: Fate/zero; Kuroko no basket; Brave 10; Hakuouki-reimei roku; Huoka;Phi brain -Kami no puzzle; Natsuyuki Rendezvous; K; Psycho-Pass; Zetman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gol d luke Posted 11 January 2013, 21:49 Report Share Posted 11 January 2013, 21:49 secondo me tra i migliori del 2012 sono: sword art online campione another guilty crown. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
halopriest Posted 18 January 2013, 23:50 Report Share Posted 18 January 2013, 23:50 swrd art online e sicuramente il migliore per me e un capolavoro l'ambientazione la musica sa propio di quel fantasy mmo spettacolo! secondo kuroko no basket (anche se seguo il manga e sono molto piu avanti dell'anime) e fate/zero molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone umanoide Posted 19 January 2013, 12:45 Report Share Posted 19 January 2013, 12:45 quelli che mi sono piaciuti di più sono Zetman Kuroko no Basket Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 19 January 2013, 12:55 Report Share Posted 19 January 2013, 12:55 Del 2012, secondo me, i migliori sono Sword art online e Guilty Crown... Ho visto anche altri anime quali Fate/Zero, another, High school dxd...ma non mi hann entusiasmato un granchè (fate/zero per la poca chiarezza rispetto allo stay night) kuroko no basket, non avendolo visto, non saprei dire...non mi ispirano i generi sportivi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 2 February 2013, 15:24 Report Share Posted 2 February 2013, 15:24 Gli anime più belli del 2012...ecco la mia mini-lista: 1 Sword Art Online 2 Kuroko No Basket 3 High School DxD 4 Kokoro Connect 5 Btooom 6 Another 7 Ano Natsu De Matteru 8 K Anime Project 9 Hagure Yuusha No Estetica 10 Zetman 11 Hyouka 12 Tonari 13 Code Breaker gli altri non lo visti come Black Rock Shooter , Guilty Crown, Fate/Zero, Psycho-Pass,Zetsuen no Tempes...quindi non metto nessun voto!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oga-San Posted 12 February 2013, 12:20 Report Share Posted 12 February 2013, 12:20 1) Sword Art Online 2) Kuroko no basket 3) Campione 4) High school DxD 5) Accel word Questa è la mia classifica, anche se probabilmente ne ho dimenticati alcuni visto che ormai non riesco manco a ricordare quando sono usciti visto l' alto numero di anime che mi sono visto nell' anno 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
japponetiamo Posted 23 July 2013, 23:28 Report Share Posted 23 July 2013, 23:28 Sword art online sicuramente e poi metterei anche Bakuman III, non per niente sono gli autori di Death note!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 29 July 2013, 16:12 Report Share Posted 29 July 2013, 16:12 Sakurasou no Pet na Kanojo in assoluto, gli altri sono messi in ordine alfabetico: -Another -Chuunibyou demo Koi ga Shitai! -Hagure Yuusha no Estetica -Haiyore! Nyaruko-san - -High School DXD -Muv-Luv Alternative: Total Eclipse -Queen's Blade: Rebellion -Strike Witches Gekijouban(movie) -To Love-Ru Darkness Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
japponetiamo Posted 30 July 2013, 10:45 Report Share Posted 30 July 2013, 10:45 Sakurasou no Pet na Kanojo in assoluto non ci credo, mi è sfuggito!!! Lo guarderò assolutamenteeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts