Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
SaikoOtaku

Blood Lad - Pareri?

Recommended Posts

Konnichiwaaa a tutti!!!

Qualcuno di voi ha letto Blood Lad? Giusto per sapere se ne vale la pena iniziarla, ho letto il primo volume mi sembra carina come serie ma non so qualcosa non mi convince!! :mhmm:

Consigli o eventuali pareri su questo manga?!

Arigatō :ride:

blood-lad-volume1.jpg

Io l'ho letto e comprato lo dovrebberò vendere a 2 euro fino a Novembre !!! Se vuoi comprarlo sbrigati ti rimangono 3 giorni !!

Comunque a me è piaciuto !!! Protagonista sfigato otaku di cultura giapponese che in verità si dimostra un vero figo ! Concentrato sui vampiri, streghe e lupi mannari. Non manca ne comicità demenziale, fight da paura e momenti romantici. Io ti consiglio di prendertelo poi dipende dai gusti io l'ho comprato su consiglio di un amico tanto costava solo 2 euro il prossimo dovrebbe uscire a breve quando scade l'offerta del 1° manga ( Naturalmente l'offerta vale solo sul 1° volume !!

Beh il prossimo volume dovrebbe esserci il fatitico scontro tra i due amici vampiro e lupo mannaro spero che ci sia un bello scontro !!

Ma lo spero anche io..spero ne esca uno scontro come si deve! :ok:

Anche perchè sono ancora scettico su sto manga e se mi delude potrei finire col non continuarlo

anche se a dirla tutta è un idea originale quella di un vampiro-otaku :lol:

Io te lo consiglio vivamente di leggerlo, io sono arrivata con le Scan inglesi più o meno al 4 volume. Non ti sto a spoilerare, ma ti dico soltanto che è bellissimo!

L'idea del Vampiro-otaku è assolutamente fantastica! In alcuni punti è altamente demenziale, ma ne vale veramente la pena. Poi, come già ti hanno detto, il primo volume costa soltanto 2 euro. Quindi dagli almeno una possibilità. Poi, gusti son gusti :D

Mi sa ke una possibilità gliela darò proprio xk trovo geniale e interessante l'idea di un vampiro-otaku!!! :ride:

Oltre ad essere demenziale a livello di combattimenti e di azione merita anche?!