Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Konnichiwaaaaa a tutti!!!

SaikoOtaku
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :ciao: Mi sono appena iscritto...mi chiamo Mattia ho 19 anni...nella vita faccio il cameriere e ke dire d'altro...nel tempo libero mi piace leggere manga o guardare anime, diciamo ke non ho un genere di anime o manga in particolare, ma se trovo la storia ke mi piace e mi prende me ne innamoro e non posso farne più a meno!! :lol:

Spero e credo di trovarmi bene qui con voi ;)

P.S. Scusate la mia ignoranza, ho provato a mettere un avatar ma ogni sacro santa immagine ke provavo ad usare mi diceva ke non andava bene...qualcuno gentilmente mi può spiegare come faccio a capire se un img va bene oppure no? mi fareste un favorone :XD:

bakuman_by_miyanushi.jpg

Welcome :ciao:

Google=>Immagini=>Nome dell'immagine che cerchi=>A sinistra troverai "Dimensione esatta" imposta 200 e 300=>Cerca l'immagine che più ti aggrada e selezionala=> a destra troverai "Dimensione intera"=>Selezionalo=>Prendi quest'URL.

Completa i passaggi per impostare l'avatar

usa questa guida e troverai di sicuro l'immagine che più ti piace :ciao:

Welcome

Google=>Immagini=>Nome dell'immagine che cerchi=>A sinistra troverai "Dimensione esatta" imposta 200 e 300=>Cerca l'immagine che più ti aggrada e selezionala=> a destra troverai "Dimensione intera"=>Selezionalo=>Prendi quest'URL.

Completa i passaggi per impostare l'avatar

usa questa guida e troverai di sicuro l'immagine che più ti piace

Voilààààààà ecco come si faceva a impostare le dimensioni su google!!!

Grazie mirco636 :ok: :ciao: