Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il vostro gioco preferito?

lorenzdiana
 Share

Recommended Posts

Mhmm... Domanda senza dubbio difficile! :mhmm:

Individuare un solo gioco credo sarebbe riduttivo ma posso quantomeno citare due saghe che nella lista dei videogiochi da me provati ed ultimati occupano la prima posizione a pari merito. Si tratta della saga di Kingdom Hearts e di quella di God of War. Se la prima mi ha colpito a causa della bravura e della creatività con cui i suoi creatori sono stati capaci di mixare il mondo Disney con uno "alla Final Fantasy" ottenendo un gioco tutt'altro che per bambini o noioso la seconda mi ha sempre emozionato con i suoi ritmi adrenalinici (in particolare God of War III, per quanto questo videogame sia indubbiamente breve). Sicuramente un'altra saga che meriterebbe di essere citata è proprio quella di Final Fantasy ma purtroppo ho avuto modo di giocare solo ad un paio di capitoli di essa perciò non riuscirei ad esprimere un parere giusto su di essa (per quanto sia già enormemente positivo).

• 5 months later...
  • 1 month later...

Tutta la saga di Halo ma in particolare Halo Reach è quello che ho gradito di più :yes:

Poi ci sarebbero anche i Monster Hunter ma non posso dire che siano i miei preferiti perchè ci sono saghe che ho preferito di più visto che a livello di trama e grafica nessun Monster Hunter eccelle particolarmente però indubbiamente sono i giochi a cui ho giocato di più!

Dico solo che sommando le ore di Monster Hunter Freedom, Freedom Unite e Tri faccio più di 500 ore di gioco :asd:

Be se posso dire i giochi che mi piacciono di combattimento sono tekken, naruto, Dragonball...invece di giochi in cui devi usare l'intelligenza sono L.A. NOIRE o Heavy rain e molti ma molti altri come assassin's creed

ah e ricordati che il miglior gioco in assoluto per la playstation 3 è God Of War!!!!!!!!!!! :D

Ma che domandeeeeeeee!!!

faccio una top 10 perché sono quasi allo stesso piano questi giochi per me:

1- POKèMON ROSSO/BLU/VERDE/GIALLO

2- POKèMON ORO/ARGENTO/CRISTALLO

3- POKEèMON COLOSSEUM (gamecube)

4- KH1 & KH2

5- FF8

6- FF10

7- Saga di LARA CROFT, ovvero quella gran topa di TOMB RAIDER xD

8- WoW

9- GTA San Andreas

10- Bugs Bunny Lost in time.

che ne pensate? trppo retrò? ahaha resteranno i migliori in assoluto per me! W l'infazia videoludica! :lol:

Allora... non ne ho uno proprio preferito, ma ne ho diversi XD

Kingdom Hearts (Tutti escluso l'1 che non ho mai giocato, specialmente amo KH2 Final Mix)

Final Fantasy 4

Finalm Fantasy 12 IZJS (Il Remake)

Pokemon Smeraldo

The Elder Scrolls 4 Oblivion

Resident Evil 4

la vecchia serie Syphon Filter

La vecchia serie di Crash Bandicoot fino a Crash Bash

• 5 months later...