bozzetto Posted 3 April 2008, 20:31 Report Share Posted 3 April 2008, 20:31 dopo ke hai finito l'img vai su: filtri --- render --- motivo --- puzzle. e da li setti i valori a tuo piacimento a seconda dall'immy spero ke vi piacciano LAVORO FINITO se lo dovete postare su qualke altro sito kiedetemelo prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mik58 Posted 4 April 2008, 19:40 Report Share Posted 4 April 2008, 19:40 è semplicissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 4 April 2008, 19:53 Author Report Share Posted 4 April 2008, 19:53 stessa risposta del reticolato cmq ke ne pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doomsday Posted 3 June 2008, 08:22 Report Share Posted 3 June 2008, 08:22 posso essere sincero??... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 3 June 2008, 13:47 Report Share Posted 3 June 2008, 13:47 m.....non è che sia propio il massimo...scusami è...... ambhè certo...non è un tutorial su come realizare un avatar ma solo per fare un effetto reticolato..... posso essere sincero??... indovina un po.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doomsday Posted 3 June 2008, 18:18 Report Share Posted 3 June 2008, 18:18 ehehe....quello che fai soraxs94 lo sento tanto come una sfida...allora sarò il più possibile chiaro....anche fare solo vedere come funziona un filtro....lo si deve saper spiegare in modo chiaro è che sia spiegato ogni passaggio...nn ha spiegato a azzo..cosi...se si fà come dicie lui alla fine ti ritrovi solo il filtro che è andato a sostituire l'immagine.... è infine ...le immagini che posta nn sono manco il massimo...ok che è solo un'immagine di esempio ...ma odio le cose fatte a meta...è ancora peggio odio le cose fatte tanto per farle..o ancora peggio odio le persone che fanno le cose tanto per fare numero....quando si spiega una cosa si deve farla fino in fondo..pensando che si sta spiegando a persone che non sanno niente...(non parlo di me..)...sempre se il vostro scopo è quello di fare delle guide che siano alla portata di tutti...(è vedo che in alcune occasioni non è cosi) anzi lasciate che sia chi legge a capire cosa fare o no...ma se chi legge non sa manco cosa so i livelli ....sta fregato...ehehe.... Ps...prima di dire qualche azz...fatti un giro sul mio sito...cosi non spari cazz...del tipo che io parlo tanto per parlare...io vivo per la grafica...e quindi odio la gente che cerca di fare il guru della situazione tanto per fare numero.. Cmq mi scuso se vi sto annogliando...ma io amo molto la grafica....e quindi nn posso dire come la penso...tutto qui...se vi dò fastidio chiedo scusa...anche se il primo a doverlo fare è chi scrive certi tuto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 3 June 2008, 19:29 Report Share Posted 3 June 2008, 19:29 linkami il forum per mp poi per precisare io non faccio il ''guru'' della situazione...i miei lavori con ps neanche si possono definire tali mi piace di più fare amv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
<<snake>> Posted 3 June 2008, 19:47 Report Share Posted 3 June 2008, 19:47 io il sito gliel'ho già chiesto per pm ma ancora nn mi ha risposto boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 3 June 2008, 19:52 Report Share Posted 3 June 2008, 19:52 eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doomsday Posted 3 June 2008, 19:57 Report Share Posted 3 June 2008, 19:57 soraxs94 nn èra riferito a te.....e nn voleva manco essere un insulto.... cmq se non ho risposto prima è perchè sto un po impicciato... per il mio sito basta vedere il mio profilo.... cmq nn aspettatevi chissa chè perchè è nato da poco...cmq se ve la sentite potete darmi una mano per creare delle guide su un'argomento a vostro piacere....il sito nascie con lo scopo di creare delle guide in italiano per la grafica sia 3D/2D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 3 June 2008, 20:03 Report Share Posted 3 June 2008, 20:03 Su ragazzi adesso però non stiamo pure in questa sezione. Da una parte doomsday ha ragione, in effetti postare un tutorial con scritto: filtri --- render --- motivo --- puzzle.e da li setti i valori a tuo piacimento a seconda dall'immy Non è il massimo come spiegazione, ma oltre ad essere sempre meglio di niente non è che merita di ricevere messaggi così e di scatenare una discussione. Per tranquillizzare le acque e non far sfociare questo post in una discussione inutile come si sono già verificate in passato consiglio a bozzetto di postare tutorial più dettagliati in modo da chiarire bene i possibili dubbi che si possono avere, specie chi si avvicina per la prima volta ad un programma grafico ne ha molti. Quando si realizza un tutorial si deve sempre tener presente di spiegarlo a qualcuno che non ne sa proprio niente, però questo non vuol dire esagerare, è fisicamente impossibile spiegare in ogni tutorial ogni singola cosa magari ripetendola all'infinito (esempio se in un tutorial hai insegnato ad inserire una immagine è inutile rispiegare il passaggio in un tutorial successivo, magari inserendo un riferimento). Consiglierei invece agli altri utenti di non postare commenti come: è semplicissimo! Un tutorial se non è semplice a che serve? A mio avviso è un bene che un tutorial sia semplice oppure come: posso essere sincero??... indovina un po.... Perchè con questo genere di commenti si creano solamente discussioni altamente inutili, è ovvio che uno quando scrive una risposta deve essere sincero (sempre nel rispetto delle regole) è inutile scrivere un commento come "Wow è fantastico" quando invece una cosa non lo è, perhè è controproducente, una persona vedendo che tutti gli dicono "Wow è fantastico" continuerà sempre a fare le cose alla stessa maniera...e con questo chiudo, spero di non aver alimentato con questo messaggio altri post inutili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
<<snake>> Posted 3 June 2008, 20:04 Report Share Posted 3 June 2008, 20:04 scusa ma nn credo di riuscire a dare una mano...da quello che ho potuto vedere sono tutti programmi che nn conosco e nn ho mai usato...anche se sono molto belli (come Zbrush)....pensavo di trovare anche qualcosa su psp cs3 che questo già lo conosco un pò meglio^^ per caso c'è qualcosa anche sul programma cinema4d? già questo mi piacerebbe di più^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doomsday Posted 3 June 2008, 20:19 Report Share Posted 3 June 2008, 20:19 ok forse so io che uso un po i toni troppo colorati...scusatemi.... per cinema 4D per adesso nn cè niente...forse più in là ...sti giorni sto un po impicciato con ZB ...essendo nato da poco er sito nn ci troverai molto..cmq piano piano metterò tutte le guide che serviranno...e saranno guide create da me...e quindi non le troverai in altri siti..cmq ripeto..se qualche duno vuole aiutarmi ....a me fà solo piacere...perchè cè sempre bisogno di una mano...se conosciete un programma di grafica sia 2D che 3D ..e volete aiutarmi ....mandatemi un PM.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 12 June 2008, 09:24 Author Report Share Posted 12 June 2008, 09:24 seguirò il consiglio di marte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts