Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Break

Consigliatemi un MMORPG

Recommended Posts

Salve gente è da un po' di settimane che gioco a Guild Wars 2 ma per problemi con il monitor la grafica non regge.. :S :sigh:

Potete consigliarmi un mmorpg finchè non risolvo il problema? :3

Qualunque tipo di mmorpg va bene, tanto ne ho provati abbastanza non ho preferenze, poi se mi consigliate un gioco in cui giocate anche voi ancora meglio! :3

Grazie in anticipo e ciao! :D

Ti posso consigliare Cabal Online è un gioco di ruolo e secondo me e uno dei migliori :mhmm: .... Comunque tutti hanno i loro gusti :cannabis:

Spero che ti sia d'aiuto :ok:

Ti posso consigliare Cabal Online è un gioco di ruolo e secondo me e uno dei migliori :mhmm: .... Comunque tutti hanno i loro gusti :cannabis:

Spero che ti sia d'aiuto :ok:

Si break cabal l'ho provato anche io però ho giocato una sola volta e mi è piaciuta

ciao break, ottima scelta per gw2 ;) se ti interessa entrare in gilda italiana sul server ring of fire mandami un messaggio privato =) altri mmo carini che puoi trovare a parere mio sono lineage ][ sia su offy che è gratuito, sia sui server shard visto che in questo periodo ne stanno aprendo veramente molti internazionali e fixati in maniera molto buona =)

Salve gente è da un po' di settimane che gioco a Guild Wars 2 ma per problemi con il monitor la grafica non regge.. :S :sigh:

Potete consigliarmi un mmorpg finchè non risolvo il problema? :3

Qualunque tipo di mmorpg va bene, tanto ne ho provati abbastanza non ho preferenze, poi se mi consigliate un gioco in cui giocate anche voi ancora meglio! :3

Grazie in anticipo e ciao! :D

Guarda visto che vuoi solo temporeggiare ti consiglio un MMORPG abbastanza divertente e appassionante :)

LoL (League of Legend), io ci ho giocato per un pò di tempo e devo dire che la varietà dei personaggi, la vastità della community e l'esperienza di gioco sono veramente imperdibili :) :fumo:

Dopo aver perso mesi e mesi della mia vita a giocare a Metin2 (sto parlando di 6 anni fà :wallbash: ) ed altrettanti per cercare e provarne di altri, posso solo consigliarti di abbandonare il mondo MMO e di dedicarti, piuttosto, a vari giochi offline. a me, personalmente, gli mmorpg non offrono alcun soddisfazione (non più almeno).

e fu così che iniziai a guardare anime...ma questa è un'altra storia :roll: :lol:

comunque concordo con gambit :lol: :

Sword Art Online

è il più figo che c'è in giro al momento :lol: :lol: :lol: