Break Posted 20 October 2012, 16:22 Report Share Posted 20 October 2012, 16:22 Salve gente è da un po' di settimane che gioco a Guild Wars 2 ma per problemi con il monitor la grafica non regge.. :S Potete consigliarmi un mmorpg finchè non risolvo il problema? :3 Qualunque tipo di mmorpg va bene, tanto ne ho provati abbastanza non ho preferenze, poi se mi consigliate un gioco in cui giocate anche voi ancora meglio! :3 Grazie in anticipo e ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreiken Posted 20 October 2012, 19:29 Report Share Posted 20 October 2012, 19:29 Ti posso consigliare Cabal Online è un gioco di ruolo e secondo me e uno dei migliori .... Comunque tutti hanno i loro gusti Spero che ti sia d'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kirito-san Posted 20 October 2012, 20:19 Report Share Posted 20 October 2012, 20:19 Ti posso consigliare Cabal Online è un gioco di ruolo e secondo me e uno dei migliori .... Comunque tutti hanno i loro gusti Spero che ti sia d'aiuto Si break cabal l'ho provato anche io però ho giocato una sola volta e mi è piaciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kirito-san Posted 21 October 2012, 11:46 Report Share Posted 21 October 2012, 11:46 oppure Nostale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Break Posted 21 October 2012, 13:52 Author Report Share Posted 21 October 2012, 13:52 A Nostale ero lvl 80, mi secca giocarci, è noioso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
visca91 Posted 3 November 2012, 11:02 Report Share Posted 3 November 2012, 11:02 ciao break, ottima scelta per gw2 se ti interessa entrare in gilda italiana sul server ring of fire mandami un messaggio privato =) altri mmo carini che puoi trovare a parere mio sono lineage ][ sia su offy che è gratuito, sia sui server shard visto che in questo periodo ne stanno aprendo veramente molti internazionali e fixati in maniera molto buona =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J-Naba Posted 25 March 2013, 21:06 Report Share Posted 25 March 2013, 21:06 Prova , Elsword o Metin2 qualche privato visto che l'originale annoia un po.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 25 March 2013, 22:43 Report Share Posted 25 March 2013, 22:43 Sword Art Online è il più figo che c'è in giro al momento :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stranger Posted 26 March 2013, 11:59 Report Share Posted 26 March 2013, 11:59 Salve gente è da un po' di settimane che gioco a Guild Wars 2 ma per problemi con il monitor la grafica non regge.. :S Potete consigliarmi un mmorpg finchè non risolvo il problema? :3 Qualunque tipo di mmorpg va bene, tanto ne ho provati abbastanza non ho preferenze, poi se mi consigliate un gioco in cui giocate anche voi ancora meglio! :3 Grazie in anticipo e ciao! Guarda visto che vuoi solo temporeggiare ti consiglio un MMORPG abbastanza divertente e appassionante LoL (League of Legend), io ci ho giocato per un pò di tempo e devo dire che la varietà dei personaggi, la vastità della community e l'esperienza di gioco sono veramente imperdibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luconico Posted 27 March 2013, 17:10 Report Share Posted 27 March 2013, 17:10 Salve è da un po che cerco gente ita con cui giocare su questo gioco è un private server ^^ http://forum.sign-gaming.org/ ( NanOnline ) Ps. contattatemi su Skype Vi3t_terra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 27 March 2013, 17:21 Report Share Posted 27 March 2013, 17:21 prova con 4story Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 27 March 2013, 18:19 Report Share Posted 27 March 2013, 18:19 Dopo aver perso mesi e mesi della mia vita a giocare a Metin2 (sto parlando di 6 anni fà ) ed altrettanti per cercare e provarne di altri, posso solo consigliarti di abbandonare il mondo MMO e di dedicarti, piuttosto, a vari giochi offline. a me, personalmente, gli mmorpg non offrono alcun soddisfazione (non più almeno). e fu così che iniziai a guardare anime...ma questa è un'altra storia comunque concordo con gambit : Sword Art Online è il più figo che c'è in giro al momento :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollazzo Posted 15 June 2013, 16:50 Report Share Posted 15 June 2013, 16:50 World Of Warcraft senza ombra di dubbio. Di quelli citati solo Guild Wars 2 non è una copia di WoW, gli altri non ne valgono davvero la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bushin95 Posted 15 June 2013, 19:15 Report Share Posted 15 June 2013, 19:15 io ti consiglierei aion è una spanna sopra tutti, almeno per me u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts