Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Overload

Il vostro jutsu preferito

Recommended Posts

beh il titolo del topic dice tutto :D

quale jutsu vi entusiasma di più , che proprio quando lo vedete dite CHE FIGATA :XD: , quindi non il più potente , ma il più figo :P

a me piace la Kuchiyose no Jutsu , però non capisco perchè sia un jutsu di livello C , almeno il livello B se la merita.

e anche il Fuuton Rasen-Shuriken è sia molto potente ed anche molto bello da vedere

...credo di aver avuto un attacco al cuore quando ho visto per la prima volta il KIRIN di Sasuke. lo reputo un jutsu maestoso e al secondo posto metterei il Susano'o sempre di Sasuke, mi piace moltissimo anche quello di Itachi, indubbiamente più forte ma esteticamente mi piace di più il Susano munito di Arco.

la crescita rigogliosa di hashirama è per me top 5

l'illusione del magekyo di itachi (luna insanguinata) al secondo posto

la tecnica combinata con ma e pa di jiraya che usa contro pain (olio/vento/fuoco()

il katon zukokku di kakuzu

e la raikage bomb di A (devastante finisher move XD)

le due tecniche del loto di Rock Lee (con relative aperture delle porte, soprattutto la terza) e

le palle di pelo fiammanti del jinchuuriki di Nekomata XD

i Jutsu più belli ce li abbiamo sul GDR di Naruto qui sul forum XD, altro che le invenzioni di Kishimoto, quelle son belle che superate :asd:

Ok pubblicità occulta (mica tanto XD) a parte, a me piace un sacco la Cicatrice d'Ombra (si chiama così?) di Shikamaru, queella che utilizza contro Hidan. Oltre a quella, sono zenz'altro fighi il Kirin, ma anche il Susano'o di Itachi è qualcosa di a dir poco maestoso. Per finire bè, io ho sempre trovato affascinante l'abilità di Sai, forse perchè sono scarso con il disegno XD

p.s. Ah, pur essendo filler, anche lo Shoton, o Arte del Cristallo, è davvero fighissima!

Shinra Tensei o Bansho Tensei.. che dire.. ha tanto stile Nagato quando dice queste tecniche, che metà basterebbe a farmele amare di brutto =D

Poi senza parlare del doppio Lariat, fighissima e sopratutto non ti lascia scampo =D