Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Felix Baumgartner, supera la velocità del suono

Trunks02
 Share

Recommended Posts

Ooooooooooooohhh Mio Dioooooooooooooo! :shock:

La miseria, la parte in cui ruota su se stesso mette i brividi, però ragazzi la miseria che roba.

Certo che però uno per fare una cosa del genere con il cervello non c'è proprio :asd:

Cioè, più di 1700 km/h, quasi veloce come la mia Punto, quasi :lol:

Davvero impressionante :yes:

Io sinceramente non l'ho visto nonostante mio fratello sbraitava come un matto ! Per fare una cosa del genere devi essere proprio folle ( E non è un insulto, anzi è un complimento ! ) Io penso che dopo sta cosa che ha suscitato un sacco di scalpore e di fan, ci saranno altri matti che tenteranno pazzi sempre + audaci ! :P

Da Buon Perito Aeronautico,posso dire che quest'uomo ha talmente tanta preparazione dietro,che quello che ha fatto vedere a noi è stato praticamente nulla.

Immaginate che allenamento ha dovuto subire strenuamente per poter garantire uno spettacolo simile...

Veramente bello.

che emozione scendere come un razzo a 1173km/h ... ho temuto il peggio quando ha cominciato a girare come una centrifuga, ma se gente comune come noi comincia a star male dopo 6/10 giri velocissimi sulle piccole giostre dei bambini (quelle dove ci si spinge con il manubrio al centro) , figuriamoci lui quanto si è allenato ......

Io l'ho guardato in diretta su youtube (da quanto ho capito su italia2 hanno levato le immagini quando ha iniziato a roteare)

I brividi che non ho avuto...ho assistito con ansia metà della sua salita...poi il portellone che si è aperto e giù...ormai è il mio idolo visto che la mia aspettativa è di diventare un paracadutista!! :asd:

• 5 weeks later...
Qualcuno l'ha visto oggi in diretta su italia 2?

Nel caso ve lo siete persi! :shock:

Impressioni?

Certo ha fatto impressione a chi non è abituato a certe cose, ma ci sono molte cose che noi pensiamo siano fantascienza ma che esistono da decenni e che vengono nascoste