Trunks02 Posted 14 October 2012, 21:32 Report Share Posted 14 October 2012, 21:32 Qualcuno l'ha visto oggi in diretta su italia 2? Nel caso ve lo siete persi! Impressioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 14 October 2012, 21:53 Report Share Posted 14 October 2012, 21:53 Ooooooooooooohhh Mio Dioooooooooooooo! La miseria, la parte in cui ruota su se stesso mette i brividi, però ragazzi la miseria che roba. Certo che però uno per fare una cosa del genere con il cervello non c'è proprio Cioè, più di 1700 km/h, quasi veloce come la mia Punto, quasi Davvero impressionante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix93 Posted 15 October 2012, 13:44 Report Share Posted 15 October 2012, 13:44 fenomenale ero agitato io per lui Come cavolo avrà fatto ad ideare una cosa del genere?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 15 October 2012, 14:30 Report Share Posted 15 October 2012, 14:30 Io sinceramente non l'ho visto nonostante mio fratello sbraitava come un matto ! Per fare una cosa del genere devi essere proprio folle ( E non è un insulto, anzi è un complimento ! ) Io penso che dopo sta cosa che ha suscitato un sacco di scalpore e di fan, ci saranno altri matti che tenteranno pazzi sempre + audaci ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinigami-sama Posted 15 October 2012, 15:59 Report Share Posted 15 October 2012, 15:59 Wow, semplicemente fantastico! Mi piacciono i tipi così, "folli" al punto da compiere un'impresa tale da scolpire il proprio nome nella leggenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 15 October 2012, 16:46 Report Share Posted 15 October 2012, 16:46 Da Buon Perito Aeronautico,posso dire che quest'uomo ha talmente tanta preparazione dietro,che quello che ha fatto vedere a noi è stato praticamente nulla. Immaginate che allenamento ha dovuto subire strenuamente per poter garantire uno spettacolo simile... Veramente bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 15 October 2012, 16:57 Report Share Posted 15 October 2012, 16:57 ...domenica storica! essere testimoni di un' impresa di questa portata c'e' da ritenersi fortunati...un gesto cosi coraggioso lo ha fatto solo Hulk e Iron man...I supereroi esistono!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 16 October 2012, 15:35 Report Share Posted 16 October 2012, 15:35 che emozione scendere come un razzo a 1173km/h ... ho temuto il peggio quando ha cominciato a girare come una centrifuga, ma se gente comune come noi comincia a star male dopo 6/10 giri velocissimi sulle piccole giostre dei bambini (quelle dove ci si spinge con il manubrio al centro) , figuriamoci lui quanto si è allenato ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 16 October 2012, 17:12 Report Share Posted 16 October 2012, 17:12 un'impresa che entra di diritto nella storia!!! un essere umano che supera la velocità del suono....roba da Saint Seiya^^ complimenti davvero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 16 October 2012, 17:33 Report Share Posted 16 October 2012, 17:33 Io l'ho guardato in diretta su youtube (da quanto ho capito su italia2 hanno levato le immagini quando ha iniziato a roteare) I brividi che non ho avuto...ho assistito con ansia metà della sua salita...poi il portellone che si è aperto e giù...ormai è il mio idolo visto che la mia aspettativa è di diventare un paracadutista!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inuyasha74 Posted 15 November 2012, 14:40 Report Share Posted 15 November 2012, 14:40 Qualcuno l'ha visto oggi in diretta su italia 2?Nel caso ve lo siete persi! Impressioni? Certo ha fatto impressione a chi non è abituato a certe cose, ma ci sono molte cose che noi pensiamo siano fantascienza ma che esistono da decenni e che vengono nascoste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts