Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Fate Stay Night Action Figure

Trunks02
 Share

Recommended Posts

cmq saku s ebay le ho viste un pò di tempo fa...nn stavano nemmeno molto :mhmm:

Attento che su eBay girano moltissimi falsi cinesi ;)

Infatti io per non sbagliare vado solo su negozi eBay giapponesi che rilasciano action, costano un po' ma sono tutte di altissima fattura, come quello che ho postato! :cannabis:

cmq saku s ebay le ho viste un pò di tempo fa...nn stavano nemmeno molto :mhmm:

Attento che su eBay girano moltissimi falsi cinesi ;)

Infatti io per non sbagliare vado solo su negozi eBay giapponesi che rilasciano action, costano un po' ma sono tutte di altissima fattura, come quello che ho postato! :cannabis:

si ma io intendevo che io le avevo viste a 25-30 euro,ce quindi non come alcune che arrivano a 100 :asd:

Beh dipende da action ad action.

Naruto Kyubi in resina, rem o Ryuk sempre in resina originali giapponesi meno di 100 euro non li trovi, anzi per essere preciso solo Ryuk che forse si aggira sui 80 euro.

Se lo trovi a 30 e perchè sono clonati cinesi XD e su eBay l'70% è cinese a meno che vai sul sicuro andando in utenti giapponesi di fiducia ;)

L'unico metodo per avere un buono sconto su eBay e prendendo roba originale e prendere la roba prima che esca in giappone, così hai dai 5 ai 10% di sconto, recentemente l'ho fatto e infatti ho pagato una resina non tanto :asd:

Comunque ora stiamo un po' uscendo dal topic XD postate action di Fate Stay Night :asd:

• 6 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 8 months later...
  • 1 year later...