Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Juliet.

Kiss anime <3

Recommended Posts

Saaaalve ragazzi del DBF :D non vorrei sembrare hentai, ma... sono alla ricerca disperata di anime soprattutto shojo dove si arrivi alla conclusione di ALMENO un bacio, non so voi, ma io ho esaurito gli shojo guardabili :(

Ho aperto questo argomento perchè so che tante persone ricercano come caratteristica principale la presenza di almeno un misero bacino all'interno della love story XD quindi questo argomento potrebbe essere ispiratore per molti, che ne dite di stilare una bella lista di ANIME SHOJO contenenti almeno un bacio? Inizio io dicendo che, gli shojo con bacio che mi sono piaciuti di più sono...

Nana,

Kaichou wa maid sama,

Itazura na kiss,

Bokura ga ita,

Special A,

Lovely Complex,

Le situazioni di lui e lei,

Ci sono anche.. Gli shojo comuni e classici come Rossana, Kiss me Licia, Piccoli problemi di cuore, Terry e Meggie

So che contengono baci anche shojo come Amagami SS, Clannad e Toradora, ma a me personalmente non sono piaciuti per via dei disegni e delle storie sviluppate male XD

A voi ragazzi! sbizzarritevi a postare shojo con baci :) io li aggiungerò man mano in lista all'interno dell'argomento.. :ride: :ride: :ride:

PS: Postate anche la trama :yes: :yes:

Lista Shojo con Bacio :love:

•Suggeriti da Gambit:

Aishiteruze Baby,

Suzuka,

Ano Natsu De Matteru,

Crescent Love,

Seto no Hanayome,

myself yourself,

Kimikiss pure rouge,

Hatsukoi limited,

Toshokan Sensou,

Nogizaka Haruka no Himitsu,

Hoshizora e Kalaru Hashi.

uruz92:

They are my noble master

Salamander Nikke:

Tonari no kaibutsu

Sukitte li na yo (Say I love you)

Zombie:

Yosuga No Sora

Aishiteruze Baby, Suzuka, Ano Natsu De Matteru, Crescent Love,Seto no Hanayome, myself yourself, Kimikiss pure rouge, Hatsukoi limited, Toshokan Sensou, Nogizaka Haruka no Himitsu, Hoshizora e Kalaru Hashi.

Tutti questi li trovi qui sul forum e a me sono piaciuti tutti quanti, i primi tre in particolare. Il primo ha dei disegni che di primo acchito possono non piacere, ma la storia mertia davvero quindi fatti forza e prosegui :ok:

Aishiteruze Baby, Suzuka, Ano Natsu De Matteru, Crescent Love,Seto no Hanayome, myself yourself, Kimikiss pure rouge, Hatsukoi limited, Toshokan Sensou, Nogizaka Haruka no Himitsu, Hoshizora e Kalaru Hashi.

Tutti questi li trovi qui sul forum e a me sono piaciuti tutti quanti, i primi tre in particolare. Il primo ha dei disegni che di primo acchito possono non piacere, ma la storia mertia davvero quindi fatti forza e prosegui :ok:

Lo avevo dimenticatooo :) l'ho visto aishiteruze baby, suzuka è in lista invece, tutti gli altri mi mancano li aggiungo in lista a fine paginaa ^^

arigatou neee :)

kimi ni todoke (arrivare a te)...they are my noble master...zero no tsukaima...questi sn i pochi che si sn salvati dalla quotatissima lista di Gambit :)

Io ti posso consigliare Tonari no kaibutsu e Sukitte li na yo (Say I love you).... entrambi sono anime ancora in corso (in realtà sono appena iniziati, hanno due puntate) e in tutti e due il bacio c'è già nel primo episodio, quindi puoi stare tranquilla

Vedi un bel Hecchi spinto che ho uppato io stesso: Yosuga No Sora, non si limitano solo al bacio ma a rapporti carnali e anche... ( Spoiler !! Se vuoi leggerlo leggilo sennò scialla )

incesto

;)

Io ti posso consigliare Tonari no kaibutsu e Sukitte li na yo (Say I love you).... entrambi sono anime ancora in corso (in realtà sono appena iniziati, hanno due puntate) e in tutti e due il bacio c'è già nel primo episodio, quindi puoi stare tranquilla

Pazzesco. ho iniziato a guardarli oggi! :) Sukitte ii na yo è qualcosa di fenomenale, vorrei proporlo da inserire in lista ma non capisco bene come si fa, Tonari no kaibutsu lo sto scaricando v.v

---

kimi ni todoke (arrivare a te)...they are my noble master...zero no tsukaima...questi sn i pochi che si sn salvati dalla quotatissima lista di Gambit :)

Non nominare Kimi ni todoke, lo odio <.< non si danno nemmeno un bacetto sulla guancia e sono due idioti che non capiscono che si piacciono <.< ahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

---

Vedi un bel Hecchi spinto che ho uppato io stesso: Yosuga No Sora, non si limitano solo al bacio ma a rapporti carnali e anche... ( Spoiler !! Se vuoi leggerlo leggilo sennò scialla )

incesto

;)

Se c'è una storia sensata di sfondo me lo guardo v.v c'èèè? ahahah

Beh si anche se si svolge sempre nello stesso arco narrativo! Cioè quando finisce na storia d'amore, torna indietro per ricominciare con un altra alla Amagami SS

Non nominare Kimi ni todoke, lo odio <.< non si danno nemmeno un bacetto sulla guancia e sono due idioti che non capiscono che si piacciono <.< ahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si hai ragione 2 serie di 25 più 12 e capiscono che si piacciono dopo 35 puntate ma stiamo scherzando? cmq l'ho inserito giusto xkè in teoria e d'amore e l'unica cosa cosa che mi è veramente piaciuta di quell' anime è la grafica di quando sawako-chan ride sinceramente quelle poche volte quello mi è piaciuto sul serio aveva un che di particolare :ride: :ride: :ride:

Beh si anche se si svolge sempre nello stesso arco narrativo! Cioè quando finisce na storia d'amore, torna indietro per ricominciare con un altra alla Amagami SS

Nooooo D: Amagami l'ho odiato proprio per questo >.<

:asd: a me invece è piaciuto in parte proprio per questo

Comunque sono 12o 13? Boh! Veditelo quando non hai niente da vedere! Comunque c'è tutta na cosa collegata :P

ah ah ah dio come si capisce che sei di roma :ride: ah nn è una presa in giro a me piace molto il romano il siciliano e il mio il napoletano e il toscano un pò :XD:

:asd: a me invece è piaciuto in parte proprio per questo

concordo amagami è un anime molto bello soprattutto xkè ben organizzato magari alcuni archi rimanevano un pò così nel nulla ma la seconda serie ha completato tutto

Comunque sono 12o 13? Boh! Veditelo quando non hai niente da vedere! Comunque c'è tutta na cosa collegata :P

ah ah ah dio come si capisce che sei di roma :ride: ah nn è una presa in giro a me piace molto il romano il siciliano e il mio il napoletano e il toscano un pò :XD:

Ahahah ma anche in Sicilia diciamo "na cosa" è che ci scocciamo tutti a pronunciare la U ahahahah XD

Semu Spetti va. (=Siamo Furbi) XD ahahahah

Cmq okay allora lo guarderò oggi stesso ^^ Ragazzi invece vi consiglio le prime 2puntate di Sukitte ii na yo è bellissimo ^^ (peccato che è in corso... XD) :gocciola: :gocciola: :gocciola:

Ragazzi invece vi consiglio le prime 2puntate di Sukitte ii na yo è bellissimo ^^ (peccato che è in corso... XD) :gocciola: :gocciola: :gocciola:

Io la seconda puntata non l'ho ancora vista però se sei così impaziente potresti leggerti il manga, la scan in ita su internet le dovresti trovare

Ragazzi invece vi consiglio le prime 2puntate di Sukitte ii na yo è bellissimo ^^ (peccato che è in corso... XD) :gocciola: :gocciola: :gocciola:

Io la seconda puntata non l'ho ancora vista però se sei così impaziente potresti leggerti il manga, la scan in ita su internet le dovresti trovare

Preferisco l'anime, a leggere il manga mi condizionerei tutta la mia giornata e non studierei :gocciola: :gocciola: :gocciola: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sinceramente penso che gli anime sentimentali non si possano giudicare solo in base a dei baci ...... vabbè comunque gli anime dove sono presenti dei baci sono:

Zero no Tsukaima, Zero no Tsukaima - Futatsuki no Kishi, Zero no Tsukaima - Princess no Rondo, Zero no Tsukaima F, ai yory aoshi, ai yori aoshi enishi, campione, Aishiteruze Baby, Ano natsu de Matteru, B gata H kei, Bokura ga Ita, Hoshizora e kakaru hashi, Inu X boku SS, Itazura na Kiss, Kaichou wa Maid-sama, Kamisama Dolls,Kimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de - They Are My Noble Masters, KimiKiss Pure Rouge, Library War, Mamoru-kun ni Megami no Shukufuku wo, Myself; Yourself, Omamori Himari, Please Teacher, Say, "I Love You", School Days, Peach Girl, Tasogare Otome x Amnesia, Suzuka, Valkyria Chronicles, Yoake Mae Yori Ruri Iro Na Crescent Love, Yosuga no sora, Onegai Twins. Questi sono gli anime che mi ricordo con dei baci naturalmente ce ne sono moltissimi altri sentimentali con e senza baci ma ne ho visti cosi tanti che nn ne ricordo altri.Ci sono anche quelli trasmessi in italia come sailor moon, principesse sirene, rossana, kiss me licia, mew mew, situazioni di lui e lei, special A, ecc. Spero di essere stato di aiuto. :ciao: :ciao: :ciao:

Quanto ti capisco! Arrivati a un certo punto pensi che tutti gli anime decenti siano finiti :gocciola:, cmq io ti consiglio:

-DNAngel

-Yumeiro patissiere (questo è abbastanza lungo e il bacio c'è alla fine della seconda serie)

-Kamikaze kaitou Jeanne (anche questo abbastanza lungo, ma ci sono due baci :love: )

-RomeoxJuliet (drammatico :sigh: )

-Kimi ni todoke (non c'è il bacio ma io lo metto perchè è molto carino,soprattutto la seconda stagione)

-Shakugan no shana (il bacio c'è solo nella terza serie :gocciola: )

-Elemental gerad

-Kanon 2006 (drammatico :sigh: )

-Hanbunn tsukiga noboru sora (ha 6 episodi ed è drammatico :sigh: )

-Itsuka tenma no kuro-usagi (è stupendo :asd: , spero in una seconda serie :ok: )

-Omamori Himari

-Lovely complex

-Ai yori aoshi

-Kaze no stigma (il bacio c'è all'inizio, però è un bacio "dovuto")

-Haiyore!Nyaruko-san (ho letto che hanno confermato una seconda stagione :rotfl: )

per finire ti dico che io sto guardando un anime in corso che si chiama "Sakurasou no pet na kanojo" ed anche se ancora non ci sono stati baci è molto bello!!! :asd:

Spero di esserti stata d'aiuto, ciao

True Tears ci sarebbe che è l'ultimo bel anime romantico che ho visto

la serie Da Capo (si divide in Da Capo,Da Capo 2,DC Da Capo,DC Da Capo 2 e adesso mi sembra ne stiano facendo un altro)tra l'altro molti romance penso si sono ispirati a questa serie

Kanon (io ho visto sia 2002 che 2006)evitando di fare spoiler dico che nel 2002 il finale mi è piaciuto molto di più che nel 2006 mentre per la parte di mezzo(riempitiva)mi è piaciuto di più il 2006

Onegai Teacher e Onegai Twins,non so se è lo stesso produttore avendo "Onegai" in comune

Lamune ci sarebbe che è normale,nella media

Kimi ga Nozomu Eien è seinen ma l'ho trovato bello

poi per i baci anche se non sono serie romance però ho trovato belli i baci

Mirai Nikki

World God Only Knows

Princess Tutu

Nadja Applefield

Touch

Orange Road

Cross Game

Anch'io credo che gli anime sentimentali non si possano giudicare soltanto in base ai baci, però ho capito perfettamente quello che intendevi perchè se guardo una storia anch'io voglio una conclusione che mi dia un minimo di soddisfazione :zozzo: ahahahh scherzo :firulì: comunque questa è la mia lista...

kaichou wa maid sama

ayashi no ceres

kimi ga nozomu eien

bokura ga ita

itazura na kiss

special a

toradora

lovely complex

maison ikkoku

nana

hanayori dango

le situazioni di lui e lei

ynuyasha

paradise kiss

peach girl

piccoli problemi di cuore

rossana

karin

i'ce pure

chobits

earl an fairy

kimikiss pure rouge

dnangel

nodame cantabile

i love you baby

zero no tsukaima

100%fragola

love hina

my self your self

suzuka

fushigi yuugi

shakugan no shana

b gata h kei

say i love you

tonari no kaibutsu-kun

romeo x juliet

kamisama hajimemashita

sword art online

inu x boku secret service

fortune arterial

hiiro no kakera

kyoshiro to towa no sora

true tears

woooo attenzione, non ho mica detto che gli anime si scelgono in base ai baci XD dico solo che ovviamente in uno shojo te lo aspetti, e magari quando non avviene ci rimani di m**** xD