Maxilum Posted 7 October 2012, 17:03 Report Share Posted 7 October 2012, 17:03 Vi presento la Maxi-Collection!!! vi linko qualche foto cessa di anteprima sperando di poter postare decentemente tutta la collezione in futuro!!! Bandai Myth Cloth Ex Bandai Myth Cloth serie classica (12 gold + pope) [/img] Bandai One Piece Fig. Zero (flotta dei sette + ciurma cappello di paglia nw) Bandai One Piece Ship Death Note vol 1 [/img] FF VII Bandai Fig. Zero Naruto [/img] Sega Hokuto no Ken Presto altre news Stay Tuned ps:qualche anima pia mi sa dire come posso fare per avere l'anteprima direttamente sul foro e non il solo link???ho usato imageshack utilizzando il link per il foro ma non mi esce l'immag.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maria1985_ Posted 7 October 2012, 17:19 Report Share Posted 7 October 2012, 17:19 ps:qualche anima pia mi sa dire come posso fare per avere l'anteprima direttamente sul foro e non il solo link???ho usato imageshack utilizzando il link per il foro ma non mi esce l'immag... Credo dipenda dal fatto che: "Le immagini inserite possono avere larghezza massima di 500 pixel." Ma magari aspetta qualcuno più pratico a riguardo. Puoi usare il tag link, come alternativa, più pratico e non appesantisce il post Edit: ehm in effetti già funziona come fosse un link, l'immagine si apre direttamente su ImageShack in altra finestra ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 8 October 2012, 16:26 Report Share Posted 8 October 2012, 16:26 Belle quelle di naruto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxilum Posted 8 October 2012, 19:52 Author Report Share Posted 8 October 2012, 19:52 Belle quelle di naruto =) Grazie, devo ancora aggiungere la foto di Kakashi che è uscito da poco!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 8 October 2012, 20:57 Report Share Posted 8 October 2012, 20:57 Per l'uso corretto del tag IMG le immagini non devono superare i 500 pixel di larghezza. Se hai immagini grandi e li carichi su imageshake puoi utilizzare il codice per forum che danno in dotazione loro per l'inserimento di una piccola miniatura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxilum Posted 9 October 2012, 11:17 Author Report Share Posted 9 October 2012, 11:17 Per l'uso corretto del tag IMG le immagini non devono superare i 500 pixel di larghezza. Se hai immagini grandi e li carichi su imageshake puoi utilizzare il codice per forum che danno in dotazione loro per l'inserimento di una piccola miniatura. Grazie! però effettivamente ho usato il codice forum ma mi compare solo il link invece dell'anteprima.... vorrà dire che proverò a ridimensionarle.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 10 October 2012, 22:01 Report Share Posted 10 October 2012, 22:01 Se sei registrato, nelle tue immagini, quando le selezioni. Se usi a destra la funzione "Get code for Forums", dovrebbe darti il codice con la miniatura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxilum Posted 11 October 2012, 09:10 Author Report Share Posted 11 October 2012, 09:10 Se sei registrato, nelle tue immagini, quando le selezioni.Se usi a destra la funzione "Get code for Forums", dovrebbe darti il codice con la miniatura. OTTIMO!!!! grazie mille...ora riesco a metterle con la miniatura!!! inserite in collezione anche foto Raul_Hokuto no ke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 11 October 2012, 19:17 Report Share Posted 11 October 2012, 19:17 Cloud & Raoh?! Tutti i Saint ti saranno costati un'occhio della testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxilum Posted 12 October 2012, 09:12 Author Report Share Posted 12 October 2012, 09:12 Cloud & Raoh?! Tutti i Saint ti saranno costati un'occhio della testa. Abbastanza....e ne ho ancora che non ho avuto tempo di fotografare....tipo i 5 bronzi e i pg della serie di Ade.... purtroppo quando ci si appassiona a ste cose il dissanguamento è d'obbligo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts