Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve giovinotti XD

Recommended Posts

Innanzitutto mi scuso per nn essermi presentato il giorno stesso che mi sono iscritto ma me ne dimentico sempre, infatti, di solito mi iscrivo ad un forum quando mi sembra abbastanza serio e mi attirano gli argomenti trattati, così, finisco per iscrivermi e postare senza presentarmi :P

Se devo essere onesto, questa è la prima volta che mi presento su un forum, voi penserete: "E a noi che ce frega?" , e io vi rispondo: "Bhooo",cmq è solo per precisare che se dico qualche boiata è perchè nn so che cacchio dire :woot:

Cmq, parlando di me posso dire mi piacciono moltissimo manga e anime e in generale tutto il mondo orientale. mi piace anche la cultura giapponese e amo le arti marziali, infatti pratico il Karate e nn posso vivere senza sport.

Oltre a questo mi piace giocare a pc, uscire con gli amici, le ragazze :love: , la musica, blablabla blablabla ecc ecc. insomma sono un tipo piuttosto attivo. Scusate se vi ho fatto abbacchiare, ciao :trunks: