Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
degenerate92

Possibile errore saga Namek su l'uso delle sfere terrestri

Recommended Posts

Ragazzi non so se questo sia un errore del Tory(ma c'è anche nel manga)o cosa ma lo posto qui...ho una domanda...sto guardando Dragon Ball Kai e sono alla puntata 50...adesso il supremo ha avvisato re kaioh che ha mandato Mr.Popo a recuperare le sfere della Terra...e mi chiedo...come è possibile?non mi pare sia passato un anno dalla resurrezione di Goku fino alla battaglia con Freezer...mi spiegate questa cosa se è davvero un errore e la motivazione se lo è o no?

P.S. Se il post non va bene lo tolgo(stessa cosa se l'argomento è già stato trattato)...

beh, è passato sicuramente parecchio tempo, anche il viaggio per namek guarda che non c'ha mica messo due minuti XD

Io ora non ricordo quel punto, ma dalla resurrezione di goku alla battaglia di freezer penso sia possibile che sia passato un anno.

Correggetemi se sto dicendo una cavolata.

beh, è passato sicuramente parecchio tempo, anche il viaggio per namek guarda che non c'ha mica messo due minuti XD

Io ora non ricordo quel punto, ma dalla resurrezione di goku alla battaglia di freezer penso sia possibile che sia passato un anno.

Correggetemi se sto dicendo una cavolata.

Lo dico perchè ho tenuto il conto da quando finisce la battaglia con vegeta...non è un anno mi pare...calcola che Goku si riprende in 2-3 mesi e dopo arriva su namek in 6 giorni :)

Le sfere del drago le ha inventate supremo perciò lui puo forzare il periodo di riattivazione come gli pare è piace cosi come aveva fatto nella saga del Grande Mago Piccolo

Le sfere del drago le ha inventate supremo perciò lui puo forzare il periodo di riattivazione come gli pare è piace cosi come aveva fatto nella saga del Grande Mago Piccolo

Davvero può fare questo??? :shock: ...capisco capisco :mrgreen:

siamo sicuri che lo possa fare a sto punto l'avrebbe potuto fare un miliardo di volte senza far aspettare 40 anni che si riattivavano

io avevo pensato anche al fatto che Kami era appena tornato in vita e magari questo aveva azzerato il processo di riattivazione di un anno...ma non ne sono convinto perchè le sfere erano già sassi prima che Kami morisse per colpa di Nappa :mhmm: ...

siamo sicuri che lo possa fare a sto punto l'avrebbe potuto fare un miliardo di volte senza far aspettare 40 anni che si riattivavano

Nella prima serie dice che le ha inventate con un periodo di riattivazione per portare eroi simili a Son Goku.

Non si sa se dende abbia questo potere.

E comunque se non ci fosse stato questo tipo di fermo non ci sarebbe stata neanche l'avventura

Se non erro per combattere Freezer vsu Namec viene fatto risorgere Piccolo e credo che con la sua resurrezione vengano anche ripristinate le sfere del Drago che credo possano essere da subito utilizzabili....

ma ho sinceramente un buco su la giusta sequenza temporale di quella parte... ;)