Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

[Annuncio importante a tutta la community]

Recommended Posts

mammamia stavo per cadere dalla sedia quando l ho letto, stavo per morire, davvero non avevo + parole, prima ero tutto contento perchè oggi è il mio compleanno e adesso quando ho letto questo messaggio il mio viso si è oscurato. comunque scherzo cattivissimo

cavolo stavo collassando.... :D skerzo riuscito in pieno :D ... complimenti a bowser x la mente diabolica e al capo x la messa a punto :D

:twisted:

mente diabolica :asd:

Spostato in libero! Il primo di aprile è finito ormai! :asd:

Capo adesso come faccio?dopo questo schock ho delirato e mi stanno per rinchiudere nell'istituto di igiene menntale!? :shock:

sarò costretto a scappare di casa!!qualcuno mi può ospitare?

cmq capo gran scherzo!!bravo bowser!! :lol:

C'è sempre Azkaban se vuoi :lol:

l'ho letto cn 3 giorni d ritardo xò nn c avrei creduto lo stesso xkè il foro nn sta su server web tuoi...se nn m sbaglio avevi detto d aver acquistato lo spazio web...vero?

cmq bello skerzetto :ok:

Ho una comunicazione importante da dare, proprio stamattina mi è stato offerto di andare all'estero per lavoro e non potrò più occuparmi del forum in modo completo, per tanto ho preso una decisione importante, la mia partenza è prevista tra un mese, tra un mese esatto spegnerò le macchine che tengono in vita Dragon Ball Forever, ringrazio tutti per il lavoro svolto e per tutte queste visite che ogni giorno ci sono sul forum. Divertiamoci ancora un mese tutti insieme, perchè poi non si sa quando torneremo e se torneremo :ok: .

Il forum verrà chiuso il 31 aprile 2008

Addio

L'amministratore

ho visto la data e mene sono accorto subito :rotfl: