Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[Annuncio importante a tutta la community]

Recommended Posts

ce l'hanno proprio fatta..ma cmnqe anke aldilà del 31 aprile..si capiva ke c'era qualkosa di strano..come avrebbe potuto trunks prendere una decisione così importante come quella di andare all'estero in una mattinata e alla prima offerta..cmnqe sia ci siamo cascati... :asd:

Beh se ti offrono 5 volte lo stipendio italiano non accetti in 5 minuti? :lol:

Comunque l'ho scitta al lavoro XD ho tralasciato alcuni dettagli ed alcuni mi hanno scoperto subito :asd:

L'idea iniziale è stata ideata dal nostro neo moderatore Bowser :asd:

Anche se io avevo in mente un'altro tipo di scherzo più buono :asd:

Alla fine l'ho fatto durare poco perchè uno scherzo è bello se dura poco, ma inizialmente Bowser voleva tenerlo fino a stasera :asd:

scherzo riuscito :asd:

doveva durare fino alle 8 ma hai fatto bene a terminarlo prima, altrimenti quando dicevi che era uno scherzo ideato da me si travestivano tutti da Mario eLuigi e venivano alla mia ricerca....

Bowser contro gli idraulici ha sempre perso :rotfl:

aspettatevi di peggio per il 2010

ce l'hanno proprio fatta..ma cmnqe anke aldilà del 31 aprile..si capiva ke c'era qualkosa di strano..come avrebbe potuto trunks prendere una decisione così importante come quella di andare all'estero in una mattinata e alla prima offerta..cmnqe sia ci siamo cascati... :asd:

Beh se ti offrono 5 volte lo stipendio italiano non accetti in 5 minuti? :lol:

Non è difficile trovarlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si veramente tra il boss e bowser..che menti parfide!XDDDDDDD skerzo ovviamante moderatori rulez e trunks for president,però anche se era evidente che NON poteva essere la realtà,quel dubbio si insinuava nelle nostre povere menti di anime funs e ci portava a trarre conclusioni affrettate,come vi ho scritto nel mp probabilmente se lo facevate durare ancora avreste avuto più suicidi sulla coscienza..^^