Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[Annuncio importante a tutta la community]

Trunks02
 Share

Recommended Posts

Ho una comunicazione importante da dare, proprio stamattina mi è stato offerto di andare all'estero per lavoro e non potrò più occuparmi del forum in modo completo, per tanto ho preso una decisione importante, la mia partenza è prevista tra un mese, tra un mese esatto spegnerò le macchine che tengono in vita Dragon Ball Forever, ringrazio tutti per il lavoro svolto e per tutte queste visite che ogni giorno ci sono sul forum. Divertiamoci ancora un mese tutti insieme, perchè poi non si sa quando torneremo e se torneremo :ok: .

Il forum verrà chiuso il 31 aprile 2008

Addio

L'amministratore

Solo un utente si è accorto? :asd:

Nessuno gli è venuto in mente che oggi è il primo di aprile? :lol: :cannabis:

Scherzetto!!! :cannabis:

Il forum non viene chiuso era solo un innocente pesce d'aprile :asd:

Il forum rimarrà aperto per diversi anni, tranquilli :cannabis:

pesce1.jpg

boss....guarda che meno male che era uno scherzo....c'era gente che aveva gia mandato dei kage bunshin a cercarti....

delle onde energetiche ti stavano colpendo.....

chidori

rasengan...

athena exclamation.....

insomma stavi x lasciarci le penne.....hihihihihi ahahhaah.

............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

ecco copia del mio elettrocardiogramma alla notizia ,fortuna che era uno scherzo

L'idea iniziale è stata ideata dal nostro neo moderatore Bowser :asd:

Anche se io avevo in mente un'altro tipo di scherzo più buono :asd:

Alla fine l'ho fatto durare poco perchè uno scherzo è bello se dura poco, ma inizialmente Bowser voleva tenerlo fino a stasera :asd: