Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Piacere, HDX.

GabryHDX
 Share

Recommended Posts

Ehilà, salve a tutti gente. Mi presento, mi chiamo Gabriele (anche se penso che si possa dedurre dal nick) e abito a Origgio, misero paese in provincia di Varese, in Lombardia.

La mia "avventura" con Dragonball è iniziata molto presto. Per fortuna ho un fratello più grande di me di 6 anni, e in quegli anni in cui io ero ancora chissà dove, lui si è perso la briga di fare la collezione dei Manga di Dragonball. Più o meno ogni anno, mi ritorna l'estro di leggerli, nonostante li conosca quasi a memoria. Tradizione personale.

Sono qui proprio perché ho finito di rileggere la collana per l'ennesima volta, ma quest'anno, (non capisco nemmeno io perchè proprio questo :P) mi è venuta l'idea di iscrivermi ad un forum per parlare di DB con altri. I miei amici sono ignoranti su questo argomento ^^".

Sono un utente di Forumfree & Co. perciò mi sono già ambientato qui, dato che la differenza è davvero piccola.

Che dire? Davvero bello, strutturato bene e, da notare, l'utenza. (Accipicchia). E' proprio il posto che cercavo ;)

Nella sopracitata catena di forum, sono anche Mod, da qualche parte, perciò se serve aiuto a tenere a bada l'utenza (non dev'essere facile) contattatemi. (Alt, non impongo niente).

Che altro potrei aggiungere?

Ah, il mio personaggio preferito di Dragonball è senza dubbio Kid Bu. Il nemico senza cuore e senza apparenti punti deboli: Potente, agile, veloce, bruciapelo, osso duro mica male, e, anche se non parla, è uno tra quelli che fa più ridere. (Sopratutto quando si addormenta mentre Goku e Vegeta discutono su chi lo debba affrontare).

Oltre al fumetto di Toriyama leggo anche One Piece. Anche se da quando hanno chiuso Megavideo non lo vedo più. Sono rimasto molto indietro. Sssì, ogni tanto guardo qualche puntata su Italia2 ma niente di che.

Per concludere? Beh, senza dubbio arrivederci. :XD:

Spero di fare amicizia con molti di voi e di trovarmi bene in questo forum.

Ci si vede tra i post e in un eventuale chat.

:shifty: