Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Nanakoayuzawa è qui tra voi

nanakoayuzawa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Noemi e ho quasi 16 anni (sono nata l'otto ottobre,tra poco sarà il mio compleanno *O*)

ho trovato questo sito per caso, e devo dire che mi piace molto è ben strutturato e anche molto organizzato, complimenti!

Innanzitutto devo dire che mi piacciono gli anime e i manga proprio come voi. Ma ho anche altri interessi! Mi piace leggere, scrivere, adoro le lingue (studio in un liceo linguistico: spagnolo,inglese e francese e sto provando a studiare il giapponese da autodidatta...E' arrivata una compagna Thailandese magari mi faccio insegnare qualche parola anche da lei hahahah :ok: ) mi piacciono i film di solito guardo horror giapponesi oppure altri generi di film che abbiano una bella trama :lol: , mi piace ascoltare la musica e i miei generi preferiti sono: il Kpop,Jrock, Metall, Rock e qualche volta ascolta anche un po' di tutto...La mia migliore amica mi sta contagiando con canzoni di tutto il mondo '-' .

Con questo non so che altro dire. Spero di essere la benvenuta in questo fantastico sito.

Grazie per il vostro lavoro.

Un bacio!

Welcome :ride: :ride: bella presentazione :)

Il Giapponese lo puoi studiare tranquillamente da autodidatta, io l'ho fatto per motivi di esami universitari data la scarsa competenza del professore e la grammatica è molto semplice la parte difficile è memorizzare solo kanji e sillabari :) Per il resto gli anime sono un interesse comune a tutti :) Ti troverai molto beneeeeeeeeee ciao :D