nanakoayuzawa Posted 27 September 2012, 09:41 Report Share Posted 27 September 2012, 09:41 Ciao a tutti, mi chiamo Noemi e ho quasi 16 anni (sono nata l'otto ottobre,tra poco sarà il mio compleanno *O*) ho trovato questo sito per caso, e devo dire che mi piace molto è ben strutturato e anche molto organizzato, complimenti! Innanzitutto devo dire che mi piacciono gli anime e i manga proprio come voi. Ma ho anche altri interessi! Mi piace leggere, scrivere, adoro le lingue (studio in un liceo linguistico: spagnolo,inglese e francese e sto provando a studiare il giapponese da autodidatta...E' arrivata una compagna Thailandese magari mi faccio insegnare qualche parola anche da lei hahahah ) mi piacciono i film di solito guardo horror giapponesi oppure altri generi di film che abbiano una bella trama , mi piace ascoltare la musica e i miei generi preferiti sono: il Kpop,Jrock, Metall, Rock e qualche volta ascolta anche un po' di tutto...La mia migliore amica mi sta contagiando con canzoni di tutto il mondo '-' . Con questo non so che altro dire. Spero di essere la benvenuta in questo fantastico sito. Grazie per il vostro lavoro. Un bacio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 27 September 2012, 09:45 Report Share Posted 27 September 2012, 09:45 Ciao e benvenutaa Noemi, buona permanenza su DB Forever e buon divertimento!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maria1985_ Posted 27 September 2012, 09:47 Report Share Posted 27 September 2012, 09:47 Benvenuta Noemi! Quanti interessi interessanti XD Con gli anime qui avrai l'imbarazzo della scelta, ma trovi sezioni dedicate anche a tutto il resto, dalla musica al Giappone! Non ti resta che farti un giro ^^ Buona permanenza, se hai qualche dubbio chiedi pure :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nanakoayuzawa Posted 27 September 2012, 09:59 Author Report Share Posted 27 September 2012, 09:59 Grazie mille :3 intanto spulcio un po' il sito, e cerco il vostro banner da mettere nella mia firma. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 27 September 2012, 11:01 Report Share Posted 27 September 2012, 11:01 Benvenuta Noemi Vedo che hai un sacco di interessi, sono davvero colpito. Buon divertimento e buona permaneza su Dragonball Forever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 27 September 2012, 12:55 Report Share Posted 27 September 2012, 12:55 Benvenuta Noemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 27 September 2012, 16:10 Report Share Posted 27 September 2012, 16:10 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 28 September 2012, 21:47 Report Share Posted 28 September 2012, 21:47 Welcome bella presentazione Il Giapponese lo puoi studiare tranquillamente da autodidatta, io l'ho fatto per motivi di esami universitari data la scarsa competenza del professore e la grammatica è molto semplice la parte difficile è memorizzare solo kanji e sillabari Per il resto gli anime sono un interesse comune a tutti Ti troverai molto beneeeeeeeeee ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts