Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

salve a tutti mi presento XD

yukinana87
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti!!mi chiamo martina ho 25 anni e vengo da milano..eh si sono grandicella ormai però non c'è niente da fare adoro gli anime e i manga!!:D trovo sia un buon modo per passare il tempo e rallegrarmi le giornate!! :woot: :woot: non è da molto ma ho cominciato a andare a qualche fiera dalle mie parti e mi sono divertita un sacco!!sono stata alla cartoomics di milano facendo per la prima volta il cosplay di nana osaki ed è stata una bellissima esperienza!! poi sono stata a giugno a novegro però lì mi sono vestita tipo gothic lolita diciamo e infine alla fumettopoli che si è tenuta domenica scorsa e questa volta ero vestita da goth....però spero di partecipare anche alla fumettopoli di novembre ad assago e lì penso che farò il cosplay di risa koizumi :D ok mi sto divagando troppo :rolley: :rolley: torno in me XD

per quanto riguarda me posso dire che sono molto timida anche se non sembra e spero mi troviate simpatica :P CHE dire stavo cercando in giro per il web quando mi sono imbattuta in questo sito e devo dire che mi ha incuriosita così eccomi qua!!:) bene non so che altro dire quindi penso che darò un occhio :D ci si legge per il forum!! :ciao: :ciao: