yukinana87 Posted 26 September 2012, 19:58 Report Share Posted 26 September 2012, 19:58 buonasera a tutti!!mi chiamo martina ho 25 anni e vengo da milano..eh si sono grandicella ormai però non c'è niente da fare adoro gli anime e i manga!! trovo sia un buon modo per passare il tempo e rallegrarmi le giornate!! non è da molto ma ho cominciato a andare a qualche fiera dalle mie parti e mi sono divertita un sacco!!sono stata alla cartoomics di milano facendo per la prima volta il cosplay di nana osaki ed è stata una bellissima esperienza!! poi sono stata a giugno a novegro però lì mi sono vestita tipo gothic lolita diciamo e infine alla fumettopoli che si è tenuta domenica scorsa e questa volta ero vestita da goth....però spero di partecipare anche alla fumettopoli di novembre ad assago e lì penso che farò il cosplay di risa koizumi ok mi sto divagando troppo torno in me XD per quanto riguarda me posso dire che sono molto timida anche se non sembra e spero mi troviate simpatica CHE dire stavo cercando in giro per il web quando mi sono imbattuta in questo sito e devo dire che mi ha incuriosita così eccomi qua!! bene non so che altro dire quindi penso che darò un occhio ci si legge per il forum!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 26 September 2012, 20:06 Report Share Posted 26 September 2012, 20:06 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 26 September 2012, 20:19 Report Share Posted 26 September 2012, 20:19 Ciao Martina e benvenuta . Per vedere gli anime l'età non conta , ci si beccha in giroo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maria1985_ Posted 27 September 2012, 09:39 Report Share Posted 27 September 2012, 09:39 Benvenuta Martina, bella presentazione! Visto che segui Fiere e Cosplay, fai un giro QU I. Così ci tieni informati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 27 September 2012, 11:15 Report Share Posted 27 September 2012, 11:15 Benvenuta Martina E tu saresti timida? Ma dai non ci crede nessuno, invece ti trovo davvero simpatica. Buon divertimento e buona permanenza sul sito. Dimenticavo ,la passione per anime e manga contagia persone di ogni età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
✞Shinigami✞ Posted 27 September 2012, 13:31 Report Share Posted 27 September 2012, 13:31 Benvenuta Martina bella presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrablu2003 Posted 27 September 2012, 14:33 Report Share Posted 27 September 2012, 14:33 Benvenuta e felice di fare la tua conoscenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts