Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

il migliore possessore dello sharingan

chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???  

453 members have voted

1. 1. chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???

• itachi
      150
    • sasuke
      45
    • madara
      214
    • kakashi
      45

Recommended Posts

Sono un fan di sasuke,e bisogna ammettere i suoi miglioramenti,in più è un ragazzo di 16 anni......ha margini di miglioramento,e in fururo diverrà il numero uno tra gli uchiha(forse,anzi lo spero io :XD: ).....però.....ora come ora la luce eterna non si discute,madara uchiha è il migliore

Sinceramente credo Madara, principalmente per il fatto che è in vita da anni ed anni e secondo me questo grazie al suo sharingan, e poi essendo appunto uno dei vecchi capi degli uchica credo che voglia dire qualcosa, oltre a questo non so dato che ancora non si è visto molto dei suoi poteri

ho creato questa discussione per vedere chi credete sia il migliore personaggio di coloro che possiedono lo sharingan...le regole sono sempre le stesse le stesse...spero che vi piaccia! :XD: :ok:

Ovviamente Madara Uchiha

ovviamente lo sharingan + forte c'è l'ha madara, ma come possessore direi itachi, e vi dico il perchè, itachi era malato, ma se voleva poteva distruggere sasuke, il susanoo di itachi, era come una modalità dio, poichè avendo tetsuka e lo scudo che nn mi ricordo, aveva un potere offensivo definitivo e un potere difensivo definitivo, infatti anche madara si era spaventato quando sasuke aveva l'amaterasu e l'attivato quando ha visto madara, se itachi avesse donato il susanoo a sasuke madara sarebbe bello che stecchito =D

Il miglior possessore dello sharingan secondo me è Madara perchè è colou che ha avuto più "esperienza" q uindi sà come usarlo,saà i suoi punti deboli, come svilupparlo e altro ancora... :rolley:

Ma ci sia che il Susanoo Itachi lo abbia dato a Naruto...Oppure è possibile che Itachi abbia lasciato anche lo Sharingan con l'Amaterasu a Naruto??

Se è così Sasuke è morto xD

Nell'anime quando Sasuke combatte contro Deidara e lo uccide,Naruto lo stà inseguendo ma incontra Itachi,Itachi mette alla prova Naruto per vedere quanto sia importanto per lui Sasuke,Itachi scopre che anche Naruto tiene a Sasuke quanto il villaggio e allore decide di donargli dei poteri...

Adesso io sarei sospetto o allo sharingan con l'Amaterasu o il Susano'o

itachi senza dubio... xke fin'ora madnara non ha fatto niente di che e non si sa quasi nulla dei sui poteri...

cmq scusatemi ma come ha fatto a donare itachi i suoi poteri a naruto????

se gli ha dati xke naruto nn usa i poteri che gli sono dati?

naruto lo sa che itachi gli ha donato i suoi poeteri?

Secondo il mio modesto parere,ha creato una sorta di sigillo.

Itachi dice.Io penso si riferisca a un'ipotetico scontro tra i due per difendere il villaggio della foglia.

Se Sasuke userà i poteri dello sharingan contro naruto, verrà sbloccato un potere in grado di uccidere o togliere lo sharingan a Sasuke.

Stessa cosa l'hà fatta con Sasuke quand vede Obito e si attiva automaticamente l'Amaterasu.

Cmq solo il tempo potrà dirlo...