Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

il migliore possessore dello sharingan

chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???  

453 members have voted

1. 1. chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???

• itachi
      150
    • sasuke
      45
    • madara
      214
    • kakashi
      45

Recommended Posts

Fra tutti i possessori dello Sharingan, secondo me il più forte è Sasuke...quel suo nuovo Sharingan è una vera forza...

Avrei votato Madara, ma non si è ancora visto il suo Sharingan all' opera, quindi per ora non si sa quale sia la sua vera forza e le potenzialità del suo Sharingan

super mega ultra iper over spoilerone !!!!!!!! XDXD

se posti nella sezione "naruto" allora nn devi fare riferimento al manga xk questa sezione sn x quelli ke nn leggono il manga :yes:

se vuoi parlare del manga,sopra c'è la sezione apposta :ok:

sasuke perchè nel manga contro il combattimento contro itachi con il semplice sharingan riesce a bloccare lo tsukuyomi....poi per la sua giovane età può ancora migliorare tanto

non ho capito bene il sondaggio, votando secondo la mia interpretazione ho scelto Itachi: l'avanzamento tecnico dell'okkio a mio parere dipende da stati emotivi e coscienziosi dell'individuo che lo possiede quindi non si puo paragonare la potenza del singolo okkio altrimenti vincerebbe Madara a prescindere... Mettendo tutti i personaggi sullo stesso piano Tra i rimanenti a poter usare lo sharingan itachi è assolutamente colui che merita di piu lo sharingan eterno, a livello di carattere parlo. Saske non ha fatto una mazza è solo un prodotto costruito dalle azioni di Itachi e non dovrebbe permettersi di parlare o esprimere giudizi senza prima conoscere la verità o almeno di crescere e sviluppare un carattere da St****o come minimo dopo quello accaduto alla sua infanzia :o, Madara non so che storia si celi dietro anche perchè non ho visto le scans e non so dove si è arrivati (anche se sono curiosissimoç_ç) tral'altro credevo fosse morto T.t kakashi per quanto ne so si è trapiantato lo sharinghan quindi nemmeno lo menziono (anche se mi piace, devo abbreviare perchè ho scritto un poema ^^')

vorrei ricordare che per quanto ne so delle puntate non mi stupirei se Saske rompesse lo Tsukuyomy nelle puntate tv shippuden kakashi spiega a naruto come rompere quel tipo di jutsu illusorio(anche Jiraya in un flashback di naruto) la kiave di saske sarà il profondo odio che nutre, un dolore sempre presente che aiuta a vederci per cosi dire ''chiaro'' per perseguire i propi obbiettivi inoltre sono consapevole del fatto che avra preparato un bel piano per fronteggiare il fratello e che sia diventato un tantino piu forte di quanto lo era da marmokkio. restando su saske nella sua vita contano solo due cose la vendetta contro il fratello e riesumare dalle ceneri il suo clan :) scommetto che nello scontro salteranno fuori tremende verita ...questo perchè senno la via che saske a scelto gli darà solo vuoto.. e lo scrittore ci avra pensato :)

benchè Itachi sterminò il clan rimarra il mio preferito, provate a pensare a uccidere tutte le persone a voi piu care magari la vostra stessa ragazza, lo fareste cosi su due piedi?, solo per raggiungere un nuovo potere?.. itachi nasconde qualcosa la sua storia il suo stile hanno un qualcosa di misterioso che mi affascina.. detto questo bekkatevi il mio:''Tsukuyomy'' 72 righe da leggere per esprimere un'opinione (ho consumato il vostro chakra!!)aaaaaahahaha bye bye

io ho votato madara,anche se non l'ho ancora visto in azione ma credo che x esperienza accumulata negli anni sia il + esperto nell'utilizzo dello sharingan

anche se pero l'abilita di itachi e grande

oltretutto ho visto le scan dello scontro con sasuke e quando muore devo ammettere che mi è venuto il nodo alla gola troppo bella la scena

Secondo me dovreste darvi "un tono" con gli spoiler XD

Ormai avete svelato tutto a coloro che nn leggon il manga.

ma tobi dell'alba nn ha anke lui lo sharingan?

Tobi E' Madara. Quindi quando si vota Madara è la stessa cosa che votare Tobi

itachi è mezzo cieco...madara sembrerebbe il migliore..ma ancora non si sa moltissimo...dico sasuke xkè è giovanissimo ed è già ad un altissimo livello..senza contare ke può sempre migliorare...

Concordo con sasukeuchiha87...x me sasuke andrà lontano con lo sharingan...

Madara non può ancora essere giudicato perchè i suoi poteri sono sconosciuti in gran parte ma indubbiamente bha dalla sua un esperienza incredibile e il fatto che sia stato il primo a raggiungere i livelli superiori dello sharingan. Proprio per questo dico itachi, perchè ha una capacità ed una varietà di utilizzo dello sharingan che kakashi e soprattutto sasuke si sognano, il primo per il fatto che non è un uchiha, il secondo perchè non è a livello del fratello. Itachi è stato sconfitto da sasuke solo perchè così voleva altrimenti ciao ciao sasuke, e inoltre sasuke sapeva utilizzare solo lo sharingav liv 3 mentre alla sua età itachi era di gran lunga più avanti

io direi itachi , anche se di madara nn si sa ancora nnt (e sicuramente ne farà vedere delle belle) , però in un certo senso doveva temere un pò itachi , xkè avrebbe potuto ucciderlo visto che poteva spifferare che il fondatore degli uchiha era ancora vivo...