Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
marte9020

Richiesta Avatar [MODELLO IN PRIMO POST]

Recommended Posts

Ci penso io!!

PS: Per l' immagine, mettiamoci daccordo via PM! (Privato Messaggio)

Non so se hai finito la precedente, comunque nel caso non lo avessi fatto, dato che non l'ho trovata il "Rilascio avatar", prima di prenderne altre finisci quella dando così anche la possibilità ad altri membri del gruppo di partecipare ;)

---

Nel caso avessi terminato al richiesta precedente di domeniko97 e gli avessi mandato l'avatar per PM devi comunque postarlo anche nella discussione del rilascio degli avatar (è dai risultati di queste due discussioni infatti che in fase di verifica si vede se i membri del gruppo sono attivi o meno, chiaramente se ci sono 20 richieste quotate e nessun avatar rilasciato nella discussione conta come se non avessi fatto nulla).

L' ho appena terminato l' Avatar di domeniko... Ora posto in rilascio Avatar, e dopo faccio quello Acnologia!! :ok:

Immagini da utilizzare:
http://tinypic.com/view.php?pic=24q8f3b&s=5

Dimensioni: Massime consentite

Scritte: domeniko97 in basso a destra

Colorazione principale: Il colore dello sfondo lo lascio alla scelta del grafico. Bordatura nera.

Effetti da applicare: Pioggia

Spoiler: Nessuno

Altro: Eliminare la scritta in basso a sinistra gia esistente

Finito... Grazie in anticipo e ancora mille grazie per quello che fate :)

In rilascio. (Ho sempre voluto dirlo!! :asd: )

Ma....ma....ma sono stupende!! io lo sapevo che mi stavi prendendo per culo! :ink:

La pioggia va benissimo e la scritta l'hai fatto bene a metterla sotto e con quella grandezza come voto da 1 a 10 ti metto 9 perché sono stupende :sigh:

Mi sto emozionando xD

Comunque sono tutte e 3 meravigliose, quale mi consigli delle 3

Ho visto che hai scelto da solo!! :XD:

Comunque anch' io ti avrei consigliato quella che hai adesso!! :P

PS: Acnologia, sto lavorando al tuo Avatar... Arriverà fra non molto!! :ok:

Ciao a tutti vorrei chiede se mi si potrebbe fare un avatar qui i dati :

Immagine : http://i.ytimg.com/vi/56Va1uqLevI/0.jpg ( di Hisoka non ce ne sono x niente in giro nel web mi sarebbe piacuto una cosa simile a questa solo con l'intero corpo e magari l'aura viola ai bordi *-* , se magari qualche graphic le ha potrebbe fare anche a scelta sua , basta che l'immagini sia di Hisoka somigliante quella messa sopra ).

Dimensioni : massime consentite.

Scritte : Nessuno.

Colorazione Principale : Secondo me il viola scuro o un colore cupo starebbe meglio a un personaggio come lui ma senò lascio a voi la scelta.

Effetti da applicare : Nessuno

Spoiler : Nessuno

Altro : Niente , se magari avete qualche idea che possa renderlo più bello fate pure tanto sono sicuro che verrà bello e ne sapete più di me >.< .

Spero possano bastarvi i dati .

Grazie e scusate per il disturbo. ( ps. se c'e qualcosa che non va me lo dite pls ? )

In rilascio.

Comunque grazie ancora, è stupenda! :sigh: :sigh: :sigh:

Prego!! :lol:

Grazie mille x l'avatar mi piace moltissimo *-* , davvero grazie grazie grazie *Q*

Prego prego e prego!! :)

Immagini da utilizzare:

http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2012/186/4/f/natsu_dragneel___render_by_solci_chan-d562z68.png

http://www.renders-graphiques.fr/image/upload/normal/17355816_accelerator.png 

http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2011/219/0/6/dmc_nero_render_by_k1113-d45rit5.png

http://4.bp.blogspot.com/-389Bd9uh19Y/TV6hPHH2QOI/AAAAAAAAAcM/Ezp_oOFltUg/s1600/ichigo+hollow+final.png

Dimensioni: massime consentite

Scritte: Dan esattamente come scritto qui

Colorazione principale: Sono indeciso se non è di troppo disturbo potete fare un'immagine con colori invariati e bordo nero una con bianco e nero accentuati e bordo dell'immagine bianco e nero alternati nella terza rosso e blu accentuati e bordo come il secondo ma rosso e blu?, scritta nera contorno bianco in tutte e tre

Effetti da applicare: nessuno

Spoiler: una è l'hollow di ichigo nella sua forma finale l'altra è accelerator in seguito alla perdita dei poteri

Altro: la scritta dan non deve essere troppo grande e posizionata nell'angolo in basso a sinistra se possibile potete mettere lo stesso carattere della L di death note se non è disponibile quello lascio a discrezione del grafico trovare un carattere simile che dia quello stesso effetto, le posizioni dei personaggi le lascio a discrezione del grafico a patto che l'hollow di ichigo salti all'occhio prima di tutto il resto e che i personaggi siano tagliati il meno possibile specialmente la spada di ichigo, se possibile potete usare uno sfondo che dia un effetto simile a quello di questa immagine ( http://static.zerochan.net/Hollow.Ichig ... 342880.jpg ) sennò lascio il trovare uno sfondo che faccia figo a discrezione del grafico (tanto so che sarà ottimo)

spero di non aver fatto errori e se ne ho fatti innanzitutto potete farmi :smash: sulla testa ma per favore se ho sbagliato qualcosa vi prego di spiegarmi bene cosa ho sbagliato e se è qualcosa sui link di spiegarmi nel dettaglio come correggere l'errore perchè ho fatto fatica a capire come fare a metterli dato che sono duro di comprendonio e la mia ignoranza in materia di pc è una cosa scandalosa :XD: .

spero di non avervi dato un bel grattacapo grazie in anticipo :ride:

Ciao Vuoi tutte quelle immagini all'interno di un'avatar?( io ti consiglio di mettere solo un'immagine, perchè le dimensioni massime consentite sono 200x300 px.),perchè da come scrivi sembra che vuoi 4 avatar differenti, con 4 colorazioni per ogni immagine. Poi un'altra cosa non l'ultima immagine dello sfondo non si vede :)

Si ho messo dei render perché nel modello ho letto che se di vuole più di un personaggio all'interno dell'avatar devi mettere i render poi sono anche un po' ignorante in materia ma intendo mettere le immagini dei 4 personaggi nell'immagine poi non so se si possono mettere in dimensioni differenti parlo appunto da ingnorante in materia se si può bene (in questo momento non so più dove girarmi :wallbash: ) a questo punto cosa sarebbe meglio fare ??

Quindi vuoi un' Avatar solo con questi Render... Si potrebbe fare perchè no!! :ride:

Però questa parte qui, ci confonde:

Colorazione principale: Sono indeciso se non è di troppo disturbo potete fare un'immagine con colori invariati e bordo nero una con bianco e nero accentuati e bordo dell'immagine bianco e nero alternati nella terza rosso e blu accentuati e bordo come il secondo ma rosso e blu?, scritta nera contorno bianco in tutte e tre

Potresti spiegarti meglio!? :huh:

PS: Sana, prova a cambiare Browser... ;)

Allora..si in effetti ero di fretta in quel momento intendo una prima immagine con colori invariati e bordatura nera sul contorno dell'immagine, una seconda con accentuati il bianco e il nero e una bordatura dell'immagine bianca e nera in sequenza, la terza con accentuati il rosso e il blu e bordo dell'immagine rosso e blu in sequenza .spero di essere stato chiaro adesso (ero di fretta perché avevo già scritto tutto meglio ma mi si è scollegato il profilo e ho perso tutto e ho riscritto un po' in fretta :XD: :wallbash: )

La disposizione è perfetta solo accelerator lo si potrebbe spostare leggermente a sinistra fino a coprire il polpaccio di ichigo la scritta si potrebbe metterla al centro e le colorazioni lascia pure quelle delle immagini originali e le bordature si potrebbero rimuovere così si riempie di meno l'avatar a quel punto penso sia perfetto.

Comunque la disposizione è fantastica! :shock: :ok:

Perfetto ho solo un dubbio :mhmm: le immagini possono essere inserite solo nella loro grandezza naturale o possono essere rimpicciolite???? No perché con la colorazione attuale Nero risulta abbastanza imponente facendolo saltare all'occhio non è che si potrebbe rimpicciolire leggermente??? Sempre se non è un problema.

Dai ci siamo quasi , si può rimpicciolire proprio di poco ichigo e spostarlo verso l'angolo in basso a sinistra e rimpicciolire di poco poco nero perché così il braccio di nero che ora si intravede di poco si possa vedere a quel punto dovrebbe essere perfetto .

Ps. Il tuo avatar intimidisce non poco quasi avevo paura a chiederti modifiche :gocciola: :XD:

Immagini da utilizzare:

http://tinypic.com/r/316p2xz/5

http://tinypic.com/r/dbm9ag/5

Dimensioni: 200*300

Scritte: Arimika

Colorazione principale: sfondo viola, se possibile con effetto fiamma, scritta blu notte

Effetti da applicare:

Spoiler: (Scrivete qui se le immagini da utilizzare contengono spoiler per un qualsiasi Anime/Manga) DA UTILIZZARE ANCHE SE L'IMMAGINE NON E' DI UN MANGA O ANIME

Altro: entrambi delle stesse dimensioni

Ok, faccio io il tuo Avatar!! :P

Però, una cosa non so se mi hai dato delle immagini con i personaggi rimpiccioliti perche ti piacevano o se volevi che ci stessero nell' Avatar... Se è il secondo il motivo, ti informo che puoi anche mandarmi, se vuoi, immagini più grandi e poi io le potrei rimpicciolire, per farle stare nell' Avatar!! ;)

E poi devi dirmi dove dovrei mettere i due personaggi nell' Avatar!! :ok:

E un' altra cosa, per la scritta come la vuoi!? Ti linko un sito, dove ci sono tanti tipi di font (scritte):

:ok:

Ciao,io ho già un'avatar solo che è troppo grande potreste rimpicciolirlo??

Immagini da utilizzare:

http://img23.imageshack.us/img23/2808/8p.png

Dimensioni: 200x300

Scritte: c'è già

Colorazione principale: lasciare cosi

Effetti da applicare: lasciare cosi

Spoiler: No

Ciao,io ho già un'avatar solo che è troppo grande potreste rimpicciolirlo??

Immagini da utilizzare:

http://img23.imageshack.us/img23/2808/8p.png

Dimensioni: 200x300

Scritte: c'è già

Colorazione principale: lasciare cosi

Effetti da applicare: lasciare cosi

Spoiler: No

In rilascio, la dimensione è di 144x300 per mantenere la proporzione con il vecchio avatar.