Trunks02 Posted 16 September 2012, 11:20 Report Share Posted 16 September 2012, 11:20 Il topic per parlare delle competizioni europee che affronteranno le nostre squadre italiane in europa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 16 September 2012, 19:22 Report Share Posted 16 September 2012, 19:22 il gruppo A è ridicolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 16 September 2012, 20:46 Report Share Posted 16 September 2012, 20:46 il gruppo A è ridicolo chissà magari l'hanno fatto di proposito per agevolare il PSG chissà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 17 September 2012, 20:05 Report Share Posted 17 September 2012, 20:05 Beh, niente è impossibile, bisognerà aspettare l'eventuale sorteggio degli ottavi e vedere se il PSG sarà di nuovo agevolato ( sempre che riesca a superare i gironi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 17 September 2012, 21:07 Report Share Posted 17 September 2012, 21:07 Il PSG se voleva crescere doveva stare in un girone forte, già gioca in un campionato mediocre se prende la CL sotto gamba esce agli ottavi tranquillamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 18 September 2012, 14:08 Report Share Posted 18 September 2012, 14:08 chissà se il Milan cela farà stasera contro l' Anderlecht per la Juve sono convinto che possa prendersi il primo posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 18 September 2012, 14:13 Report Share Posted 18 September 2012, 14:13 intanto speriamo che i rossoneri stasera portino a casa un buon risultato! stasera è intrigante anche Real-City....che si preannuncia un gran partita, almeno stando ai giocatori in campo, ma nel calcio non si sa mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 18 September 2012, 17:11 Report Share Posted 18 September 2012, 17:11 sì comunque secondo me visti i risultati nella Liga del Real penso punteranno quasi tutto sulla champions quest'anno comunque è LA parita Real-City Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 18 September 2012, 22:08 Report Share Posted 18 September 2012, 22:08 Real-City è stata una gran partita! certo il City schierare in difesa Nastasic, troppo giovane, senza nessuna esperienza europea(neanche in ambito nazionale) l'avrei risparmiato! cmq davvero partita spettacolo non c'è che dire! per quanto riguarda il Milan...dispiace davvero ! purtroppo non ci sono invenzioni del centrocampo, manca davvero un playmaker che ti inventa la giocata, gli attaccanti ci sono e vanno bene ma è dal centrocampo che manca il guizzo finale! cmq lo Zenit è partito peggio ed è una notizia , perdere 3-0 quando hai in squadra gente come Hulk la partita non la puoi perdere ...non almeno con avversario abbordabili per loro! cmq del Malaga...quanto è forte questo Isco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 19 September 2012, 06:26 Report Share Posted 19 September 2012, 06:26 ragazzi il Malaga viene giudicato abbordabile da tutti... ma ne siete sicuri?? voglio solo ricordare che l anno scorso sono arrivati 4 dietro Real madrid,Barcellona,Valencia x come gioca e per come corre e stato definito il nuovo Deportivo,infatti ricorda molto il fortissimo Deportivo la Coruna degli anni 2000-2009.... se gioca come ieri sera ne da 3 pure a noi Il Milan ha pareggiato in casa 0-0 con la squadra più facile del girone,xche l Anderlecht e abbastanza modesto...meglio uscire subito cmq dalla Champions,almeno evitiamo figuracce clamorose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 19 September 2012, 13:19 Report Share Posted 19 September 2012, 13:19 in effetti pareggiare in casa contro l'Anderlecht non è poi un granchè ma visti i risultati in campionato c'era da aspettarselo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 19 September 2012, 21:12 Report Share Posted 19 September 2012, 21:12 Ottimo pareggio per la Juve in rimonta sotto di due gol. Ma avete visto che goal che ha fatto Oscar .... fantastico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 19 September 2012, 22:49 Report Share Posted 19 September 2012, 22:49 ottimo pareggio, anche se vista la partita, la vittoria sec me ci è sfuggita! cmq ottima partenza! Vidal strepitoso!!!!!!! non c'è altro da dire! che gol Quaglia sul magnifico assist del principino....però il gol più bello è quello di Oscar...un gol che esce fuori una volta ogni anno^^, il primo gol inglese è praticamente regalato, perchè cmq Buffon era in traiettoria e la parava, ma la deviazione(chissà di chi ) ha fatto entrare la palla in rete! i nostri due gol invece son stati molto belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 20 September 2012, 07:19 Report Share Posted 20 September 2012, 07:19 la Juve ha fatto una bella partita,in casa del Chelsea non era facile e un buon 2-2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 20 September 2012, 13:38 Report Share Posted 20 September 2012, 13:38 mi ha sorpreso il Barça....3-2 in casa contro lo Spartak ...quando ho visto il punteggio ho pensato, caspita, vuoi vedere che i blaugrana vengono messi sotto dai russi? , invece mi sono dovuto ricredere....semplicemente i russi hanno fatto un gol su autorete, ma l'azione del loro secondo gol è stata magistrale, davvero un bel gol! cmq il barça senza Messi...lo trovo davvero in difficoltà! edit: ma ieri c'era Iniesta? non l'ho visto in quella partita :ops Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 20 September 2012, 16:37 Report Share Posted 20 September 2012, 16:37 mi pare di aver letto sul giornale stamattina che senza messi il barca perdeva 2-1 dopo l'ingresso di messi 3-2 comunque dopo la partita di ieri sono sempre più convinto che la juve più sfilare il primo posto del girone al chelsea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 20 September 2012, 18:21 Report Share Posted 20 September 2012, 18:21 Che strano vedere la Juve in difficoltà... forse perché questa è stata la prima partita senza rigori o espulsioni a favore Cmq Iniesta è infortunato e starà fuori 2-3 settimane se non sbaglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 20 September 2012, 21:51 Report Share Posted 20 September 2012, 21:51 forse è perchè la juve ha incontrato finalmente un avversario decente? ahh ecco era infortunato mi pareva strano non vederlo! cmq quest'anno tra le spagnole hanno molta più possibilità di vincere il Real che il Barça...mi sa che il loro ciclo sta per giungere al termine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 21 September 2012, 08:23 Report Share Posted 21 September 2012, 08:23 Che strano vedere la Juve in difficoltà... forse perché questa è stata la prima partita senza rigori o espulsioni a favore Cmq Iniesta è infortunato e starà fuori 2-3 settimane se non sbaglio. forse è perchè la juve ha incontrato finalmente un avversario decente? ahh ecco era infortunato mi pareva strano non vederlo! cmq quest'anno tra le spagnole hanno molta più possibilità di vincere il Real che il Barça...mi sa che il loro ciclo sta per giungere al termine la verità staa nel mezzo.....la Juve in Italia per la rosa che ha,dovrebbe riuscire a vincere lo scudetto senza discussioni,non perde da 42 partite in campionato e le rivali di una volta(soprattutto il Milan )hanno rivoluzionato o ridimensionato il proprio organico,tanto che la favorita numero 2 sembra essere il Napoli!!!!! poi chiaramente 4 partite ufficiali compresa la supercoppa, 4 rigori e 3 espulsioni a favore +altra roba.... chiaramente e un andazzo che non fa contente le altre squadre cmq per non andare fuori topic, come diceva Hades,in coppa la Juve e felice xche finalmente trova avversari soddisfacenti,il Chelsea ,non e Barcellona o Real ,ma e la detentrice uscente,giocava in casa e vinceva 2-0!! Milan(ma quest anno il Milan gioca a Parigi )Inter,Napoli ecc. avrebbero perso 3-4 a 0 quindi per questa volta mi sento di dover fare i complimenti alla Juve,che ha dimostrato una gran grinta.....il primo posto neel girone e alla portata ,unico neo,Bonucci e la pecora nera della difesa e Pirlo quando gioca ogni 3 giorni fa prestazioni inguardabili,dovrebbero fagli saltare la gara in campionato quando ce la coppa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 21 September 2012, 10:44 Report Share Posted 21 September 2012, 10:44 in champions Barça e Real ci sono superiori(soprattutto quest'ultima), su questo non credo ci si discute, con tutte le altre a mio parere c'è la possiamo giocare! in campionato solo il Napoli effettivamente è l'unica grande avversaria(però il campionato è lungo e anche il Milan ad esempio può uscire da questa crisi)...certo poi ci sono squadre come Fiorentina, Torino, Roma che possono mettere molto in difficoltà la Juve per la forte rivalità è in quel caso si rischia parecchio, soprattutto si possono perdere punti in campionato, anche per la questione champions! su Pirlo ti dò pienamente ragione, è troppo stanco, spero che col Chievo abbia un turno di riposo, perchè ne ha assoluto bisogno, cosi come Marchisio e Vidal....in quel caso però il centrocampo subirebbe un profondo cambiamento che sec me bisogna attuare necessariamente per avere cosi più alternative in caso di ricadute o di infortuni! su Bonucci....hai già detto tu! quindi non aggiungo altro^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 21 September 2012, 16:02 Report Share Posted 21 September 2012, 16:02 Il Napoli non penso proprio che avrebbe preso 3-4 goal dal Chelsea, evidentemente sottovalutate una squadra che l'anno scorso se la giocò ad armi pari sia contro il Chelsea di Boas che di Di Matteo . Poi per il resto, avversario decente si, ma non è poi così forte ( in fondo non è neanche riuscito a scalfire una difesa abbastanza scarsotta come quella dell'Atletico ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 21 September 2012, 18:44 Report Share Posted 21 September 2012, 18:44 dipende da diversi fattori! spesso dipende dalla forma della squadra in quel periodo! da quando è iniziato il campionato inglese, il Chelsea pare abbia riacquistato la forma ed è quindi giustamente in testa alla classifica(forse fossero stati prima in forma, avrebbe potuto contrastare meglio l'Atletico)! il Napoli col Chelsea di Villas Boas fu di una superiorità evidente ed ha vinto come giusto era, anzi il 3-1 gli stava pure stretto sec me! al ritorno con il chelsea di Di Matteo questa superiorità non si è vista, ed infatti nella partita, è uscita fuori la squadra di maggior qualità ed esperienza(soprattutto quest'ultima che era forse il vero vantaggio degli inglesi). Cmq questo fatto che bisogna sminuire il pareggio della Juve non lo capisco sinceramente...se ha pareggiare col Chelsea fosse stata un'altra andava esaltata e invece la Juve no? capisco che il Chelsea non sia al livello di Barça e Real(sarebbe una bugia grossa dire il contrario) ma è cmq una squadra di livello europeo e di grandissima esperienza(quest'ultimo fattore in champions è altamente determinante)...quella che pochissimi elementi della Juventus possiedono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 21 September 2012, 18:59 Report Share Posted 21 September 2012, 18:59 Ma perchè andate tutti cosi contro a Bonucci.... a me come calciatore piace molto, ha personalità, ha tecnica ed ha ampi margini di miglioramento, certo a volte può fare qualche errore ma questo è dovuto al fatto che è ancora giovane ed ha poca esperienza... io l'ho preferisco largamente a Chiellini come difensore centrale. Cmq questo fatto che bisogna sminuire il pareggio della Juve non lo capisco sinceramente...se ha pareggiare col Chelsea fosse stata un'altra andava esaltata e invece la Juve no? capisco che il Chelsea non sia al livello di Barça e Real(sarebbe una bugia grossa dire il contrario) ma è cmq una squadra di livello europeo e di grandissima esperienza(quest'ultimo fattore in champions è altamente determinante)...quella che pochissimi elementi della Juventus possiedono... visto anche che la partita si era messa molto male e la Juve ha tirato fuori tantissima personalità e grinta ed ha portato a casa un grandissimo risultato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 22 September 2012, 11:08 Report Share Posted 22 September 2012, 11:08 Io sminuisco il pareggio della Juve perché so che poteva fare di meglio, e avrebbe anche potuto vincere la partita invece di pareggiarla. E cmq son d'accordo con Salamander, perché invece voi state sminuendo Bonucci ? a me come difensore piace molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 22 September 2012, 13:53 Report Share Posted 22 September 2012, 13:53 bè rispetto a Barzagli e Chiellini...Bonucci è il difensore meno affidabile della retroguardia bianconera...con un difensore bravo e affidabile nel ruolo di Bonucci(come regista della difesa)...il pacchetto difensivo sarebbe di un'altro livello a mio parere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts