Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Appassionarsi a 19 anni

mediih
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Salvatore, sono di Napoli e forse non ci crederete fino a 2 mesi fa (neanche) oltre l'ormai celebre "dragonball" non mi sono mai appassionato agli anime...soprattutto anime come one piece e naruto non mi piacciono proprio (so che molti di voi ora mi odieranno °-°). Pensando che tutti gli anime fossero come i due elencati primi, non mi sono mai sognato di guardarne altri, ma devo dire che questo forum mi ha già in parte cambiato la vita (non so se positivamente o negativamente):

Ora guardo anime da 12 puntate subbati in italiano (solo i giaponesi,anzi le giapponesi possono realmente rappresentare una scena anime) in una sola sera o al massimo 2...Inoltre non avrei mai creduto di potermi davvero commuovere guardando un anime come "Clannad", beh non mi vergogno a dirlo è successo davvero. Ultimo punto a favore di questo forum:

Lo streaming è hostato direttamente sul vostro forum e ciò mi permette di guardare tutti gli anime che voglio CON IL MIO SMARTPHONE e vi giuro è una vera goduria... Ringrazio nel vostro lavoro e spero in anime stupendi come adesso!

Benvenuto Salvatore! :ciao:

Beh, spero che la tua vita sia cambiata in meglio da quando hai iniziato a vedere gli anime. Non ti piacciono Naruto e One Piece (e la maggior parte degli shonen da quello che ho capito)? No problem, ognuno ha il suo genere preferito ed è giusto rispettare i gusti altrui. Nessuno che abbia un po' di sale in zucca ti insulterà perché non ti piace questo o quest'altro anime. Poi sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che solo i doppiatori (e in particolare le doppiatrici) Giapponesi sappiano rendere alla perfezione le emozioni che un anime cerca di trasmettere (se era questo ciò che intendevi).

Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever!

Benvenuto Salvatore! :ciao:

Beh, spero che la tua vita sia cambiata in meglio da quando hai iniziato a vedere gli anime. Non ti piacciono Naruto e One Piece (e la maggior parte degli shonen da quello che ho capito)? No problem, ognuno ha il suo genere preferito ed è giusto rispettare i gusti altrui. Nessuno che abbia un po' di sale in zucca ti insulterà perché non ti piace questo o quest'altro anime. Poi sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che solo i doppiatori (e in particolare le doppiatrici) Giapponesi sappiano rendere alla perfezione le emozioni che un anime cerca di trasmettere (se era questo ciò che intendevi).

Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever!

Si era proprio ciò che intendevo...soprattutto nelle scene di commozione...le voci giapponesi sono davvero fantastiche a tal punto che mi viene davvero voglia di imparare questa lingua...e devo dire che molte parole le ho imparate proprio grazie agli anime...ne approfitto per ringraziarvi del benvenuto e per ringraziare coloro che con passione e senza scopo di lucro si prendono la briga di subbare interi anime... Grazie a tutti :D