Flyzack07 Posted 15 September 2012, 12:06 Report Share Posted 15 September 2012, 12:06 Chi guarda Top Gear? Vi piace? Qual'è la vostra puntata preferita? Il vostro presentatore preferito? Secondo voi chi è Stig? Io personalmente lo adoro è troppo divertente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 15 September 2012, 15:50 Report Share Posted 15 September 2012, 15:50 E' geniale, è la trasmissione di auto più seria che abbia mai visto Una puntata preferita in assoluto non c'è, ma ricordo molto piacevolmente la puntata in cui usano le Volkswagen Fox contro le Seat Ibiza (credo ) per giocare a calcio! Mamma mia, è fottutamente geniale. Ovviamente mi è venuta voglia di usare la macchina, non la mia , in quel modo e, maledizione, prima di morire devo farlo! Altra puntata favolosa è quella in cui Richard, Jeremy, James e Stig fanno una gara per attraversare Londra nel minor tempo possibile usando rispettivamente: una bicicletta, un motoscafo, un SUV e i mezzi pubblici Si vede che non fanno per Stig autobus e metropolitana Infine c'è anche quella in cui i tre vanno in America dove comprano tre auto a meno di 1000 dollari e devono arrivare a New Orleans (colpita da poco da Katrina ) e attraversano l'Alabama rischiando seriamente la vita Ma ce ne sono un'infinità. Ogni puntata fa paura Ah, si è visto chi è Stig: era Micheal Schumacher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 15 September 2012, 21:26 Report Share Posted 15 September 2012, 21:26 Davvero spassosa , mi sono fatto delle grasse risate. Quando hanno dovuto smontare un pezzo del muso di una zonda per uscire da un parcheggio (penso fosse in Francia) sono rimasto Mi è piaciuta la gara con le macchine sovrapposte Il programma ha proposto tante prove divertenti , test, interviste, che non basterebbe un itero forum fatto apposta per commentare tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 16 September 2012, 13:08 Report Share Posted 16 September 2012, 13:08 Davvero spassosa , mi sono fatto delle grasse risate.Quando hanno dovuto smontare un pezzo del muso di una zonda per uscire da un parcheggio (penso fosse in Francia) sono rimasto Mi è piaciuta la gara con le macchine sovrapposte Il programma ha proposto tante prove divertenti , test, interviste, che non basterebbe un itero forum fatto apposta per commentare tutto. Si, erano a Parigi Cavolo, l'avevo quasi dimenticato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 27 September 2012, 01:08 Report Share Posted 27 September 2012, 01:08 E' geniale, è la trasmissione di auto più seria che abbia mai visto Una puntata preferita in assoluto non c'è, ma ricordo molto piacevolmente la puntata in cui usano le Volkswagen Fox contro le Seat Ibiza (credo ) per giocare a calcio! Mamma mia, è fottutamente geniale. Ovviamente mi è venuta voglia di usare la macchina, non la mia , in quel modo e, maledizione, prima di morire devo farlo! Altra puntata favolosa è quella in cui Richard, Jeremy, James e Stig fanno una gara per attraversare Londra nel minor tempo possibile usando rispettivamente: una bicicletta, un motoscafo, un SUV e i mezzi pubblici Si vede che non fanno per Stig autobus e metropolitana Infine c'è anche quella in cui i tre vanno in America dove comprano tre auto a meno di 1000 dollari e devono arrivare a New Orleans (colpita da poco da Katrina ) e attraversano l'Alabama rischiando seriamente la vita Ma ce ne sono un'infinità. Ogni puntata fa paura Ah, si è visto chi è Stig: era Micheal Schumacher Baka! Non era Shumacher. Comunque si: dannatamente geniale a me fanno ridere come un demente! Jeremy rulez anche se è troppo di parte per le aston martin xD Ps la puntata cui fai riferimento, non rischiavano la vita in Texas? D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts