Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Flyzack07

Top Gear

Recommended Posts

Chi guarda Top Gear?

Vi piace?

Qual'è la vostra puntata preferita?

Il vostro presentatore preferito?

Secondo voi chi è Stig?

Io personalmente lo adoro è troppo divertente!!! :XD:

E' geniale, è la trasmissione di auto più seria che abbia mai visto :asd:

Una puntata preferita in assoluto non c'è, ma ricordo molto piacevolmente la puntata in cui usano le Volkswagen Fox contro le Seat Ibiza (credo :mhmm: ) per giocare a calcio! :woot:

Mamma mia, è fottutamente geniale. Ovviamente mi è venuta voglia di usare la macchina, non la mia :ride:, in quel modo e, maledizione, prima di morire devo farlo! :ink:

Altra puntata favolosa è quella in cui Richard, Jeremy, James e Stig fanno una gara per attraversare Londra nel minor tempo possibile usando rispettivamente: una bicicletta, un motoscafo, un SUV e i mezzi pubblici :lol:

Si vede che non fanno per Stig autobus e metropolitana :lol:

Infine c'è anche quella in cui i tre vanno in America dove comprano tre auto a meno di 1000 dollari e devono arrivare a New Orleans (colpita da poco da Katrina :() e attraversano l'Alabama rischiando seriamente la vita :rotfl:

Ma ce ne sono un'infinità. Ogni puntata fa paura :yes:

Ah, si è visto chi è Stig: era Micheal Schumacher :asd:

Davvero spassosa , mi sono fatto delle grasse risate.

Quando hanno dovuto smontare un pezzo del muso di una zonda per uscire da un parcheggio (penso fosse in Francia) sono rimasto :shock:

Mi è piaciuta la gara con le macchine sovrapposte :asd:

Il programma ha proposto tante prove divertenti , test, interviste, che non basterebbe un itero forum fatto apposta per commentare tutto.

Davvero spassosa , mi sono fatto delle grasse risate.

Quando hanno dovuto smontare un pezzo del muso di una zonda per uscire da un parcheggio (penso fosse in Francia) sono rimasto :shock:

Mi è piaciuta la gara con le macchine sovrapposte :asd:

Il programma ha proposto tante prove divertenti , test, interviste, che non basterebbe un itero forum fatto apposta per commentare tutto.

Si, erano a Parigi :lol:

Cavolo, l'avevo quasi dimenticato :rotfl:

E' geniale, è la trasmissione di auto più seria che abbia mai visto :asd:

Una puntata preferita in assoluto non c'è, ma ricordo molto piacevolmente la puntata in cui usano le Volkswagen Fox contro le Seat Ibiza (credo :mhmm: ) per giocare a calcio! :woot:

Mamma mia, è fottutamente geniale. Ovviamente mi è venuta voglia di usare la macchina, non la mia :ride:, in quel modo e, maledizione, prima di morire devo farlo! :ink:

Altra puntata favolosa è quella in cui Richard, Jeremy, James e Stig fanno una gara per attraversare Londra nel minor tempo possibile usando rispettivamente: una bicicletta, un motoscafo, un SUV e i mezzi pubblici :lol:

Si vede che non fanno per Stig autobus e metropolitana :lol:

Infine c'è anche quella in cui i tre vanno in America dove comprano tre auto a meno di 1000 dollari e devono arrivare a New Orleans (colpita da poco da Katrina :() e attraversano l'Alabama rischiando seriamente la vita :rotfl:

Ma ce ne sono un'infinità. Ogni puntata fa paura :yes:

Ah, si è visto chi è Stig: era Micheal Schumacher :asd:

Baka! Non era Shumacher. Comunque si: dannatamente geniale a me fanno ridere come un demente!

Jeremy rulez anche se è troppo di parte per le aston martin xD

Ps la puntata cui fai riferimento, non rischiavano la vita in Texas? D: