Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

iPhone 5

Seby219
 Share

Recommended Posts

E' bello di sicuro curato nel dettaglio e di buona qualità, ma non sopporto il suo sistema operativo ( possiedo un iPhone 3). Sulla qualità costruttiva non si discute, ma sulla gestione del telefono sembra creato per prosciugarti il conto in banca :ink:

E' bello di sicuro curato nel dettaglio e di buona qualità, ma non sopporto il suo sistema operativo ( possiedo un iPhone 3). Sulla qualità costruttiva non si discute, ma sulla gestione del telefono sembra creato per prosciugarti il conto in banca :ink:

Si nei dettagli è favoloso! Per quanto riguarda il sistema operativo credo proprio che sia cambiato parecchio rispetto a quello montato sull'iPhone 3. Io possiedo un iPhone 4 e devo dire che non ho mai riscontrato problemi anzi mi ci sono trovato sempre benissimo, fin dal primo giorno. Adesso sto solo aspettando di finire le rate sul 4 così da poter prendere questo nuovo gioiello! ^^

Per quanto riguarda il design, dalle foto sembra il telecomando del mio televisore, però bisognerebbe vederlo dal vivo.

E per dare un vero giudizio, dovrò smanettarci un po' sopra.

Personalmente piace moltissimo il design. Innanzitutto hanno ingrandito il display senza diminuire la comodità, e questa è una caratteristica da non sottovalutare. Prendi l'S3 ad esempio: lo hanno reso troppo ingombrante e per maneggiarlo come si deve devi per forza usare entrambe le mani. Tutti possono creare un display più grande, il segreto invece sta nel non intaccare la maneggevolezza e la comodità d'uso.

Oh, a mio parere è uno splendido gioiellino, curato in tutti i particolare e sicuramente molto efficiente e funzionale (anche se bisognerà aspettare che venga provato prima di averne la totale certezza). Possiedo un iPhone 3G e credo che sia decisamente arrivato il momento di cambiarlo quindi sicuramente acquisterò questo nuovo modello. I prodotti della Apple (e di questa azienda possiedo praticamente tutto: dall'iMac all'iPhone, passando per l'iPad) non mi hanno mai deluso, anzi mi hanno sempre sbalordito per comodità e per affidabilità (oltre che ovviamente per bellezza). In conclusione per me il confronto tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S III è sicuramente vinto dallo smartphone Made in Cupertino (ma lo sarebbe stato comunque dato che, come avrete capito, sono estremamente "di parte").

Praticamente, da quel che ho sentito, è uguale al 4S solo un pochino migliore in tutti i particolari (potenza, peso, spessore, fotocamera) e un po più lungo :asd: ,però non ha nessuno innovazione che Apple ci aveva abituato a vedere all'uscita ogni due anni. Mi piacerebbe molto comprarlo visto che non ho mai avuto un iPhone però non intendo spendere un botto di soldi, mi accontento del mio iPod touch (che praticamente è uguale al iPhone soltanto non chiama e non può andare su internet senza il Wi-Fi e naturalmente ha meno memoria)

Cosa ne penso? che apple quest'anno ha toppato in pieno, dopo 2 anni con l'iPhone 4 pensavo di passare al 5 ma sono rimasto profondamente deluso dalla mancanza totale di innovazione di quest'ultimo. Purtroppo non si può negare che apple sia rimasta indietro rispetto alla concorrenza, a questo giro mi faccio un Lumia 920, ritornando a Nokia dopo tanti anni! :)