Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
zangetsu87

Bleach Blade Battlers 2

Recommended Posts

il gioco è fantastico solo che non riesco a capire cosa mi dicono per completare gli scontri, per quanto riguarda le corone sono a 105.

ps come avete preso hollow ichigo

devi raggiungere 200 corone e t sblocca il passaggio.. io sn a 597 corone e nn capisco cs fare x le ultime 3..

tu non sei umano,come hai fatto a procurarti tutte quelle corone? io ne avrò circa 350 poi mi è seccato xke nn ci riuscivo e mi sono accontentato dei personaggi.cmq un bellissimo gioco.

devi raggiungere 200 corone e t sblocca il passaggio.. io sn a 597 corone e nn capisco cs fare x le ultime 3..

tu non sei umano,come hai fatto a procurarti tutte quelle corone? io ne avrò circa 350 poi mi è seccato xke nn ci riuscivo e mi sono accontentato dei personaggi.cmq un bellissimo gioco.

no voi due non siete umani :shock: come diamine ci siete riusciti a prendere 350 e 597 corone quante ore ci avete giocato e soprattutto come avete fatto a capire quello che ti dicevano per prendere le corone?

kiaramete hitsugaya.. l'attacco direzione+triangolo è utilissimo nel 60% delle missioni x le corone..scappo senza essere inseguito,li blocco x usare l'attacco speciale (qll cn cerchio cn 3 barre reiatsu cariche) e gestisco bene anke il 3 vs 1.. e poi quel bankai è bellissimo.. poi posso volare.. ke voglio d +?

cmq io nn riesco a completare la missione di chad vs yammi in modalità difficile, con mezza barra d energia contro le 2 dell'espada.. voi c siete riusciti? chad è l'unico ke nn so usare e se m date qlk dritta su qlk combo potente v ringrazio^^

kiaramete hitsugaya.. l'attacco direzione+triangolo è utilissimo nel 60% delle missioni x le corone..scappo senza essere inseguito,li blocco x usare l'attacco speciale (qll cn cerchio cn 3 barre reiatsu cariche) e gestisco bene anke il 3 vs 1.. e poi quel bankai è bellissimo.. poi posso volare.. ke voglio d +?

cmq io nn riesco a completare la missione di chad vs yammi in modalità difficile, con mezza barra d energia contro le 2 dell'espada.. voi c siete riusciti? chad è l'unico ke nn so usare e se m date qlk dritta su qlk combo potente v ringrazio^^

se fai qualke combattimento a livello difficile contro chad(pure 1 vs 1 ) noterai subito le sue possibili combo sono molto forti e veloci(infatti è il mio nemico + temuto).

Salute!nn è ke qualcuno potrebbe spiegarmi come masterizzare il gioco?l'ho appena scaricato xò ci sono una ventina di file ke vanno da .r00 a .r20 quale devo estrarre x primo?li devo estrarre tutti?vi prego help!!

grazie in anticipo! :D

devi andare in proprietà di ognuno di loro e selezionare come programma di apertura winzip(o winrar ke sia)poi,dopo averli messi in una cartella x nn fare confusione, clikkare sul primo col destro e clikkare estrai qui(in inglese extract here)e comincerà un caricamento di estrazione ke appena finito uscirà un file di immagine o iso o nrg o o un altro formato ke si può scrivere solo con alchool.

devi andare in proprietà di ognuno di loro e selezionare come programma di apertura winzip(o winrar ke sia)poi,dopo averli messi in una cartella x nn fare confusione, clikkare sul primo col destro e clikkare estrai qui(in inglese extract here)e comincerà un caricamento di estrazione ke appena finito uscirà un file di immagine o iso o nrg o o un altro formato ke si può scrivere solo con alchool.

sapevo di essere nella sezione playstation, ma è questo post che mi ha scatenato dei dubbi sul fatto se fosse per pc o per playstation :P

scusate, ma mi sapete dire xkè in alcuni scontri anke se sconfiggi l'avversario ti fa missione fallita? ci ho riprovato, ma sempre lo stesso. potete aiutarmi? grazie in anticipo.