Black Wind Posted 25 December 2010, 12:22 Report Share Posted 25 December 2010, 12:22 Chi di voi ha visto o letto questa opera meravigliosa ? Io l'ho finito di vedere ieri notte e mi è piaciuto davvero tanto ( peccato sia gia finito ). Poi ora sto iniziando a leggere le scans perchè mi hanno detto che ci sono un bel po di differenze, anche se i disegni sono piu brutti rispetto all'anime, voi che ne pensate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkside Posted 25 December 2010, 20:59 Report Share Posted 25 December 2010, 20:59 io me lo sto guardando adesso in streaming sub ita e devo dire che è davvero troppo bello!!! fa morire dal ridere per il manga prima o poi me lo leggerò sicuramente ma non so darti giudizi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 27 December 2010, 17:27 Author Report Share Posted 27 December 2010, 17:27 io me lo sto guardando adesso in streaming sub ita e devo dire che è davvero troppo bello!!! fa morire dal ridere per il manga prima o poi me lo leggerò sicuramente ma non so darti giudizi... SI bhe all'inizio è piu comico che altro ma poi la storia prende serietà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame0089 Posted 27 December 2010, 17:38 Report Share Posted 27 December 2010, 17:38 io me lo sto guardando adesso in streaming sub ita e devo dire che è davvero troppo bello!!! fa morire dal ridere per il manga prima o poi me lo leggerò sicuramente ma non so darti giudizi... SI bhe all'inizio è piu comico che altro ma poi la storia prende serietà la storia diventa seria?quindi ci saranno delle saghe? ah è una bella notizia..fino al 4o volume sono tutti capitoli autoconclusivi...e già lo stavo buttando(comico si...ma preferisco una bella storia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkside Posted 27 December 2010, 20:42 Report Share Posted 27 December 2010, 20:42 io me lo sto guardando adesso in streaming sub ita e devo dire che è davvero troppo bello!!! fa morire dal ridere per il manga prima o poi me lo leggerò sicuramente ma non so darti giudizi... SI bhe all'inizio è piu comico che altro ma poi la storia prende serietà meno male! in effetti adesso sono alla battaglia per i 7 anelli e la cosa sembra farsi un po più seria...anche se spero che un po di gag comiche ogni tanto ci siano ancora...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 27 December 2010, 23:53 Report Share Posted 27 December 2010, 23:53 Io lo sto vedendo in italiano su man-ga e devo dire che per ora è solo divertente spero che in futuro diventi più serio e soprattutto con uno tsuna meno imbranato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 28 December 2010, 14:06 Report Share Posted 28 December 2010, 14:06 io sto iniziando adesso la saga del futuro dell'anime! finite le 203 puntate comincierò a leggere il manga..però le puntate autoconclusive sono veramente una palla, io pensavo fossero filler e le ho saltate in blocco, però da quello che dite mi sembra che siano presenti anche nel manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 1 January 2011, 19:31 Report Share Posted 1 January 2011, 19:31 ciao ragazzi ho appena finito di vedere il fantastico anime katekyo hitman reborn ho cercato di informarmi se uscirà una nuova serie ma delle persone dicono si e alcune no... voi sapete se uscirà una nuova serie???? grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 2 January 2011, 15:02 Report Share Posted 2 January 2011, 15:02 cercando un po' di informazioni ho trovato questo: "Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine." Con queste parole, Yosuke Aoki, Responsabile Marketing di TV Tokyo broadcaster della serie animata Tutor Hitman REBORN!, comincia la conferenza stampa che annuncia la cancellazione della serie dai palinsesti. "E' stata una bella e lunga avventura, grazie all'eccelso cast di doppiatori così come allo staff che ha curato le bellissime animazioni, la colonna sonora e la regia, ma la politica di Artland (Chobits, Ouran Koko Host Club, School Rumble) e dell'autrice Akira Amano visto il poco materiale a disposizione nel manga per continuare l'adattamento animato, ha deciso in rispetto all'opera e alla sua grande schiera di fan, di concludere la serie con l'episodio 203, in onda il prossimo 25 settembre 2010." Trasmesso per la prima volta il 7 ottobre 2007 in Giappone, la serie conta all'attivo 8 stagioni e per quanto classificate in un'unica serie, a differenza di altri prodotti, il titolo nel corso della sigla cambia a seconda dell'arco narrativo: - Tutor Hitman REBORN! (episodi 1/19) - Tutor Hitman REBORN! Kokuyoku (episodi 20/26) - Tutor Hitman REBORN! VS Varia (episodi 27/65) - Tutor Hitman REBORN! The Future (episodi 66/141) - Tutor Hitman REBORN! Arcobaleno (episodi 142/153) - Tutor Hitman REBORN! The Choice Battle (episodi 154/177) - Tutor Hitman REBORN! Primo Family (Episodi 178/189) - Tutor Hitman REBORN! Final Battle (Episodi 190/203) Gli ultimi cinque archi narrativi, nel manga sono compressi in un'unica saga cominciata a partire dal volume 16 e terminata solo recentemente nel volume 30. La decisione improvvisa e totalmente inaspettata ha dapprima scosso il folto pubblico della serie, ma le parole con cui Aoki ha chiuso la conferenza stampa lascia speranze per il futuro: "Ringraziamo sinceramente il pubblico per l'affetto dimostrato sino ad oggi, e con Tsuna e Reborn sicuramente ci rivedremo molto presto. Ciaossu!" Come lascia intendere il simpatico intervento con tanto di tormentone finale dell'iconica mascotte mafiosa al seguito, quando probabilmente l'arco narrativo corrente nel manga Inheritance Ceremony, si troverà in fase avanzata o in procinto di concludersi, la serie animata potrebbe riprendere con una nona stagione o previo una conversione sottoforma di oav come avvenuto già in passato con altre serie trasmesse dalla stessa emittente. Nel corso della serie animata, solo due archi narrativi non sono stati tratti dal manga, tuttavia non possono considerarsi episodi riempitivi poiché la stessa autrice ha provveduto a scrivere sceneggiatura, storia e personaggi, approfondendo misteri appena accennati nel manga per poi riallacciarsi alla storyline principale, considerandola a sua volta una riedizione dell'opera aggiornata. E' estremamente raro come serie longeve quali One Piece, Naruto e Bleach possono dimostrare, che nonostante un grande seguito di pubblico, decidano nonostante alti ascolti di interrompersi anziché proseguire con intere saghe filler a ritmi estremamente lenti a discapito della qualità dell'opera originale al solo fine di spremerlo come un limone per fini commerciali. Fonte: AnimeClick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 2 January 2011, 17:47 Report Share Posted 2 January 2011, 17:47 nooooooooooooo quindi forse nn ci sara nessun' altra serie ma le parole di aoki mi hanno dato una speranza ...speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 2 January 2011, 21:41 Author Report Share Posted 2 January 2011, 21:41 Molto probabilmente non ci sarà ma alla fine secondo me è meglio cosi come per tanti altri anime ( Death Note ad esempio ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 3 January 2011, 10:41 Report Share Posted 3 January 2011, 10:41 ma secondo me invece è molto probabile che ci sia una prossima serie..death note non calza come esempio perchè è finito anche il manga, mentre hitman reborn sta andando ancora avanti!! però secondo me hanno fatto la scelta intelligente di non riempirci di filler inutili e brutti ma semplicemente di aspettare di avere abbastanza materiale dal manga.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 3 January 2011, 11:13 Author Report Share Posted 3 January 2011, 11:13 ma secondo me invece è molto probabile che ci sia una prossima serie..death note non calza come esempio perchè è finito anche il manga, mentre hitman reborn sta andando ancora avanti!! però secondo me hanno fatto la scelta intelligente di non riempirci di filler inutili e brutti ma semplicemente di aspettare di avere abbastanza materiale dal manga.. Non sapevo il manga stesse continuando oltre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 4 January 2011, 19:58 Report Share Posted 4 January 2011, 19:58 ho appena finito l'anime!! mamma mia, veramente fantastico!!!! ora mi metto a pari con il manga, la pausa di shonen jump in questo caso fa proprio al caso mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 4 January 2011, 20:33 Report Share Posted 4 January 2011, 20:33 Anche io lo sto seguendo e lo trovo fantastico nn prendo il manga perchè lo pubblica la Planeta ed è ferma da un bel po che rabbia T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 4 January 2011, 21:10 Author Report Share Posted 4 January 2011, 21:10 Anche io lo sto seguendo e lo trovo fantastico nn prendo il manga perchè lo pubblica la Planeta ed è ferma da un bel po che rabbia T.T Esistono sempre le scans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 4 January 2011, 22:21 Report Share Posted 4 January 2011, 22:21 A me piace il manga vero e proprio le scans nn c'e la faccio proprio a leggerle nn mi piace xD se cambiasse editore sarebbe meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 4 January 2011, 23:15 Report Share Posted 4 January 2011, 23:15 comunque io continuo a leggere in giro che in primavera faranno la nuova serie che dovrebbe chiamarsi X generation, non ho ancora capito se sia vero o no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 10 March 2011, 17:21 Report Share Posted 10 March 2011, 17:21 si sa qualcosa della seconda serie???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 10 March 2011, 19:47 Report Share Posted 10 March 2011, 19:47 Ho letto in giro che dovrebbe ripartire ad aprile ma di più non so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 13 March 2011, 13:25 Report Share Posted 13 March 2011, 13:25 anzi credo che ad aprile non ci sarà nessuna nuova serie date le condizioni attuali in giappne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blazer Posted 29 March 2011, 11:56 Report Share Posted 29 March 2011, 11:56 io ho cominciato ieri e quindi lo vedo in italiano in stremming mal e puntate sono poche in ita e entro oggi le finirò sapete un sito dove vederle in sub ita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 3 April 2011, 16:57 Report Share Posted 3 April 2011, 16:57 Ho scoperto in giro per i siti che ci sarà una seconda serie si chiamerà Katekyo Hitman Reborn X-Generation e andrà in onda a primavera 2011 , ho trovato molte voci di conferma quindi speriamo bene.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 12 April 2011, 13:23 Report Share Posted 12 April 2011, 13:23 ei raga si sa qualcosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame0089 Posted 12 April 2011, 13:31 Report Share Posted 12 April 2011, 13:31 io ho cominciato ieri e quindi lo vedo in italiano in stremming mal e puntate sono poche in ita e entro oggi le finirò sapete un sito dove vederle in sub ita perchè sei avido di virgole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts