Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Mi consigliate un cellulare?

Flyzack07
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho bisogno di un cellulare nuovo dato che il mio nokia 5800 è morto! :XD:

Ho un budget di 750 euro ma vorrei spendere al massimo 600 euro.

Quale mi consigliate tra questi 3:

Nokia 808 con fotocamera da 41 megapixel

Samsung Galaxy 3 con sistema operativo android

Sony xperia S con sistema operativo android

Quale mi consigliate?

Se vuoi posso risponderti io. Il prezzo di fabbrica previsto per iPhone 5 è di 679€ per il modello da 16GB (è importante dato che la memoria NON è espandibile), 789€ per il modello da 32GB e 899€ per quello da 64GB. Forse spenderesti un po' di più di quello che prevedi ma a mio parere sarebbe uno splendido acquisto!

Dato che il mio nokia 5800 è rotto sto usando il nokia lumia 800 di mio fratello,è bello però non mi piace il sistema operativo che usa, forse perche sono abituato con il sistema operativo andriod del mio mp4 :asd:

beh ma il lumia 800 ha WP7, il 920 ha WP8, cambiano molte cose, io non lo scarterei proprio a priori.. ;)

Se vuoi posso risponderti io. Il prezzo di fabbrica previsto per iPhone 5 è di 679€ per il modello da 16GB (è importante dato che la memoria NON è espandibile), 789€ per il modello da 32GB e 899€ per quello da 64GB. Forse spenderesti un po' di più di quello che prevedi ma a mio parere sarebbe uno splendido acquisto!

Come qualcuno prima di me anche io ti consiglio l'iphone 5, anche se devo rettificare l'info di shinigami-sama.

questi prezzi valgono per altri paesi europei come germania e francia, in italia costerà quasi con certezza assoluta 729€ il modello da 16Gb. oggi in via ufficiosa sono stati svelati i prezzi dell'operatore TIM che confermano questo rumor.

resta comunque che l'iphone è il migliore smartphone sul mercato, e non sono io a dirlo ma i più accreditati siti del settore...

Grazie per aver rettificato le mie informazioni, dragone25. Quando ho scritto il mio post precedente sapevo di queste voci che affermavano che l'iPhone 5 in Italia sarebbe costato di più ma speravo che fossero solo delle dicerie infondate e comunque non c'era nessun dato esatto sui possibili prezzi. Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo messaggio be', non posso far altro che darti ragione! :ride:

xXYinYangXx,a me non piacciono molto i cellulare della Huawei, anche se a dir la verità ha prodotto dei buoni cellulari molte interessanti come HUAWEI Ascend P1,

ma preferisco comprarmi un nokia,samsung galaxy s3 o in iphone 5.

dragone25, non avrei mai pensato che costasse cosi tanto!!!

Cmq prima aspetto che il mio amico (fanatico dell' Apple) lo compri , poi vedro se compralo o no, ma in caso che mi piaciesse sicuramente non lo comprero in italia ma in america verso la meta di ottobre.

Ma voi cosa ne pensate del samsung galaxy s3?