keitt? Posted 10 September 2012, 00:43 Report Share Posted 10 September 2012, 00:43 PERDONATE L'IGNORANZA, ma purtroppo ho seguito dragon ball solo su italia uno e quindi non conosco i nomi originali. cmq re kaio racconta a yanko tensing e crilin ke i namecciani non mangiano e non dormono, ma ricordo ke Alsatan, mangiava come un maiale sulla navetta di Pilaf e dormiva con gli occhi aperti ma dormiva. un altra perplessità era la diversità dei figli di Alsatan, ve li ricordate? erano simili a dei dinosauri e nascevano già adulti, mentre junior era l'unico a somigliare al padre perkè era la sua reincarnazione, mentre vediamo sul pianeta namec solo personaggi con le stesse caratteristiche, poi junior da quand'è nato a quando si è scontrato con goku avrà avuto al massimo 3 anni, come ha fatto a diventare cosi alto e forte come un sayan adulto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 10 September 2012, 19:52 Report Share Posted 10 September 2012, 19:52 innanzitutto ciao e se ti va presentati anche nella sezione del benvenuto! Per quanto riguarda il fatto che non dormono non penso di averla mai sentita, ma forse ho la memoria corta XD cmq è un filler perchè per quanto ne so nel manga non si vede mai Al Satan (cioè il grande mago piccolo nel manga) che dorme. Per il fatto che si abbuffa come un P***o, anche questo penso si veda solo nell'anime correggetemi se sbaglio. I mostri creati da al satan, come tamburello e simili, non erano sue reincarnazioni ma anche questo è un fatto strano perchè teoricamente sputare un uovo è il loro sistema di riproduzione, perciò sarebbe stato meglio se avessero fatto creare quei mostri da al satan in un altro modo, oppure lo stesso al satan poteva "decidere" come doveva essere il nascituro. Per il fatto del "piccolo" junior (piccolo nel manga), ci sono diverse teorie. Una è che i namecciani destinati a combattere,perciò i guerrieri, siano già di natura molto sviluppati e perciò con le caratteristiche necessarie. Invece io penso sia proprio questione di genetica, infatti anche Al satan era proprio un gigante e la sua reincarnazione ne ha mantenuto le caratteristiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts