Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
keitt?

NAMECCIANI

Recommended Posts

PERDONATE L'IGNORANZA, ma purtroppo ho seguito dragon ball solo su italia uno e quindi non conosco i nomi originali. cmq re kaio racconta a yanko tensing e crilin ke i namecciani non mangiano e non dormono, ma ricordo ke Alsatan, mangiava come un maiale sulla navetta di Pilaf e dormiva con gli occhi aperti ma dormiva. un altra perplessità era la diversità dei figli di Alsatan, ve li ricordate? erano simili a dei dinosauri e nascevano già adulti, mentre junior era l'unico a somigliare al padre perkè era la sua reincarnazione, mentre vediamo sul pianeta namec solo personaggi con le stesse caratteristiche, poi junior da quand'è nato a quando si è scontrato con goku avrà avuto al massimo 3 anni, come ha fatto a diventare cosi alto e forte come un sayan adulto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

innanzitutto ciao e se ti va presentati anche nella sezione del benvenuto! ;)

Per quanto riguarda il fatto che non dormono non penso di averla mai sentita, ma forse ho la memoria corta XD cmq è un filler perchè per quanto ne so nel manga non si vede mai Al Satan (cioè il grande mago piccolo nel manga) che dorme. Per il fatto che si abbuffa come un P***o, anche questo penso si veda solo nell'anime ;) correggetemi se sbaglio.

I mostri creati da al satan, come tamburello e simili, non erano sue reincarnazioni ma anche questo è un fatto strano perchè teoricamente sputare un uovo è il loro sistema di riproduzione, perciò sarebbe stato meglio se avessero fatto creare quei mostri da al satan in un altro modo, oppure lo stesso al satan poteva "decidere" come doveva essere il nascituro. ;)

Per il fatto del "piccolo" junior (piccolo nel manga), ci sono diverse teorie. Una è che i namecciani destinati a combattere,perciò i guerrieri, siano già di natura molto sviluppati e perciò con le caratteristiche necessarie. Invece io penso sia proprio questione di genetica, infatti anche Al satan era proprio un gigante e la sua reincarnazione ne ha mantenuto le caratteristiche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...