Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Da cosa sono nati i vostri nick?

Recommended Posts

Dato che vado matto per i Linkin Park :love: ho scelto i nomi dei loro album migliori in assoluto ovvero Meteora e Hybrid Theory però ho cambiato la "Y" con la "i" perchè quando mi ero fatto la E-Mail su Yahoo! Messenger tanto tempo fa non era disponibile meteorahybridtheory per cui ho scelto meteorahibridtheory.

Dato che vado matto per i Linkin Park :love: ho scelto i nomi dei loro album migliori in assoluto ovvero Meteora e Hybrid Theory però ho cambiato la "Y" con la "i" perchè quando mi ero fatto la E-Mail su Yahoo! Messenger tanto tempo fa non era disponibile meteorahybridtheory per cui ho scelto meteorahibridtheory.

:love: :love: :love: :love: :love: :love: BELLISSIMO NICK

linkin park for ever :XD:

Si anke a me piaciono molto i Linkin Park!!! :love:

Cmq il mio Nick è uguale al mio cognome (Alesci+a)!!!!

Mi chiama così sempre un mio compagno alle medie e lo trovato carino così me lo porto sempre dietro!!!! :ride:

E poi ogni volta che mi registravo in altri siti mi diceva nick già usato così o pensato "Bhe questo nn me lo ruba nessuno!" :XD:

:ciao:

Filipp...è nato dall'abbreviazione del mio cognome per via di un mio compagno che al tempo in prima superiore...disse...come ti kiami?...Dario....naah troppo facile...cognome?...Filippini...uff troppo lungo...ti kiamerò Filipp...

da quel giorno tutti mi kiamano così e quindi lo uso dappertutto ^^

Premetto che , prima di questo, avevo il nick Soneikichi...

Fusione di Son (come Son Goku) e Eikichi (quello di GTO)...

In origine sarebbe dovuto essere, appunto, Son Eikichi, ma nel mmorp al quale giocavo non potevo scegliere un nickname formato da due parole staccate...

Ergo, le ho fuse insieme :asd:

A Novembre 2007, quando frequentavo il vecchio foro col nick precedente, sono passato a quello attuale...

Zenith: (in realta non ha l'H) ha piu di un significato, è l'intersezione della perpendicolare al piano dell'orizzonte passante per l'osservatore con l'emisfero celeste visibile ed è quindi il punto sopra la testa dell'osservatore, è una squadra di calcio russa...A me piaceva il nome o_o

111: da 31-01-1991, mia data di nascita...111 anche parodia del 666 :asd:

E tra poco lo cambiero' in Zenny-Kun :asd:

io, ormai 14 anni fa( :sigh: ) mi sono registrato ad un gioco online dove dovevo impersonare uno stregone e mi sono inventato moraff, mi sembrava un buon nome per uno stregone.. da allora ho quasi sempre usato moraff ovunque mi sia registrato.

tempo dopo ho scoperto che ne esiste un'altro che fa videogames che si firma moraff.. ma ormai mi sento moraff, quindi lo tengo.

Queen, perchè quando avevo Lady ne trovavo sempre troppe e mi giravano le scatole...

Snake perchè mi tocco la punta del naso con la lingua ^^

nwh5q9.jpg

:marameo: ahhaahah

Queen, perchè quando avevo Lady ne trovavo sempre troppe e mi giravano le scatole...

nwh5q9.jpg

:marameo: ahhaahah

e ki sei quello dei KISS ?! :lol: :lol:

Io gioco a Caesar 3 e Caesar 4, giochi di strategia per pc.

da qui il mio altisonante nome.

spesso lo sostituisco con Reddox, simile al mio nome vero e poi è un processo chimico, Maat, della della giustizia egizia.

piacere ^^

EDIT: dimenticavo, la pronuncia non è "the cesar" perchè questa è la pronuncia ecclesiastica, quella adottata dopo l' anno 1000 circa per parlare latino. La vera pronuncia latina è "the Kaesar" da qui poi deriva "Kzar". un po come cicerone che si dovrebbe pronunciare " kikerone"

Il mio nick è un pò complesso. Nasce dall'ipotetica fusione tra gogeta e gohan ( gogetan ) tradotto poi con il nominativo della seconda declinazione in latino ( suffisso us quindi Gogetan+us = Gogetanus)

Il mio nick è un pò complesso. Nasce dall'ipotetica fusione tra gogeta e gohan ( gogetan ) tradotto poi con il nominativo della seconda declinazione in latino ( suffisso us quindi Gogetan+us = Gogetanus)

O.O...un nome meno complesso no? XD cmq interessante u.u

io mi kiamo dario e i miei amici per skerzare mi kiamavano sempre dariouch, il soprannome mi è piaciuto e di conseguenza l'ho messo come nik

e che cavolo pensavo di essre l'unico ma forse non è così

I l mio nick è un pò vecchio in quanto dovrei cambiaro in "Il_Mal3". quest'ultimo nace da un'affermazione di un mio amico in seguito ad un calcio scagliato dal sottoscritto. Disse: "che tu sia maledetto! Tu sei IL MALE!" XD

il mio è frutto di una disattenzione:

allora io mi chiamo Tommaso e un mio amico mi chiama Tobbo (vallo a capire xD). Quando mi sono inscritto all'inizio volevo "Tobbo-kun". Però non ero sicuro che il suffisso maschile fosse -kun, allora ho aptato per -sensei... semplice xD