Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Da cosa sono nati i vostri nick?

Recommended Posts

Mi stavo registrando in un sito dove non sapevo che nick mettere e c'era la scritta da username con "inserisci il tuo nome"....ho preso le 5 parole e ho aggiunto i numeri finali del mio hanno di nascita cioè 90 xD.

Dopo ho usato questo nick pure in altri forum x mancanza di idee ed è diventato il mio primo-nik.

beh sul mio penso nn ci sia bisogno di troppe spiegazioniXD

comunque nar=naruto sas=sasuke sak=sakura ho messo prima naruto e sasuke vicini perche sostengo la tesi ke sono gayXDXDXD

comunque da quando sono su questo sito stupendo ho scoperto one piece e soprattuto bleach e riscoperto conan quindi ke dire... grazie mille a questo meraviglioso forum :) :) :) :) :) :) :) :) :)

io invece, all'incirca nel 2003, ero alla ricerca di un nickname fisso, per cancellare l' orrendo nick vecchio: oldtommy@dominio.... il mio nome e cognome è thomas vecchio, e all' epoca della registrazione alla mia prima email, avevo come posta Jumpy della merdaset...e il nick l'aveva scelto mia madre (aveva fatto tutto lei,..) poi, quando ho cancellato l'account da jumpy, ne ho creato uno nuovo su hotmail (msn), anche per prendere messenger... era circa il 2005-2006, e come nickname non sapevo che mettere,.....poi tra gli esempi che msn mi forniva, c'era questo nicandro....non sapevo che significasse, ma mi piaceva il suono, e ho aggiunto il 90, creando l'attuale nick nicandro90...ormai lo uso dappertutto...solo nel 2008, mia nonna, che insegna greco e latino, mi ha detto che nicandro è una parola greca, e sta per nike+andros= uomo vincente........

questa è la storia del mio nickname XD spero che nessuno abbia pensato che ho preso questo nickname per la mia vanagloria XDDD per quasi 3 anni non sapevo che usavo un nick di "uomo vincente" XDDD

bah il mio di questo sito l'ho preso dell'immagine di un animanga (del tipo hai adottato kyuubi's naruto adotta anche tu un animanga pg) xd non molto bello ma il mio vero nick name sarebbe JKaze (J preso da death note visto che L si chiama Lawliet e visto che io mi chiamo jacopo) (Kaze preso da vento in giapponese visto che è il mio elemento preferito nonchè perchè è l'elemento di naruto e mi piace)

La mia è una storia un po' lunghetta: Tempo fa per iscrivermi ad un gdr online mi serviva un nick. Così optai per Iliador, in seguito lasciai perdere quel gioco per un bel pezzo (6 o 7 mesi) ed infine decisi di ritornarci e di riprendere. Unico problema: a causa di una malattia il mio pg morì e per forza di cose dovetti cambiare nick e quindi passai ad Ilidor. Per pura fortuna(?) scoprii tale nick all'interno della frase: Fili d'oro e aggiunsi la 'a' solo per dare un tocco personale in più... tocco che ho dovuto togliere XDD!

P.s. tra l'altro ho questo nick da 2 anni e penso che non lo abbandonerò mai XDD!

il mio è nato da un personaggio k mi piace e in cui in parte mi rispecchio.......mi piacciono i suoi atteggiamenti e ank a me piace ragionare (ank se nn ho 200 in quanto a quozionte intellettivoXDXDXD)e dormire cm lui(shikamaru di naruto x ki nn avesse capito)