Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Da cosa sono nati i vostri nick?

Recommended Posts

Bè... diciamo che il mio nick è veramente scontato... In realtà il nick era partito come Evil Tiaz... perchè il "tiaz" (come mi chiamano tutti) deriverebbe da Mattia (mio nome).... però siccome lo usavo già in un altro forum, ne volevo usare un altro, dato che questo è un forum di anime e manga e a me piace da morire Byakuya ho scelto Evil Byakuya... l "evil" è perchè suona cazzuto :lol:

Bè io ho una storia allucinate...prima avevo il nick danilo909 ovvero nick appioppato dalla vodafone visto che danilo già esisteva siccome ai tempi dei tempi mi ero iscritto al forum tanto x...nn me ne importava + di tanto poi ho realizzato che era orribbile :ride: e così è diventato D4niLol o giocato con danilo che diventa anche lol (anche xkè lol rispetta un pò la mia xsonalità)

CHE IDEONA!! XD

bel topik ora parlo io:

Il Nick Necromancer nasce quando gioco a Diablo II e rimango affascianato dallo stile di combattimento unico (moltissime evocazioni, maledezioni utilissime ecc...) e da qui comincio a usarlo un po dappertutto, nel gioco Metin 2 gli creo anche dei derivanti (Nekromancer, Nekro, Necro, Nekjll, Nekill (Nek di Nekromancer e kill da "uccidere" in inglese), Nekros, Necros (Dal greco morte e Necromancer vuol dire "evocatore dei morti o di morte"), Nekri, Neko e ecc... tutti i nomi diversi di miei pg).

Spero vi piaccia =|

Non è evidente?

Hitsu, abbraviazione di Hitsugaya! :ride:

Lo usavo x i giochi del DS che ti dava solo 8 o anche meno lettere per il nome. >.<.

e 91 xke sei del 91' giusto?

Non è evidente?

Hitsu, abbraviazione di Hitsugaya! :ride:

Lo usavo x i giochi del DS che ti dava solo 8 o anche meno lettere per il nome. >.<.

e 91 xke sei del 91' giusto?

Sì, credevo fosse sottointeso :XD:

il mio è nato tanti anni fa in un appartamento lontano ,ma vicino:

un giorno mi stavo avviando verso il mio mac e volevo iscrivermi ad un sito hent... hen... h... ehm... un sito di nome "Hotel Estranei dalle Nostre Tavole"... :gocciola: :gocciola:

ma tutti i nomi fichi erano occupati e non avevo idea di come iscrivermi allora mi alzai e andai in cucina per rinfrescarmi ma a metà salotto scivolai e caddi su un contenitore di dvd ,bestemmiai come faccio di solito e guardai il colpevole era "007 ,si vive solo due volte" ed ecco il colpo di genio!poi aggiunsi il gio che sta per il mio nome: giovanni e voilà

ecco il nick perfetto(ho scelto quel nome anche perchè la caduta mi aveva provocato un taglio sulla nuca poichè avevo sbattuto contro un tavolo ,ma non ho voluto metterlo nella storia vergine per non rovinarla...)

Bhè per il mio la cosa è così:

all'inizio doveva essere ArchaonDaniels, nick k uso in tutti gli altri forum (Archaon sta per Archaon, il dominatore della fine dei tempi "ki conosce Warhammer sa di ki sto parlando" e Daniels ke sta per Daniel, il mio nome, con l'aggiunta della s x farlo in stile Jack Daniels), ma mentre stavo giocando ad Armored Core 4, ho deciso di dare al mio AC il nome Ragharen.

Siccome mi piaceva ho deciso di usarlo x il foro

beh io inizialmente mi chiamavo Dralon che lo usavo un gioco online,ma poi guardando bleach sono diventato un appassionato di hitsugaya e mi sono chiamato così hitsugaya perchè il mio preferito e 96 è la mia data di nascita^^

Guest Anonymous

Il Nick Necromancer nasce quando gioco a Diablo II e rimango affascianato dallo stile di combattimento unico (moltissime evocazioni, maledezioni utilissime ecc...)

Pure io ci giocavo xD

il mio è Ichigo91... beh, che dire Ichigo e basta era già preso...

semplicemente, è il nome in giapponese del mio frutto preferito :love:

ed è anche legato a 100% fragola

appunto :gocciola: :yes:

e poi 91----> semplicemente il mio anno di nascita^^

il mio melo porto dietro ormai da secoli...mi ci chiamavano i miei amivci google(si legge con due o...come nello skatch di mai dire...)e ormai è il mio nick ovunque...

anche se ultimamente sono diventata per tutti(i più importanti) pesciolina grigliata di acqua dolce!!!1:ok: :asd: :asd:

il mio me lo hanno dato i miei amici poichè ero il dj ufficiale della comitiva , se volevano una canzone e non conoscevano il titolo basta che me la cantavano e io riuscivo a procurargliela poi lavoravo veramente come dj e mi affibbiarono lifestyle perchè vesto sempre paraculo :asd:

il mio è strano...quando ho comprato iò computer,2 anni fa,il mio migliore amico,per registrarmi a ogame,mi ha kiamato mannocci,che è il nome di un cretino chee conosceva,e bè,da quel giorno è un pò una scaramanzia,mi chiamo mannocci ovunque,ci sono abituato!