Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Da cosa sono nati i vostri nick?

Recommended Posts

il mio perche gamabunta è il personaggio che amo di + insieme a shino di naruto!!e 11 perche è il mio numero preferito.il - xche in un gioco on-line di naruto dv mi dovevo iscrivere gamabunta11 era pccupato e quindo ho dovuto aggiungere il -!!da allora in tutti i siti e forum mi chiamo sempre così

basta una battuta

orrenda per giunta oppure se si può chiamare battuta

per rianimare lo spirito umoristico del forum!!!!! :marameo: :marameo:

bah non sapevo che smile mettere

..

ma quanto ti piace leggere gli spoiler!!!!

no dimmelo seriamente perchè ti piace

perchè non apriamo una discussione in cazzeggio su questo?!

basta riprendiamo il discorso sui nick!!!

questa volta ho davvero esagerato col :fumo:

skerzo :XD:

Guest Anonymous

ora tocca a me >.<

bezebù datomi da malesia xke non leggo mai i suoi mess

e mascotte......nn so il perchè ma melo ha dato mimi chan..........che sarebbe mìmì chàn >.<

io retifico adesso che ho cambiato nick......diciamo che mi sono chiamato ovunque mi iscrivessi sia forum sia giochi online (compresa xbox) snake....è un nome che mi piace find a quando sono bambino e giocavo al mitico metal gear solid (4 elementare sulla ps1 :rotfl: :rotfl: ) e il protagonista si chiamava appunto snake :ok:

Guest Anonymous

io retifico adesso che ho cambiato nick......diciamo che mi sono chiamato ovunque mi iscrivessi sia forum sia giochi online (compresa xbox) snake....è un nome che mi piace find a quando sono bambino e giocavo al mitico metal gear solid (4 elementare sulla ps1

:rotfl: :rotfl: ) e il protagonista si chiamava appunto snake :ok:

un mio amico si chiama snake94 >.<

Il mio nik è una fusione tra :capo: Vincent Valentine :capo: del mitico FFVII e :capo: Zell Dinch :capo: di FFVIII. Il primo mi ha colpito per via del suo carattere schivo e solitario (oltre che per la sua forza nel gioco, ma quella è un'altra storia), il secondo per via della sua stupidità e per le sue battute sempre pronte.

un mio amico si chiama snake94 >.<

eh si è un nick che va molto online.....infatti quallo più frequente che uso è o questo <> oppure snake90....il nick snake è molto difficile che nn ci sia già nel momento in cui ti iscrivi.....

Guest Anonymous
Il mio nik è una fusione tra :capo: Vincent Valentine :capo: del mitico FFVII e :capo: Zell Dinch :capo: di FFVIII. Il primo mi ha colpito per via del suo carattere schivo e solitario (oltre che per la sua forza nel gioco, ma quella è un'altra storia), il secondo per via della sua stupidità e per le sue battute sempre pronte.

anche io ho ffVII IL MIO PREFERITO è CLOUD..... ma in dridge of cerberus vincent...........

eh si è un nick che va molto online.....infatti quallo più frequente che uso è o questo <> oppure snake90....il nick snake è molto difficile che nn ci sia già nel momento in cui ti iscrivi.....

gia proprio cosi!! snake è sempre uno dei primi iscritti.. di solito quelli occupati sono i nomi di dragon ball - naruto e i nick in cui è contenuto devil - dark ecc.

Guest Anonymous

gia proprio cosi!! snake è sempre uno dei primi iscritti.. di solito quelli occupati sono i nomi di dragon ball - naruto e i nick in cui è contenuto devil - dark ecc.

GIà COSE TIPO PRINCIPESSINA INNAMOPRATA,ICE MAN,DARK NARUTO,GOKU4EVER,C'è ANCHE UNA COSA PER VEDERE IN QUANTI HANNO IL TUO STESSO NIK O UMO SIMILE...E MAGIA DELLE MAGIE IO SONO L'UNICO SORAXS AL MONDO :roll: :ride:

io mi kiamo biggim perkè il mio nome è Jmmanuel e quindi ho trasformato jmm in gim e big l'ho messo perchè mi piaceva

Il mio deriva dal fatto ke sono biondo..Inizialmente il mio soprannome era James Blond..donatomi da un gruppo di miei amici..poi dato ke era troppo lungo l'ho accorciato a James91 dove 91 sta x l'anno di nasciata..

Guest Anonymous

ecco come sono riusciti a cambiare il mio nik

sory,sory sory,bezzebù,mascotte,zora,sora,zoraz,sorax, zoro,zoars,sorazs,zora zora e chi ne ha più ne metta :XD:

:bene:

il mio dall'errore di un mio amico di scrittura su msn!e io ho aggiunto la mia data di nascita........mi hanno sempre chiamato fabiolone....oppure "fabiolone pronto vapore fabiolone pronto pulito" oppure "cara" (inizio del mio cognome), oppure "fa", oppure "fa fa", oppure "treno merci" oppure"vagone ristorante" oppure "cisterna" oppure "abio"................insomma una miriade!!!!...............e ne ho messi pochissimi!

però secondo me il migliore è Fabioz scritto in quello strano modo

Guest Anonymous
il mio dall'errore di un mio amico di scrittura su msn!e io ho aggiunto la mia data di nascita........mi hanno sempre chiamato fabiolone....oppure "fabiolone pronto vapore fabiolone pronto pulito" oppure "cara" (inizio del mio cognome), oppure "fa", oppure "fa fa", oppure "treno merci" oppure"vagone ristorante" oppure "cisterna" oppure "abio"................insomma una miriade!!!!...............e ne ho messi pochissimi!

:ops: non ci ho capito molto :XD:

:shock: :shock: :shock:

ehm lo so mi sono spiegato un pò male........volevo solo dire che anche se ho messo fabioz_90, i miei amici non mi chiamano mai così....ma in una miriade di modi diversi (elencati nella mia risposta precedente)

Guest Anonymous
ehm lo so mi sono spiegato un pò male........volevo solo dire che anche se ho messo fabioz_90, i miei amici non mi chiamano mai così....ma in una miriade di modi diversi (elencati nella mia risposta precedente)

:ops: non capisco :ops:

skerzo :XD: