mimi-chan Posted 18 April 2008, 20:46 Report Share Posted 18 April 2008, 20:46 il mio nick nasce perchè mi piace tanto il giappone e con chan o kun o san diventa tutto più nipponico XD... e mimi mi piace perchè trovo che sia un nome "dolce", come sono io (e poi è un nome giapponese, sono andata a cercarlo su nomix XD)... quindi, quando io dico mimi-chan penso ad una cosa dolce, kawaii... e poi io lo dico sempre con la vocina strana... il che fà diventare tutto ancora più dolce >.<.... è kawaissimo il mio nick sisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 18 April 2008, 21:01 Report Share Posted 18 April 2008, 21:01 il mio nick nasce perchè mi piace tanto il giappone e con chan o kun o san diventa tutto più nipponico XD... e mimi mi piace perchè trovo che sia un nome "dolce", come sono io (e poi è un nome giapponese, sono andata a cercarlo su nomix XD)... quindi, quando io dico mimi-chan penso ad una cosa dolce, kawaii... e poi io lo dico sempre con la vocina strana... il che fà diventare tutto ancora più dolce >.<.... è kawaissimo il mio nick sisi lo dici con voce strana comunque è un bell nik per una ragazza xke è dolce mimi............... ...e pare mini che se ci pensi ti fa pensare a piccolo...al femminile piccola....diminuitivo pikkoletta e pikkoletta è molto dolce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimi-chan Posted 18 April 2008, 21:10 Report Share Posted 18 April 2008, 21:10 glazieeee ^.^.... diciamo che non è un nome tipo DEBORAH.... è mimi.... semplice e dolce.... la voce strana è stupenda.... la voce dei bimbi sai... ed è bellissimo quando dico mimi-chan con quella voce.... anche se a mia sorella dà su i nervi, anche perchè quando inizio a parlare così non la smetto più... XD *mimi-chan... mimi-chan.... mimi-chan* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 18 April 2008, 21:24 Report Share Posted 18 April 2008, 21:24 glazieeee ^.^.... diciamo che non è un nome tipo DEBORAH.... è mimi.... semplice e dolce.... la voce strana è stupenda.... la voce dei bimbi sai... ed è bellissimo quando dico mimi-chan con quella voce.... anche se a mia sorella dà su i nervi, anche perchè quando inizio a parlare così non la smetto più... XD *mimi-chan... mimi-chan.... mimi-chan* miti immagino quando lo dici tipo con la voce di pikaciu pkaiù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimi-chan Posted 18 April 2008, 21:29 Report Share Posted 18 April 2008, 21:29 SISI... BRAVO... dovresti sentirmi quando canto la canzoncina di pollon.... oddio... sto proprio fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 18 April 2008, 21:51 Report Share Posted 18 April 2008, 21:51 SISI... BRAVO...dovresti sentirmi quando canto la canzoncina di pollon.... oddio... sto proprio fuori pollon pollon combina guai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superfedex93 Posted 24 April 2008, 14:00 Report Share Posted 24 April 2008, 14:00 non so se è vietato dirlo da cosa nasce il mio nick.. cmq un giorno stavo guardando la formula 1 e guardando le macchine ho trovato lo sponsor della federal export (fedEX).. chiamandomi federico ho selezionato questo nick.. essendo il periodo in qui goku diventava per la prima volta supersayan su namec ho aggiunto super x abbellire il nick.. ed ecco ke è nato Superfedex93 il pianto ci sta proprio bene eh?!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 24 April 2008, 14:06 Report Share Posted 24 April 2008, 14:06 se non sbaglio è da Paperinik... pochi trichechi da queste parti... Grande, hai vinto... cmq erano criceti non trichechi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuzaki™ Posted 24 April 2008, 15:46 Report Share Posted 24 April 2008, 15:46 Dal soprannome che L ha deciso di darsi. Ryuzaki era occupato, ed ecco che entra in gioco il tm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarK SaVer Posted 26 April 2008, 11:57 Report Share Posted 26 April 2008, 11:57 il diminutivo del mio cognome, ovvero come mi chiamano tutti è "savo", solo che qualcuno capisce "saLvo"(tipo la mia prof rintronata di biologia), oppure save che in inglese vuol dire salvare.e poi "oscuro"è perchè mi piacciono i colori scuri.poi l'effetto è space Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 26 April 2008, 20:48 Report Share Posted 26 April 2008, 20:48 il mio è semplicissimo in confronto ai vostri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 26 April 2008, 20:50 Report Share Posted 26 April 2008, 20:50 il mio è semplicissimo in confronto ai vostri nel momento che avevi scelto il tuo nik di certo non avevi tanta fantasia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 26 April 2008, 20:57 Report Share Posted 26 April 2008, 20:57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superfedex93 Posted 26 April 2008, 21:19 Report Share Posted 26 April 2008, 21:19 magari quel roby non indica il nome roberto!!!! questa era proprio orrenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 26 April 2008, 21:23 Report Share Posted 26 April 2008, 21:23 magari quel roby non indica il nome roberto!!!! questa era proprio orrenda infatti scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 26 April 2008, 21:30 Report Share Posted 26 April 2008, 21:30 magari quel roby non indica il nome roberto!!!! questa era proprio orrenda ah era una battuta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 26 April 2008, 21:32 Report Share Posted 26 April 2008, 21:32 magari quel roby non indica il nome roberto!!!! questa era proprio orrenda ah era una battuta? già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 26 April 2008, 21:33 Report Share Posted 26 April 2008, 21:33 nn faceva ridere cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 26 April 2008, 21:52 Report Share Posted 26 April 2008, 21:52 magari quel roby non indica il nome roberto!!!! questa era proprio orrenda ah era una battuta? nn so xke ma è la prima volta che la penso come darksecret comunque gran bella battuta non leggete il prossimo spoiler spero ke non abbiate letto scommetyto ke avete letto il secondo e vi siete sbagliati xke non era quello da leggere ma il prossimo non l'ho capita la tua battuta spero ke non lo abbiatee letto scommetto che l'avete letto ma stai sempre a leggere spoiler te??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 26 April 2008, 21:54 Report Share Posted 26 April 2008, 21:54 ho letto lo spoiler mo so 10 anni di sfiga vabbe mi arrangio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 26 April 2008, 21:56 Report Share Posted 26 April 2008, 21:56 Mi tocca dire SORAXS POWER Ma anche BASTA OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi akate Posted 27 April 2008, 12:31 Report Share Posted 27 April 2008, 12:31 magari quel roby non indica il nome roberto!!!! questa era proprio orrenda ah era una battuta? nn so xke ma è la prima volta che la penso come darksecret comunque gran bella battuta non leggete il prossimo spoiler spero ke non abbiate letto scommetyto ke avete letto il secondo e vi siete sbagliati xke non era quello da leggere ma il prossimo non l'ho capita la tua battuta spero ke non lo abbiatee letto scommetto che l'avete letto ma stai sempre a leggere spoiler te??? c'era bisogno di fare 7 spoiler x una cosa ke non c'entra niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 27 April 2008, 12:46 Report Share Posted 27 April 2008, 12:46 c'era bisogno di fare 7 spoiler x una cosa ke non c'entra niente se ti dava fastidio non c'era bisogno che li leggevi poi c'entra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi akate Posted 27 April 2008, 12:49 Report Share Posted 27 April 2008, 12:49 mmm ma bo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 27 April 2008, 13:43 Report Share Posted 27 April 2008, 13:43 c'era bisogno di fare 7 spoiler x una cosa ke non c'entra niente se ti dava fastidio non c'era bisogno che li leggevi poi c'entra in effetti non c'entrava molto con i nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts