Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Da cosa sono nati i vostri nick?

Guest Anonymous
 Share

Recommended Posts

il mio nick nasce perchè mi piace tanto il giappone e con chan o kun o san diventa tutto più nipponico XD... e mimi mi piace perchè trovo che sia un nome "dolce", come sono io (e poi è un nome giapponese, sono andata a cercarlo su nomix XD)... quindi, quando io dico mimi-chan penso ad una cosa dolce, kawaii... e poi io lo dico sempre con la vocina strana... il che fà diventare tutto ancora più dolce >.<.... è kawaissimo il mio nick sisi

Guest Anonymous
il mio nick nasce perchè mi piace tanto il giappone e con chan o kun o san diventa tutto più nipponico XD... e mimi mi piace perchè trovo che sia un nome "dolce", come sono io (e poi è un nome giapponese, sono andata a cercarlo su nomix XD)... quindi, quando io dico mimi-chan penso ad una cosa dolce, kawaii... e poi io lo dico sempre con la vocina strana... il che fà diventare tutto ancora più dolce >.<.... è kawaissimo il mio nick sisi

lo dici con voce strana :XD: comunque è un bell nik per una ragazza xke è dolce mimi............... ...e pare mini che se ci pensi ti fa pensare a piccolo...al femminile piccola....diminuitivo pikkoletta e pikkoletta è molto dolce :ride:

glazieeee ^.^.... diciamo che non è un nome tipo DEBORAH.... è mimi.... semplice e dolce....

la voce strana è stupenda.... la voce dei bimbi sai... ed è bellissimo quando dico mimi-chan con quella voce.... anche se a mia sorella dà su i nervi, anche perchè quando inizio a parlare così non la smetto più... XD

:saku: *mimi-chan... mimi-chan.... mimi-chan* :saku:

Guest Anonymous
glazieeee ^.^.... diciamo che non è un nome tipo DEBORAH.... è mimi.... semplice e dolce....

la voce strana è stupenda.... la voce dei bimbi sai... ed è bellissimo quando dico mimi-chan con quella voce.... anche se a mia sorella dà su i nervi, anche perchè quando inizio a parlare così non la smetto più... XD

:saku: *mimi-chan... mimi-chan.... mimi-chan* :saku:

miti immagino quando lo dici :XD: tipo con la voce di pikaciu :XD: pkaiù :XD:

non so se è vietato dirlo da cosa nasce il mio nick..

cmq un giorno stavo guardando la formula 1 e guardando le macchine ho trovato lo sponsor della federal export (fedEX).. chiamandomi federico ho selezionato questo nick.. essendo il periodo in qui goku diventava per la prima volta supersayan su namec ho aggiunto super x abbellire il nick..

ed ecco ke è nato Superfedex93 :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

il pianto ci sta proprio bene eh?!!

Guest Anonymous
magari quel roby non indica il nome roberto!!!! :nono: :nono:

questa era proprio orrenda

ah era una battuta? :shock:

nn so xke ma è la prima volta che la penso come darksecret

comunque gran bella battuta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non leggete il prossimo spoiler

spero ke non abbiate letto :gocciola:

scommetyto ke avete letto il secondo e vi siete sbagliati xke non era quello da leggere ma il prossimo

non l'ho capita la tua battuta :huh:

spero ke non lo abbiatee letto

:XD: scommetto che l'avete letto

ma stai sempre a leggere spoiler te???

magari quel roby non indica il nome roberto!!!! :nono: :nono:

questa era proprio orrenda

ah era una battuta? :shock:

nn so xke ma è la prima volta che la penso come darksecret

comunque gran bella battuta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non leggete il prossimo spoiler

spero ke non abbiate letto :gocciola:

scommetyto ke avete letto il secondo e vi siete sbagliati xke non era quello da leggere ma il prossimo

non l'ho capita la tua battuta :huh:

spero ke non lo abbiatee letto

:XD: scommetto che l'avete letto

ma stai sempre a leggere spoiler te???

c'era bisogno di fare 7 spoiler x una cosa ke non c'entra niente