Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Da cosa sono nati i vostri nick?

Recommended Posts

il mio significa se nn erro "fulmine" o "tuono" ed è usato in yu yu hakusho come nome al padre demoniaco del protagonista che è uno dei tre re divinità del mondo dei demoni. in yu yu, raizen è forse il più forte in assoluto e governa l'elemento tuono, il mio preferito (infatti adoro anche eneru di one piece, peccato che è un povero idiota). qui il nome era gia occupato e così ho sostituito il 4 alla a perchè come un imbecille nn ho pensato a mettere qualche segno prima o dopo il nome per esempio: °Raizen° :P

lo so è molto banale come cosa ma a me piace anche se nn uso mai lo stesso nick per tutti i forum tranne che per alcuni casi

il mio nick come si intuisce dipende dall'astrologia (anche se nn credo negli oroscopi) e più precisamente dal mio segno zodiacale e blue perchè è il mio colore preferito :XD:

nn sarà un grankè ma nn mi è venuto in mente nulla di meglio quando mi sono registrato e nn mi andava il nome di un pg degli anime :roll:

quanto al mio nick mi chiamo cosi xche ho avuto una discussione con un mio amico dicendo che berserk e piu bello di naruto o almeno io la penso cosi ,e lui mi ha detto facciamo una sfida un x vedere le caratteristiche dei 2 manga-anime e vediamo chi ha ragione..........da qui NARUTOvsBERSERK 2, il 2 xche ho mantenuto lo stesso nick del forum precedente di dragon ball forever e allora ho aggiunto 2

sephirot e il cattivo del gioco final fantasy,,,, una figata :ok:
quanto al mio nick mi chiamo cosi xche ho avuto una discussione con un mio amico dicendo che berserk e piu bello di naruto o almeno io la penso cosi ,e lui mi ha detto facciamo una sfida un x vedere le caratteristiche dei 2 manga-anime e vediamo chi ha ragione..........da qui NARUTOvsBERSERK 2, il 2 xche ho mantenuto lo stesso nick del forum precedente di dragon ball forever e allora ho aggiunto 2

i soliti due post :ggh:

il mio ha un significato ke deriva dal latino

nemesis era la dea della vendetta

:taja: :taja: :taja: :taja:

il mio nick è semplice

"Bea" sta per la beatitudine che mi infonde avvolte Gaara sembrerà strano ma questo è quello che sento..oltre ad essere le iniziali del mio cognome..

"Gaara"come avrete copito dagli aveter che ho avuto è perchè mi piace tantissimo!!

"87" è la mia vecchiaia che avanza!! :lol:

il mio deriva, come arete capito, dal personaggio d bleach... l'ho scelto xke quel povero idiota asociale lobotomizzato (che serie interessante d aggettivi!)m stava parecchio simpatico e 1 po mi ci identificavo (nn penso k sia una cosa bella dirlo...)... e poi nn sapevo k metterci...

il mio è molto semplice.

Siccome quando mi sn registrata ero fissata con "Nana" e il mio personaggio preferito era Shin, mentre il pers che a quel tempo mi piaceva di più di "naruto" era Kiba, al posto della "a" ho messo la "y"...così è nato il nik Shinkiby.

Ne provai parecchi prima di questo ma o non mi convincevano o erano già usati,stavo quasi per tenermi il mio vecchio nik "team7" finchè non me balzata l'idea di Shinkiby...anche se nn mi piace più molto.

il mio nasce cosi

GIGI............il mio nome......

uchika......perkè amo il katon....soprattutto nel periodo di registrazione gia dal vecchio forum

86...........la mia data di nascita.....

Guest Anonymous
io xke mi piace kakashi hakate sl k mi sn dimenticato la h di hakate

Veramente sarebbe kakashi atake.... comunque la soria del mio nick è lunga... e mi romo di raccontarla, se proprio la volete sapere chiedete a jagged XD

io xke mi piace kakashi hakate sl k mi sn dimenticato la h di hakate

Veramente sarebbe kakashi atake.... comunque la soria del mio nick è lunga... e mi romo di raccontarla, se proprio la volete sapere chiedete a jagged XD

Veramente sarebbe "Kakashi Hatake"...no? >.<

Il mio viene dal libro del signore degli anelli, e viene dall'elfico con l'unione di due parole Fea-Taur, che sono spirito-foresta... l'ho inventato per giocare a molti gdr al pc e ormai lo uso dovunque... anche perchè non è banale, ormai non lo dimentico e non ce lo può avere nessuno (chi è che perde così tanto tempo a inventarsi un nik in elfico :mhmm:...)

Poche ragazze eh, dalle mie parti a quei tempi ... :XD: (chissà se c'è qualcuno che conosce la fonte di quest'ultima frase...)

Guest Anonymous
(chi è che perde così tanto tempo a inventarsi un nik in elfico :mhmm:...)

(chissà se c'è qualcuno che conosce la fonte di quest'ultima frase...)

oltre al tuo non ho mai visto tanti nik elfici :XD: