Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Da cosa sono nati i vostri nick?

Recommended Posts

fin da bambino ho sempre inventato storie fantastiche senza difficolta,però immaginare l'aspetto degli eroi che creavo era difficile, invece in una delle mie ultime storie l'aspetto e il carattere dei 2 protagonisti era venuto su senza difficolta,tutto spontaneo (anche il nome) e uno dei 2 si chiama Raiden, ho aggiunto dark perchè ... come dire..non è propio un esempio di buona condotta :gocciola:

lady (lady be beatles ) (mi son scordata di rie che io la chiamo ledy be,per mia sorella) e anche per il suo secondo e unico vero significato(donna ragazza...fate voi) moon (ci vivo sulla luna,è l'unico posto dove i miei sogni si realizzano)

moonlady

Io ho iniziato a registrarmi con il nick di oveam da quando in un forum nn riuscivo a trovare un nick ke nn era occupato....

cmq all'inizio era Maevo ma poi lo ho capovolto dando vita ad oveam...e poi credo ke oveam abbia un tocco di classe in più...... :ride:

semplicemente il mio nome :) altri forum a volte ho in nick Angelo1988, ma per una questione di nick che si possono avere a disposizione...ad esempio su Youtube mi chiamo Ancioletto1988, nome che dicono spesso anche i miei amici! :)

E' il nome abbreviato di un mio personaggio cartaceo (Changeling the Lost) a cui sono molto affezzionata :)

Da death note xD

comunque in altri forum uso spesso il nick "TheDemon" oppure "Nightmare"..il primo credo derivi dalla mia passione per Devil May Cry...l'altro nons aprei xD

Mime dai cavalieri dello zodiaco.

Ai tempi in cui scoprii internet mi misi a giocare a un gioco chiamato ultima online.

Informandomi sulle varie classi scoprii che c'era il bardo e lo chiamai Mime.

Da allora decisi di adottarlo come nickname ufficiale per internet :XD:

di Angelo_88 » 02 gen 2010, 15:25

semplicemente il mio nome :) altri forum a volte ho in nick Angelo1988, ma per una questione di nick che si possono avere a disposizione...ad esempio su Youtube mi chiamo Ancioletto1988, nome che dicono spesso anche i miei amici! :)

ti kiami come me :) solo ke io sono nato nel 95

il mio in reltà è nato per caso

siccome io mi chiamo gianfranco dangelo quando ho creato il mio primo indirizzo email di alice

ora invece di mettere d'angelo , nell'indirizzo ha messo dangelek...da lì quando ho creato il nick ho messo giangelek , ed è un nick che mi accompagna nel 90% dei siti in cui mi sn registrato ;)

Quando mi sono iscritto a questo forum avevo comprato da due giorni il primo numero di bleach, mi e' talmente piaciuto che ho visto l'anime e appena ho sentito urahara dire kurosaki-san mi si e' accesa la lampadina :XD: tutt'ora sono innamorato di bleach