Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Da cosa sono nati i vostri nick?

Guest Anonymous
 Share

Recommended Posts

Trunks sta per Trunks XD "02" è il prefisso di milano XDD

Scherzo per lo 02 ^^

Tantissimi anni fa (quasi 10) mi ero registrato ad una community dove era già occupato il nick "Trunks" e il sistema in automatico mi aveva registrato a Trunks02 visto che risultava occupati "Trunks" e "Trunks01" da allora lo 02 me lo porto sempre con me XDDD

Trunks sta per Trunks XD "02" è il prefisso di milano XDD

Scherzo per lo 02 ^^

Tantissimi anni fa (quasi 10) mi ero registrato ad una community dove era già occupato il nick "Trunks" e il sistema in automatico mi aveva registrato a Trunks02 visto che risultava occupati "Trunks" e "Trunks01" da allora lo 02 me lo porto sempre con me XDDD

pensavo fossi nato nel 2002!!! :XD:

:huh: ke umorismo!

il mio nick l'ho scelto in base al mio pg preferito d naruto...e xkè m somiglia tanto nell'atteggiamento..."is here" lo avevo inteso come rafforzativo...perchè quando sono presente...SONO PRESENTE!

:gocciola: ehi ke volete...sn le 4 d mattina! :zzz:

il mio è unpò complicato come è nato è partito tutto k nn riuscivo a creare la mia e-mail e guardandomi intorno cera un dvd di dragon ball Z mi è è venuta in mente la spada ed è nata l'email poi mi piaceva anche il derivato dalla e-mail e l'ho tenuto

il mio l' ho scelto molto tempo fà, ai tempi del primo melal gear, mi stavo registrando su un forum non ricordo e mi serviva un nick, provai con solid, snake solidsnake e affini ma tutti occupati, ne provai tantissmi fino a quando non sapendo più cosa mettere guardo lo scaffale su cui è poggiato il mitico nes... ripenso a quando giocavo a Mario e provo Bowser ed era

occupato :rotfl:

ci aggiungo 87 ed ecco come è nato il mio nick :marameo:

per chi non lo sapesse Bowser è il nemico principale di Mario

ora ho tolto 87 perchè l' età avanza ed inizio a diventare anziano :XD:

wow quante belle storie.. il che mi fà pensare al mio banale nick :sigh: e mi viene voglia di cambiarlo.. ma dato che non ho fantasia rimango con questo :ggh: cmq Roxas è il nome del mio pg preferito :smash: l'ho messo tra <- -> perchè Roxas ovviamente era occupato e mettere Roxas_91 non è che mi ispirava molto :rotfl:

Ok sarà un po' lunga ma vi racconto tutto

allora dovete sapere che qundo ero bambino(e anche ora)mi piaceva molto spider-man e credo l'abbiate un po' intuito dal nick^^.

Bene,quasi 2 anni fà mi iscrissi alla community di NoE/Nintendo of Europe(vi ho detto come si chiama il sito perchè tanto non esiste più :sigh: e non credo possa essere considerato spam).E mi iscrissi con il nick di spidey13(all'epoca avevo 13 anni e mettere 93 poteva sembrare banale e spidey era il nomignolo affibbiato a spider-man dai giornali specialmente il Daily Bugle).Poi mi iscrissi a forumfree con lo stesso nick,che però dopo circa un anno mi annoiava e quindi ho preso spunto da un mio amico e mi sono chiamato SPI_93.Solo che il trattino da solo non mi piaceva molto quindi ci ho messo > e < per renderlo più frigoso XD.

Non so...siete soddisfati?XD