Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Fiorentina

Ulquiorra Shiffer
 Share

Recommended Posts

Sta facendo un ottimo campionato :)

Dovrebbe essere più continua per puntare a qualcosa di più del quarto posto ed ha un tecnico con i fiocchi.

Purtroppo penso proprio che andra a fare i preliminare di champions propria la fiorentina, il mio milan non credo che quest'anno ce la farà.

si hai ragione..l'Udinese è una squadra molto forte e simile alla Fiorentina(in quanto predilige il gioco offensivo a quello difensivo) ma in questo periodo è sicuramente più in forma anke perchè la Fiorentina ha la Coppa Uefa che le costa molte energie.......comunque mancano ancora sette partite alla fine del campionato e puo succedere di tutto...in corsa per la champions direi che ci sono quattro squadre(Fiorentina,Udinese,Milan e anke la Sampdoria...)...si starà a vedere.... :) :ciao:

si hai ragione pero le grandi gare di coppa danno soddisfazione e dopo l everton ora ce il psv :U_U: da milanista sono curioso....... voi fiorentini se doveste scegliere preferireste il 4 posto valevole x la champions o vincere la coppa uefa ?

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
:sigh: :sigh: fuori dalla uefa.......che peccato :sigh: :sigh:

finale rangers vs zenit

si spera almeno nel 4° posto......

mi e dispiaciuto x l uefa ho tifato x voi anche se sono un abbonato milanista,peccato xche meritavate voi di passare,,,,,,,,,,,,x il campionato invece il milan vuole il quarto posto e adesso dopo il derby difficilmente si fermera!! :)

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...