Shadorist Posted 3 September 2012, 16:01 Report Share Posted 3 September 2012, 16:01 Ciao a tutti! Iniziamo prima di tutto dalla presentazione! Leggo manga e guardo anime da circa 1 anno, ho iniziato come tutti da Death Note Ecco la mia classifica di manga e anime 1- Angeloid, Sora No Otashimono 2- Rosario + Vampire 3- .Hack//Roots Se avete anime da consigliarmi consigliate! Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adell Posted 3 September 2012, 16:02 Report Share Posted 3 September 2012, 16:02 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadorist Posted 3 September 2012, 16:17 Author Report Share Posted 3 September 2012, 16:17 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinigami-sama Posted 3 September 2012, 16:59 Report Share Posted 3 September 2012, 16:59 Welcome! Hai assolutamente ragione, Death Note è un punto di partenza fondamentale per tutti noi. La vita di un otaku non è più la stessa dopo aver visto/letto quest'anime/manga. Bell'avatar e bella firma, mi hai fatto venire voglia di iniziare a vedere Sora no Otoshimono. Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 3 September 2012, 17:09 Report Share Posted 3 September 2012, 17:09 Welcome Potresti provare a guardare: Asura Cryin 1-2 C3 - Cube x Cursed x Curious High School DxD ichiban ushiro no daimaou Inukami Shakugan no Shana 1-2-3 Spero che ti picciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 3 September 2012, 17:20 Report Share Posted 3 September 2012, 17:20 Ciao Shadorist, Benvenuta concordo con shinigami-Sama mi hai fatto venire vogli di vedere Sora no Otoshimono xD, comunque starai benissimo su questo forum è bellissimo. Ciaoo ci si vede in giroo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 3 September 2012, 17:42 Report Share Posted 3 September 2012, 17:42 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 3 September 2012, 18:06 Report Share Posted 3 September 2012, 18:06 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadorist Posted 3 September 2012, 18:38 Author Report Share Posted 3 September 2012, 18:38 Welcome! Hai assolutamente ragione, Death Note è un punto di partenza fondamentale per tutti noi. La vita di un otaku non è più la stessa dopo aver visto/letto quest'anime/manga. Bell'avatar e bella firma, mi hai fatto venire voglia di iniziare a vedere Sora no Otoshimono. Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever! Si mio cugino mi ha consigliato Death Note infatti ora sono fan di Kira! Grazie per i complimenti! Welcome Potresti provare a guardare: Asura Cryin 1-2 C3 - Cube x Cursed x Curious High School DxD ichiban ushiro no daimaou Inukami Shakugan no Shana 1-2-3 Spero che ti picciano Hmm Mi ispira Cube x Cursed x Curious, trama? Benvenuta :'( Sono maschio XD Tranquillo comunque si e bellissimo Sora no otashimono E grazie a tutti come ho visto 7 risposte ho detto "Ma che cavolo!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 3 September 2012, 19:27 Report Share Posted 3 September 2012, 19:27 Welcome Potresti provare a guardare: Asura Cryin 1-2 C3 - Cube x Cursed x Curious High School DxD ichiban ushiro no daimaou Inukami Shakugan no Shana 1-2-3 Spero che ti picciano Hmm Mi ispira Cube x Cursed x Curious, trama? Tra quelli che ti ha detto mirco ti stra consiglio High School DxD , anche C3 - Cube x Cursed x Curious non è male praticamente parla delle "avventure" di un liceale e di una ragazza-cubo specializzata nelle torture Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadorist Posted 3 September 2012, 21:36 Author Report Share Posted 3 September 2012, 21:36 Welcome Potresti provare a guardare: Asura Cryin 1-2 C3 - Cube x Cursed x Curious High School DxD ichiban ushiro no daimaou Inukami Shakugan no Shana 1-2-3 Spero che ti picciano Hmm Mi ispira Cube x Cursed x Curious, trama? Tra quelli che ti ha detto mirco ti stra consiglio High School DxD , anche C3 - Cube x Cursed x Curious non è male praticamente parla delle "avventure" di un liceale e di una ragazza-cubo specializzata nelle torture High School DxD è High School of the dead giusto? Il nome di Cube x Cursed x Curious mi ispirava ma la trama non molto, troppo dark... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 3 September 2012, 22:28 Report Share Posted 3 September 2012, 22:28 High School DxD è High School of the dead giusto?Il nome di Cube x Cursed x Curious mi ispirava ma la trama non molto, troppo dark... No sono due Anime completamente differenti, comunque ti consiglio di guardarli tutti e due se non l'hai già fatto, sono entrambi molto interessanti . La trama di Cube x Cursed x Curious non è cosi dark come te l'ho descritta io.... l'ho sintetizzata parecchio, forse troppo.... se ti ispira il titolo puoi benissimo guardarti la prima puntata e farti un idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirgeOfLegend Posted 3 September 2012, 22:28 Report Share Posted 3 September 2012, 22:28 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadorist Posted 3 September 2012, 23:09 Author Report Share Posted 3 September 2012, 23:09 Benvenuta! Grazie ma sono un BenvenutO non BenvenutA XD non sei il primo a dirmelo, sarà per colpa di Angeloid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadorist Posted 3 September 2012, 23:11 Author Report Share Posted 3 September 2012, 23:11 High School DxD è High School of the dead giusto?Il nome di Cube x Cursed x Curious mi ispirava ma la trama non molto, troppo dark... No sono due Anime completamente differenti, comunque ti consiglio di guardarli tutti e due se non l'hai già fatto, sono entrambi molto interessanti . La trama di Cube x Cursed x Curious non è cosi dark come te l'ho descritta io.... l'ho sintetizzata parecchio, forse troppo.... se ti ispira il titolo puoi benissimo guardarti la prima puntata e farti un idea Guardero tutti e 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 4 September 2012, 08:31 Report Share Posted 4 September 2012, 08:31 Welcomeee!! io consiglio sempre il caro buon vecchio Bleach essendo il mio shonen preferito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 4 September 2012, 19:11 Report Share Posted 4 September 2012, 19:11 trama di : High School DxD La storia parla di Issei Hyōdō, uno studente scemo e libidinoso del secondo anno della scuola superiore che viene ucciso da una ragazza nel suo primo appuntamento in assoluto. Issei si rencarna come un diavolo e, da quel giorno in avanti, serve da sottoposto di Rias, una diavolessa di alto livello che è anche la ragazza più carina della scuola di Issei. Numero Episodi: 12 Genere: Soprannaturale, Ecchi Anno: 2012 trama di : C3 - Cube x Cursed x Curious Genere: Harem, Commedia La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre "una ladra di cracker di riso completamente nuda". La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane. trama di :Highschool Of The Dead Genere: azione, horror, ecchi Takeshi Komuro sta vivendo una normale vita da studente delle superiori finché non comincia a diffondersi una strana epidemia che trasforma le persone in zombi assetati di sangue. Insieme ai suoi amici e all’infermiera della scuola, dovrà riuscire a superare i numerosi pericoli che si troverà ad affrontare, per sopravvivere e tentare di scoprire quello che è successo nel mondo. Scusate il ritardo ma sono stato un pò in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 4 September 2012, 19:17 Report Share Posted 4 September 2012, 19:17 Welcomeee!! io consiglio sempre il caro buon vecchio Bleach essendo il mio shonen preferito Concordo in pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadorist Posted 5 September 2012, 15:44 Author Report Share Posted 5 September 2012, 15:44 trama di : High School DxD La storia parla di Issei Hyōdō, uno studente scemo e libidinoso del secondo anno della scuola superiore che viene ucciso da una ragazza nel suo primo appuntamento in assoluto. Issei si rencarna come un diavolo e, da quel giorno in avanti, serve da sottoposto di Rias, una diavolessa di alto livello che è anche la ragazza più carina della scuola di Issei. Numero Episodi: 12 Genere: Soprannaturale, Ecchi Anno: 2012 trama di : C3 - Cube x Cursed x Curious Genere: Harem, Commedia La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre "una ladra di cracker di riso completamente nuda". La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane. trama di :Highschool Of The Dead Genere: azione, horror, ecchi Takeshi Komuro sta vivendo una normale vita da studente delle superiori finché non comincia a diffondersi una strana epidemia che trasforma le persone in zombi assetati di sangue. Insieme ai suoi amici e all’infermiera della scuola, dovrà riuscire a superare i numerosi pericoli che si troverà ad affrontare, per sopravvivere e tentare di scoprire quello che è successo nel mondo. Scusate il ritardo ma sono stato un pò in giro Un sensei delle trame...grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts