Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che emozione :D

Shadorist
 Share

Recommended Posts

Welcome! :ciao:

Hai assolutamente ragione, Death Note è un punto di partenza fondamentale per tutti noi. La vita di un otaku non è più la stessa dopo aver visto/letto quest'anime/manga. :asd:

Bell'avatar e bella firma, mi hai fatto venire voglia di iniziare a vedere Sora no Otoshimono.

Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever!

Welcome!

Hai assolutamente ragione, Death Note è un punto di partenza fondamentale per tutti noi. La vita di un otaku non è più la stessa dopo aver visto/letto quest'anime/manga.

Bell'avatar e bella firma, mi hai fatto venire voglia di iniziare a vedere Sora no Otoshimono.

Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever!

Si mio cugino mi ha consigliato Death Note infatti ora sono fan di Kira! Grazie per i complimenti!

Welcome

Potresti provare a guardare:

Asura Cryin 1-2

C3 - Cube x Cursed x Curious

High School DxD

ichiban ushiro no daimaou

Inukami

Shakugan no Shana 1-2-3

Spero che ti picciano

Hmm Mi ispira Cube x Cursed x Curious, trama?

Benvenuta

:'( Sono maschio XD Tranquillo comunque si e bellissimo Sora no otashimono

E grazie a tutti come ho visto 7 risposte ho detto "Ma che cavolo!"

Welcome

Asura Cryin 1-2

High School DxD

Inukami

Shakugan no Shana 1-2-3

Spero che ti picciano

Tra quelli che ti ha detto mirco ti stra consiglio High School DxD :ok: , anche C3 - Cube x Cursed x Curious non è male praticamente parla delle "avventure" di un liceale e di una ragazza-cubo specializzata nelle torture

Welcome

Asura Cryin 1-2

High School DxD

Inukami

Shakugan no Shana 1-2-3

Spero che ti picciano

Tra quelli che ti ha detto mirco ti stra consiglio High School DxD :ok: , anche C3 - Cube x Cursed x Curious non è male praticamente parla delle "avventure" di un liceale e di una ragazza-cubo specializzata nelle torture

High School DxD è High School of the dead giusto?

Il nome di Cube x Cursed x Curious mi ispirava ma la trama non molto, troppo dark...

Il nome di Cube x Cursed x Curious mi ispirava ma la trama non molto, troppo dark...

No sono due Anime completamente differenti, comunque ti consiglio di guardarli tutti e due se non l'hai già fatto, sono entrambi molto interessanti :zozzo: .

La trama di Cube x Cursed x Curious non è cosi dark come te l'ho descritta io.... l'ho sintetizzata parecchio, forse troppo.... se ti ispira il titolo puoi benissimo guardarti la prima puntata e farti un idea :ok:

No sono due Anime completamente differenti, comunque ti consiglio di guardarli tutti e due se non l'hai già fatto, sono entrambi molto interessanti :zozzo: .

La trama di Cube x Cursed x Curious non è cosi dark come te l'ho descritta io.... l'ho sintetizzata parecchio, forse troppo.... se ti ispira il titolo puoi benissimo guardarti la prima puntata e farti un idea :ok:

:mhmm: Guardero tutti e 3 :rotfl:

trama di :

High School DxD

La storia parla di Issei Hyōdō, uno studente scemo e libidinoso del secondo anno della scuola superiore che viene ucciso da una ragazza nel suo primo appuntamento in assoluto. Issei si rencarna come un diavolo e, da quel giorno in avanti, serve da sottoposto di Rias, una diavolessa di alto livello che è anche la ragazza più carina della scuola di Issei.

Numero Episodi: 12

Genere: Soprannaturale, Ecchi

Anno: 2012

trama di :

Genere: Harem, Commedia

La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre "una ladra di cracker di riso completamente nuda". La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.

trama di :Highschool Of The Dead

Genere: azione, horror, ecchi

Takeshi Komuro sta vivendo una normale vita da studente delle superiori finché non comincia a diffondersi una strana epidemia che trasforma le persone in zombi assetati di sangue. Insieme ai suoi amici e all’infermiera della scuola, dovrà riuscire a superare i numerosi pericoli che si troverà ad affrontare, per sopravvivere e tentare di scoprire quello che è successo nel mondo.

Scusate il ritardo ma sono stato un pò in giro :capo:

trama di :

High School DxD

La storia parla di Issei Hyōdō, uno studente scemo e libidinoso del secondo anno della scuola superiore che viene ucciso da una ragazza nel suo primo appuntamento in assoluto. Issei si rencarna come un diavolo e, da quel giorno in avanti, serve da sottoposto di Rias, una diavolessa di alto livello che è anche la ragazza più carina della scuola di Issei.

Numero Episodi: 12

Genere: Soprannaturale, Ecchi

Anno: 2012

trama di :

Genere: Harem, Commedia

La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre "una ladra di cracker di riso completamente nuda". La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.

trama di :Highschool Of The Dead

Genere: azione, horror, ecchi

Takeshi Komuro sta vivendo una normale vita da studente delle superiori finché non comincia a diffondersi una strana epidemia che trasforma le persone in zombi assetati di sangue. Insieme ai suoi amici e all’infermiera della scuola, dovrà riuscire a superare i numerosi pericoli che si troverà ad affrontare, per sopravvivere e tentare di scoprire quello che è successo nel mondo.

Scusate il ritardo ma sono stato un pò in giro :capo:

Un sensei delle trame...grazie :capo: