Lord21 Posted 1 September 2012, 12:39 Report Share Posted 1 September 2012, 12:39 Salve ragazzi colgo l'occasione per presentarmi come si deve dato che ho sempre poco tempo a disposizione per farlo! ^^ Luogo di residenza: Milano / nerd nella visione anime di dragonballforever! Ho frequentato per molto tempo la zona streaming anime e posso dire che il lavoro da parte dello staff è ammirato e apprezzato,nessun altro sito detiene una cosi gran quantità di anime uppati! ^^ Nella lunga lista anime visionati,le mie preferenze sono in fatto d titoli: Ao no Exorcist - Koukaku no Regios - Freezing - Guilty Crown - La storia della arcana famiglia - Nurarihyon No Mago - Sword Art Online e molti altri! ^^. Ovviamente non dimentico Naruto, Bleach e DeathNote ^^. Mi piace commentare gli anime che ritengo capolavori e se volete uno scambio di opinioni riguardante essi sarò felice di affrontarle nella sezione commenti o per mex! ^^ siete liberi anche di propormi qualsiasi tipo di anime..accetto sempre di visionarlo anche se non riguarda il mio genere! ^^ che altro..penso che sia tutto! Ci becchiamo gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirgeOfLegend Posted 1 September 2012, 15:11 Report Share Posted 1 September 2012, 15:11 Benvenuto nel forum Lord21!! Mi dispiace, ma sono l'ultima persona a cui chiedere che anime vedere, dato che sono io stesso alla ricerca di un anime che mi lasci a bocca aperta xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 1 September 2012, 15:31 Report Share Posted 1 September 2012, 15:31 Benvenuto Bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 1 September 2012, 15:47 Report Share Posted 1 September 2012, 15:47 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinigami-sama Posted 1 September 2012, 17:09 Report Share Posted 1 September 2012, 17:09 Benvenuto Lord21! Concordo con Salamander Nikke, hai scritto una presentazione davvero molto bella! Saro felice di discutere con te nelle sezioni riguardanti anime e manga. Detto questo, buon divertimento e buona permanenza su DB Forever! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 1 September 2012, 18:04 Report Share Posted 1 September 2012, 18:04 Benvenuto e buon divertimento Lord21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Ale91* Posted 1 September 2012, 20:05 Report Share Posted 1 September 2012, 20:05 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord21 Posted 2 September 2012, 13:46 Author Report Share Posted 2 September 2012, 13:46 Grazie ragazzi x la vostra disponibilità! ^^ Contraccambio i vostri saluti e vi auguro buona continuazione nella visione anime e lettura manga! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 2 September 2012, 18:37 Report Share Posted 2 September 2012, 18:37 Welcomeeeee grande intenditore se non dimentichi Bleach byee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flyzack07 Posted 2 September 2012, 21:25 Report Share Posted 2 September 2012, 21:25 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 3 September 2012, 07:50 Report Share Posted 3 September 2012, 07:50 Ciao Lord21, buona permanenza su dbforever , comunque bellissima e molto originale la tua presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts